Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

  1. #166
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    si me lo ricordo max evangelista (correggimi se sbaglio)è un musicista/o cmq qualcuno che ha a che fare con la musica,conduceva una trasmissione su radio flash con rodolfo bada e un altro ed ormai è qualche anno che non si sente piu x radio,bella persona cmq non il classico personaggio da radio romana cmq


    edit jamino hai visto l'ultima puntata di gol di notte?
    Si Max è una persona apposto, suonava in una band che faceva cover degli U2 abbastanza famosa (ovviamente come cover band) che si chiamava Achung Baby o, quando facevano le cover dei police outlandes.
    Stavamo insieme all'università anche se anche li su "fronti" diversi visto che io facevo filosofia e lui lingue (sfide a pallone mitologiche anche se tendenzialmente le prendevamo sempre si sa i filosofi so troppo speculativi
    ...)

    Domenica ho visto l'inizio di Gaol di notte poi mi so messo a giocare al BG con la mia nuova creatura... una splendida war cobolda dal fantasmagorico nome Ormona Straripante... BTW se qualcuno sta su Molvik Devon e mi killa mi mandi un bacino che sono piccola e indifesa



    PS io sono romanissimo e ne sono anche molto orgoglioso!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #167
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    speriamo che Carraro,Moggi e prole, finiscano al gabbio e poi buttino via la chiave, veramente e insieme a loro tutto il marciume che circola nel mondo del calcio

    hanno ridotto uno sport ad una sorta di transazione di banca, che schifo fa sta gente

    tutti in galera, senza condizionali cazzi e mazzi

  3. #168
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Non credevo l'avrei mai fatto in vita mia ma lo faccio: cito un articolo tratto dal foglio che inquadra il problema da una prospettiva diversa.

    Christian Rocca

    Siamo un paese fatto così. Da una settimana gli italiani hanno la prova mediatica che la Juventus compra gli arbitri. Ma questa “prova” arriva da una richiesta di archiviazione che, al contrario e senza alcun dubbio, prova come la Juventus non abbia comprato gli arbitri. Buffo, no? La richiesta di archiviazione non è stata scritta da un magistrato del porto delle nebbie né da un amichetto del quartierino né da un ipergarantista, ma da quel Marcello Maddalena che in un libro-intervista a Marco Travaglio disse che “quello immediatamente successivo all’arresto è un ‘momento magico’…” (pagina 27, righe 24 e 25).
    Le intercettazioni che in questi giorni abbiamo letto sui giornali sono allegate al documento depositato da Maddalena che chiede al Tribunale di chiudere la pratica perché si tratta di una “indagine indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissione radiotelevisive ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto, allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di ‘notizia’ che lo consenta”. Avete letto bene, anche se in tv e sui giornali non viene ricordato: il magistrato ha scritto che dopo tutti gli accertamenti non esiste “neppure uno straccio di notizia” che consenta di continuare l’indagine. In un paese normale ci sarebbero state le scuse pubbliche alla Juventus e soltanto, ripeto: soltanto, un severo giudizio etico e disciplinare nei confronti del designatore degli arbitri e del direttore di una società sportiva colti a intrattenere rapporti troppo stretti. Le inchieste di Roma e Napoli riguardano altro, a quanto se ne sa: la gestione di calciatori, non di arbitri.
    Dai processi si può uscire soltanto in due modi, o da innocenti o da colpevoli. Moggi, Giraudo e il designatore degli arbitri ne sono usciti da innocenti, sia in punta di diritto sia in punta di fatto. Per la precisione, nel processo non ci sono nemmeno entrati perché la stessa procura della Repubblica che ha ipotizzato nei loro confronti prima il reato di associazione a delinquere, poi di corruzione e infine di frode sportiva – e per questo li ha iscritti nel registro degli indagati – ha deciso che gli elementi raccolti, vale a dire le telefonate che abbiamo letto sui giornali, non solo non erano sufficienti a sostenere l’ipotesi accusatoria in un processo, ma non bastavano nemmeno a far continuare le indagini né per il reato di associazione, né per il reato di corruzione né per il reato di frode sportiva. Addirittura, ha scritto il pm Maddalena, “in ordine a eventuali designazioni di arbitri finalizzate a favorire la Juventus, dalla oggettiva analisi della documentazione non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del Pairetto”. Di nuovo, ci sarebbe da chiedere scusa alla Juventus. Invece, con la stessa foga dei bei tempi di Mani Pulite, si usano intercettazioni giudicate dai magistrati “elementi probatori di segno opposto” e “indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate” per condannare in diretta televisiva e sui soliti giornali mozzorecchi chi nelle aule giudiziarie è risultato senza alcun dubbio innocente. Al carnevale giustizialista partecipa il solito Marco Travaglio, per l’occasione riesumato da Repubblica, il vice Torquemada della Gazzetta dello Sport e un paio di ridicoli deputati che, in quanto interisti o romanisti, si sono presi una licenza dalla loro presunta fede garantista nei confronti di Craxi e Berlusconi.
    Ripeto: fatto salvo il tono delle telefonate, il linguaggio da bar dello sport e la millanteria dei protagonisti l’unica cosa che emerge dalle intercettazioni è l’inelegante intimità di rapporti tra uno dei due designatori e Moggi. La richiesta di avere taluni arbitri alle partite amichevoli, che peraltro dalle intercettazioni risulta avvenire dopo la designazione, è consentita ed è legittima visto che le amichevoli sono partite organizzate dalle società e non dalla federazione (parole sempre del pm). Quanto alla partita di Champions League, dalle intercettazioni viene fuori che Moggi avrebbe preferito un arbitro diverso da quello poi effettivamente designato. E il magistrato spiega che in generale “pare alquanto limitata la possibilità di Pairetto di pilotare le designazioni arbitrali”, mentre nel caso specifico “emerge come per tale partita la designazione dell’arbitro non sia stata affatto pilotata dal Pairetto”.
    Un’altra intercettazione riguarda una Maserati sollecitata da Moggi a casa Agnelli. A leggere i giornali e ascoltare la tv sembra che Moggi abbia regalato una macchina costosa a Pairetto. Ecco che cosa scrive Maddalena: “L’ipotesi accusatoria… non ha trovato alcun riscontro, non potendosi ritenere tale il presunto intervento da parte di Moggi per anticipare la consegna di una autovettura Maserati destinata a conoscenti di Pairetto (autovettura regolarmente pagata dagli acquirenti)”. Leggete qui: “L’interessamento richiesto a Moggi non riguarda la consegna a titolo gratuito dell’auto e nemmeno la concessione di sconti, bensì il fatto che i tempi ordinari di consegna dell’auto sono molto lunghi, circa un anno di attesa”.
    Le parole del pm Maddalena, di nuovo, sono definitive: “In tutta l’imponente massa delle conversazioni intercettate emerge in verità un atteggiamento integrante una sorta di ‘presunzione’ o ‘complesso di superiorità’ che potrebbe suonare così: ‘noi siamo i più bravi, i più forti, i più belli, i più tutto: ergo, non abbiamo bisogno di arbitri compiacenti o di favori, ma solo di arbitri bravi, onesti e corretti, che arbitrino secondo le regole… E così vinceremo’. Ed in effetti tutte le osservazioni, i commenti, le indicazioni (per le partite amichevoli), i suggerimenti riguardanti gli arbitri sembrano porsi sempre nell’ottica della ricerca dell’arbitro migliore per le partite della Juve, dell’arbitro cioè che meglio garantisca il regolare andamento ed il regolare esito della competizione sportiva”.
    Le intercettazioni si sono protratte fino a comprendere le prime quattro giornate di campionato. Scrive il pm: “Per tre di queste partite non sono state registrate conversazioni utili tra gli indagati, nel senso che gli arbitraggi di tali gare non sono stati oggetto di particolari commenti e valutazioni”. Si è parlato, invece, di Samp-Juve, finita 0-3. E qui c’è una delle più incredibili mistificazioni giornalistiche degli ultimi anni. I giornali legano a quella partita una telefonata a Pairetto da parte dell’arbitro Dondarini (quella dei “cinquanta occhi che guardano”). La richiesta di archiviazione invece dice chiaramente ed esplicitamente l’opposto: i due non parlavano di Juventus, ma dell’inserimento di Dondarini nella lista degli arbitri internazionali nelle liste Uefa. L’arbitro sarebbe stato sotto i riflettori dell’Uefa, non di Moggi. Leggete che cosa ha scritto il magistrato: “E quindi si tratta di conversazione assolutamente… innocua (anche nell’ottica della peggior cultura del sospetto) perché di Samp-Juve non si parla proprio e, men che meno, si parla o si accenna a un arbitraggio di favore per la Juventus”.

    Infine, ha scritto il procuratore Maddalena: “Ferme restando tutte le perplessità che suscita l’eccessiva contiguità tra il designatore arbitrale Pairetto ed i dirigenti della Juventus, rimane la considerazione – obbiettiva – che di quattro partite di campionato giocate ad intercettazioni in corso, e quindi possibili oggetti di frode sportiva, su tre non si sono registrati commenti di alcun genere idonei a supportare l’ipotesi di reato, e su una – appunto Sampdoria-Juventus – sono state invece registrate significative conversazioni tra tutti i protagonisti della ipotizzata possibile frode, ma da esse non solo non si traggono riscontri alla ipotesi investigativa, bensì piuttosto elementi di prova di segno contrario”. Né associazione a delinquere, né corruzione né frode sportiva, “piuttosto elementi di prova di segno contrario”. Moggi sarà impresentabile, ma se al Quirinale ci fosse uno come D’Alema, uno che la gogna delle intercettazioni sa che cosa sia, tutto ciò, diciamo, non accadrebbe.
    Christian Rocca




    Che ne pensate: plz commenti nel merito non roba del tipo i gobbi rubano
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #169
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    Che ne pensate: plz commenti nel merito non roba del tipo i gobbi rubano
    i gobbi rubano per definizione

    però la riflessione che faccio è questa:

    intercettazioni fazio-ricucci, zero valore giuridico nel senso che sostenere una condanna sulla base di quanto riportato sui giornali sarebbe stato ridicolo, però sono stati messi in croce per questioni morali ecc... (il fatto che abbiano ingabbiato ricucci non c'entra una ceppa con le interecettazioni, giusto per chiarezza, ma sono state utilizzate altre prove)

    poi unipol stesso caso di prima e duemila scusanti ed ora moggi e juve ed anche qui duemila distinguo....

    l'impressione che se ne ricava è che il giudizio su questo sistema di procedere dipenda solo dal nome dell'accusato mentre invece dovrebbe convergere sul metodo (del cazzo). In altre parole non esiste che interecettazioni ordinate da magistrati e non utilizzabili in giudizio, perchè alla fine poco significative, finiscano sui giornali, che cazzo è? se non si riesce a condannarli li si sbatte alla gogna pubblica?

    detto questo il fatto che le intercettazioni non abbiano portato a nessun esito dal punto di vista penale, non esclude un intervento da parte della giustizia sportiva, almeno stando al sistema di oggi. E anche qui si fa un gran casino, ed è sufficiente vedere quanto successo nel caso Genoa ad esempio con giustizia ordianaria e sportiva con procedimenti aperti sulle stesse questioni e risultati diversi. A questo punto o si stabilisce che fine fa un giudizio ordianario in ambito sportivo o viceversa oppure non si arriverà mai a risultati definiti.

    Ora sul caso Moggi, onestamente non me ne frega un cacchio delle mene giuridiche e dei pipponi che stanno facendo, parto solo dal presupposto che contatti tra un dirigente di una squadra e il designatore degli arbitri non dovrebbero proprio esistere se non in forma ufficiale ed istituzionale. Non importa se poi nelle telefonate si mettono d'accordo su quali numeri giocano al superenalotto o se decidono i risultati delle partite, è un assurdo il concetto stesso. Vogliono dare un segnale decente? diano una squalifica a Moggi ed alla dirigenza esemplare e la chiudano veloce, altrimenti alimentino il balletto, lo scontro tra tifoserie e le vendite dei giornali per poi finire a tarallucci e vino...
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #170
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig
    Vogliono dare un segnale decente? diano una squalifica a Moggi ed alla dirigenza esemplare e la chiudano veloce, altrimenti alimentino il balletto, lo scontro tra tifoserie e le vendite dei giornali per poi finire a tarallucci e vino...

    vogliono dare una speranza all'onesta'? bene in galera tutti dal primo all'ultimo, e l'ora di finirla con sta falsa, perche' di altro non si tratta

    cioe' sta gente falsifica campionati, rende lo sport solo una apparenza al movimento di soldi che riesce a farne e basta.

    se vogliono fare una pulizia ben venga, ma se devono fare i soliti 15 giorni di bombaradamento mediatico, per poi insabbiare tutto, veramente ma chi cazzo ce lo fa fare di lavorare onestamente?

    moggi e compagnia sono indifendibili e qui non centra niente la fede calcistica e se pensate che quello che avete/abbiamo visto sia calcio .. beh svegliatevi dal sogno

  6. #171
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Ho scritto in più post che concordo per una pulizia reale e effettiva del calcio, dove reale ed effettiva però non deve voler dire che si prendono moggi e giraudo e si radiano e magari si manda in interregionale la juve e poi tutti a far come prima..

    L'articolo che ho quotato non è per difendere la triade, che a mio parere è indifendible, ma per evidenziare come l'informazione sul caso ad oggi è molto viziata da interessi di parte. Se si riduce il problema al fatto il calcio è sporco perché esiste moggi e non si fa il ragionamento diammetralmente opposto (moggi esiste perché l clacio è sporco) non si cambierà nulla. E' chiaro che questo non vuol dire un colppo di spugna, ma vuol dire che bisogna agire su 2 livelli distinti:
    1) "rifondare" il mondo del calcio dalle basi, rendendo impossibile che si determinino certi fenomeni, e qui ci deve essere un ragionamento serio sui rapporti tra calcio e business, quotazioni in borsa, diritti televisivi, ruolo sociale del calcio (di fatto è uno strumento di controllo sociale e di manipolazione del consenso), rapporti tra media e mondo del calcio etc.
    Per fare queste cose non c'è bisogno di sentenze, non è necessario stailire che uno sia "giuridicamente colpevole"... E'un operazione, se mi consentite il termine, "politica", non giudiziaria.
    2) individuazione degli eventuali illeciti e punizione di tutti gli autori degli stessi, senza alcuna eccezione, anche a costo di punire (è un'iperbole questa) tutte le 20 squadre di serie A.

    Ciò che mettevo in discussione è che allo stato attuale dei fatti tutto ciò che dicono le intercettazioni di Torino sta nel punto 1, mentre i media in modo "fraudolento" lo pongono nel punto 2, quasi come se ciò consentisse in una catarsi mediatico/giudiziaria di far finta che i 2 punti coicidano e quind di fatto non affrontare seriamente la rifondazione del calcio...

    Mmm spero di essermi spiegato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #172
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    moggi e giraudo in prmis poi carraro e tutti gli altri ...


    la juve in promozione, come tocco' al genoa, e per cose assai meno gravi

  8. #173
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    .........
    bhe le cose da qualche parte si devono iniziare altrimenti finisce come la questione doping, trovano le farmacie, vedono che vengono usate metodologie poco ortodosse, il medico in un grado viene condannato e tadan nessun colpevole......alla fine cosa si è concluso? che nella juventus non ci sono colpevoli e che tutti possono tornare a doparsi tranquillamente. O come le fidejussioni, i mancati fallimenti, i passaporti falsi, le plusvalenze fantasiose... ecc ci sono dentro più o meno tutti

    ora il sistema penale è rigido ma la censura sportiva ha facoltà di spingersi un poco più in là e comminare sanzioni sportive e censurare comportamenti ed è proprio quello che dovrebbe fare in questo caso. Non c'è materia per instaurare un giudizio penale? bene intervenga la giustizia sportiva e chissenefrega se si tratta di moggi, ne colpisci uno (ed il più potente) e vedi che anche gli altri prima di chiamare un designatore ci pensano due volte.
    Non succede niente? e allora perchè un Moratti/Sensi/Galliani/Dalla Valle ecc ecc da domani non dovrebbero mettersi a chiamare ogni ora tutti gli arbitri per mettere pressione?

    Il mondo del calcio oggi è il far west, il calcio oggi che piaccia o no è sia uno sport che un business e come tale andrebbe regolato non si torna indietro.
    All'estero si quotano le società, i presidenti vengono eletti dall'assemblea degli azionisti, gli assets che giustificano la quotazione esistono e sono tangibles (beni immobili, fatturato commerciale ecc) ed il fatturato del merchandising è pari a quello di una media (se non grande in certi casi) azienda italiana.
    Mi spiegate in Italia, come cazzo hanno fatto a quotare le società calcistiche che come base di valore hanno calciatori e diritti televisivi ed hanno un flottante ridicolo? La perdita di uno scudetto o un arbitraggio meno che perfetto a momenti possono causare la sospensione del titolo. Ma dove siamo?
    La soluzione imo viene dagli stati uniti, una struttura da lega professionistica, un commissioner tipo Stern, plenipotenziario e di fatto responsabile del fatturato della baracca e vediamo come tutti cominceranno a trottare.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #174
    [-- Bannato --] Triagon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    2.028

    Default

    Jamino, continui e picchiare su quello che gia si sa, ovvero che le intercettazioni di Torino non provano reati penali, ma provano con certezza violazioni di carattere etico sportivo comprese e difese nell'articolo 1 codice sportivo, e questo per le regole federali e' gia grave di per se.
    Se ci agigungi che quelle intercettazioni erano nate per trovare prove su altre ipotesi di reato e che sono durate solo 1 mese e mezzo e SOPRATTUTTO se ci aggiungi che altre procure indagano e hanno (almeno sembra sicuro ancora nn ufficiale ma ufficioso) piu di 1 anno di intercettazioni con gia qualche indiscrezione uscita, alla fine, non e' piu argomento il discutere sul penale o meno del materiale di Torino, qui si parla di un sistema che dietro ha una cultira di stampo mafioso, e di questo gia si parla visto che c'e' dietor anche il pool antimafia che coinvolge mezzo o piu calcio italiano.
    Ti do un link di oggi che anticipa gia alcune cose che a ore o pochi giorni leggeremo sui tutti i giornali

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../05/10/5414662

    gia vengono al pettine alcuni nodi che l'anno scorso erano sulla bocca di tutti, tipo il Messina che aveva regali a iosa sopratutto in casa gia dall'anno della B, e io che ero allo stadio e ho visto messina- fiorentina in B in tv ti giuro sulla mia testa che non avevo ricordi di partite cosi paelsemente condizionate in vita mia. E dietro c'e' sempre la Gea di cui Moggi e' il segreto conduttore, nemmeno poi tanto segreto lol.

    ti ripeto leggi http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../05/10/5414662

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

  10. #175
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    non ho letto i replyes di tutti, ma teoricamente dovrebbe esserci la retrocessione in serie B.

    articolo 13 comma 1 del codice di giustizia sportiva della federazione italiana gioco calcio.

  11. #176
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Il verona decenni fa fù mandato in B per una semplice telefonata tra presidente e arbitro.. chi se lo ricorda ?

  12. #177
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Scandalo Calcio Scommesse il Milan fu spedito in serie B con la Lazio.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #178
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    Il verona decenni fa fù mandato in B per una semplice telefonata tra presidente e arbitro.. chi se lo ricorda ?
    nel '74...infatti basterebbe questo caso come precedente,che poi fu meno grave senza tirar fuori la vicenda del calcio scommesse che fu veramente na barzelletta.

    Cmq io non voglio fare l'anti juve,spero che una volta accertati i fatti moggi e company tirino dentro tutti xche le cose sono 2 o tutti gli altri appartenenti al mondo del calcio sono degli storditi,vedi facchetti,ma ne dubito fortemente...oppure hanno avuto un guadagno a vedere cosa succedeva e non fare nulla perche evidentemente a loro conveniva cosi'.
    Last edited by Gilles; 10th May 2006 at 15:55.

  14. #179
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.105

    Default

    a moggi e soci magari se li inculano ma imo alla juve apparte 1 tottò sulle manine non je fanno 1 sega.

  15. #180
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Ma qui non ci sono (per ora) telefonate con gli arbitri... ripeto allo stato attuale la magistratura dice che le intercettazioni non indicano che in quel perido la juve abbia "lavorato" per avere arbitri compiacenti, ma per avere abrbitri che "facessero rispettare le regole" (questo è quello che dice la richiesta di archiviazione non io). Quindi da questo punto di vista AD OGGI (poi vedremo) non ci son gli estremi per l'illecito sportivo ma solo per provvedimenti disciplinari relativi all'articolo 1 (per intenderci è lo stesso articolo sulla cui base si può dare una sanzione a un presidente che insulta un altro presidente).
    Ripeto che questo è lo stato dei fatti ad oggi, che questo non evita una censura "morale" per il comportmento di troppa prossimità con Pairetto e per la storia Baldas, ma non ha nulla a che vedere con un tenttivo di frode sportiva.
    Non si può far riferimento a un provvedimento della magitratura e poi non considerare quello che la magistratura stessa deduce ossia che non c'è alcun segno di tentativi di illecito.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.52 Kb. compressed to 116.04 Kb. by saving 15.48 Kb. (11.77%)]