Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Oblivion done, /play 55h

Quote Originally Posted by Morboz
    bah a me nn è piaciuto. dopo poki giorni mi ha stankato (sarò abituato solo ai giochi online, ke sono su un altro pianeta). e cmq anke io l'ho trovato abbastanza facile. basta pensare ke mi sono fatto umbra a level 1 con livello difficoltà medio senza troppi problemi..
    Naturalmente soffermarsi a leggere il manuale e sapere che il livello dei mob sale parallelamente al tuo, per cui umbra a livello 1 ha i mob a livello 1 non t'è venuto in mente, e hai etichettato il gioco come troppo facile...

Ma che ci giocate a fare?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

ci giocano per sparare minchiate sul forum

Ensign Whattie's Avatar

ok jarso ma vedrai che andando avanti, i mob diventano sempre + facili, alla fne shotti tutti compresi i cosidetti superboss e li ti cascano un po le palle tutto qui
    .

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ammazza che acidello whattie.. mettere le mani avanti e dare del niubbo a dx e a sx x cosa poi ? meglio che non paragoni daoc va..
    cmq sia, è un giochino da 200 ore (almeno cosi aveva dichiarato la software house).. se lo hai finito in meno.. beh sinceramente non ti invidio..
    ma secondo me oblivion è un giocone davvero ben fatto.. poi vabbeh x carità puo non piacere..però rimane un bel titolone da next-gen.. peccato non avere i vs mod!

Ensign Whattie's Avatar

forse non avete letto bene e vi siete fermati tutti al titolo...

Quote Originally Posted by Whattie
    cmq gran gioco, voto 9
    .

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Naturalmente soffermarsi a leggere il manuale e sapere che il livello dei mob sale parallelamente al tuo, per cui umbra a livello 1 ha i mob a livello 1 non t'è venuto in mente, e hai etichettato il gioco come troppo facile...
    Ma che ci giocate a fare?
    lo sapevo benissimo ke il livello del mob sale parallelamente al tuo. è proprio quello ke dico. x me nn ha senso ke a level 1 uno si faccia umbra e giri con items god mode. tutto qui...
    avevo ladro / Illusionista tipo level 27 e mi sono rotto dopo poki giorni.
    poi fatto mago e mi so rotto dopo poke ore -_-

Edit: con sta storia di umbra avevo fatto na classe ibrida (mo nn ricordo ma era tank s/s con cure e buffs) e mi ero fatto sto mob a level 1. e giravo con items assurdi shottandomi tutto al max della difficoltà. il pg l'ho deletato dopo poko (ma era na roba assurda ho pulito la città imperiale dalle guardie ho pure screen)
    Last edited by Epilol; 9th May 2006 at 19:48.

Hador's Avatar

che figo, posso toccarti morboz?

[aggiungo va] morboz evidentemente ti sfugge che un gioco non si giudichi dal fatto che tu a lvl 1 ti fai l'umbra e vai in giro ad uccidere tutti (cosa che cmq mi suona strana), secondo me hai approciato il gioco in maniera troppo arcade a cazzo; poi lecito che non ti piaccia ma non si può dire che sia un brutto gioco, puoi dire che a TE non piaccia, che è diverso - a me non piacciono un sacco di giochi superblasonati ma non per questo dico che sono delle schifezze, non sono giudice supremo dell'industria videoulica, tu tantomeno.

cmq whattie ho fatto l'incantesimo come hai scritto sopra e non bishotto un cazzo di niente (so lvl 25) ._____. l'unico modo di bishottare qualcosa è usare debuff 100% fulmine + elettroshok, ma fo 5 cast e finisco mana QQ
    Last edited by Hador; 10th May 2006 at 09:14.

toccami toccami: nod:
    cmq ho detto ke A ME nn è piaciuto, nn ke sia brutto.

riguardo agli incantesimi pure sono overpowered. io a level basso sul mago facevo debuff fuoco tipo 70% ke durava poki secondi e usava poko mana e mi 2shottavo tutto

un gioco va giocato x quello ke è. nn x quello ke il giocatore fa. se posso killarmi umbra a level 1 e poi diventare immortale . c'è qualcosa ke nn va in termini di bilanciamento. se a livello 7 il primo giorno ke giocai crepai contro un cinghiale xkè ero ancora mezzo nudo, ugualmente c'e qualcosa ke nn va

tiè quello ke feci a level 1 con sta classe (livello di difficoltà medio) (altre guardie a sinistra e dietro di me. avevano smesso di arrivare)
    Attached Images Attached Images  

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cmq whattie ho fatto l'incantesimo come hai scritto sopra e non bishotto un cazzo di niente (so lvl 25) ._____. l'unico modo di bishottare qualcosa è usare debuff 100% fulmine + elettroshok, ma fo 5 cast e finisco mana QQ
    non me lo ricordo con precisione eh, cmq sicuro in max 3 colpi tiri giu' chiunque, tantissimi sono oneshot...

è sicuramente

10x ogni tipo di danno(compreso salute) quindi 10x4
    1 sec di intrappola anima
    100% vulnerabilità alla magia x 1sec (al bersaglio ovviamente)
    e tipo 100 sottrai salute(nn danno salute)
    lvl 75 di distruzione cmq

per la spada ho fatto una cosa molto simile e ovviamente anche li i risultati non cambiano. se ti interessa venerdi quando sono a casa controllo bene che cast erano.

x l'armor cmq sicuramente anello mondano(ne ho 2 ma se ne puo' indossare 1 solo nn si sa perchè) e armor con 10% scudo a se e sei immortale
    .

Hador's Avatar

ho 100 a distruzione, era curiosità, benchè sia lvl 25 e abbia le stats cappate ho "solo" 410 magicka, e i cast superpowa costano troppo

Page 3 of 3 FirstFirst 123