keope aveva charge 3 dal rank8 e giura che non la avrebbe mollata per nient'altro![]()
keope aveva charge 3 dal rank8 e giura che non la avrebbe mollata per nient'altro![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ed aveva ragione...
charge 1... morbo quanto sei niubbo. Vi limitate a pensare charge solo in termini di immunità ai CC, quando charge è anche una speed che non risente della SW e che ti permette di menare per 10 secondi buoni un caster senza staccarsi mai. Charge, stick, banespike, orso e per il povero malcapitato son cazzi. Gia ora mi son trovato piu di una volta con il timere a 2 minuti, rosikando perchè mi sarebbe stato utilissimo. Tra fine end, malattie e snare vari charge3 è oro. Al 7L4 Dete V e charge III...sacrifichi un po' di critici, ma ne vale la pena.
dwenrappppppOriginally Posted by Rpreaper
![]()
![]()
paccone
![]()
![]()
![]()
punti di vista... charge3 e sicuramente una RA utilissima, e nn la vedo personalmente solo come immunita dai CC... poi dipende dal server nel quale gochi, 1 volta ad inc ci deve essere (na settimana fa ho usato 3 volte charge2 in inc e 3 volte banespike 2 orsoOriginally Posted by Drako
![]()
un inc durato poco
) ma a 3 sono 15 punti che potrebbero essere spesi meglio, sicuramente e una RA (vedi alaxe o keople lol) che prenderei sicuramente... ma nn prima del 9L, e sicuramente non prima di avere MOP4 e det5... cioe io ora come ora ho det5 charge2 LW1(e da qui nn mi muovo queste sono intoccabili) poi forza1 e 2 o 3 punticini da spendere... al 7L4 come dici te, mi sembra troppo na stronzata...
p.s. morboz fammi un tp 101 forza 101 cost 101 quick 0 dex 400 pf tutto cappato![]()
![]()
nn importa che oggetti ci metti
![]()
![]()
(apparte gli scherzi, sarebbe possibile fare u tp del genere?? dico anche con resit e robe varie cappate
?)
pacco in questi gg sto grp cn i tuoi gildani (passami il tuo msn che te devo chiede na cosa) solo ke per circa 15-20gg nn posso ne giocare ne fare un cazz (mi sn rotto il polso giocando a calcio)
bye
post doppio -.-
Originally Posted by Gathz
cn l'healer -.-
ma sarai niubbo te drako lol. io charge 3 la prenderei solo da rr9-10 in su.
prova a fare un uber tp ke cappa tuttoOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Gathz
aiutami a fa le quest![]()
![]()
A morbolino, se dici charge1 il niubbazzo sei te ^^Originally Posted by Morboz
Ad ogni modo forza 1 perchè ce l'hai messa XD ? Mop prima di forza...da troll hai gia 411. Punto fermo rimane 5L9 Dete5 Charge2...poi dipende dai punti di vista e dalle situazioni. Io mi sto trovando in inc in cui potrei usarlo una seconda volta ed invece nisba![]()
mmmmm bho LW1 e un mustforza 1 celo ho buttato cosi xke avevo punti da buttare... cmq ... una gemma ke da molto quick cap chi la conosce ??? che sono vicino alla soluzione dell enigmahh!!!
la gemma di katorii. solo ke perdi 2% style di golm
drako ma ke ti fumi? ora dove ho detto forza a 1. dimmelo . se e' tutto il thread ke dico ke e' inutile.
charge3 e' bona ma serve rr alto e ci sono delle altre RA piu importanti come det4-5 e charge2 e' inutile. quindi bisogna aspettare almeno rr9. poi c'erto se vuoi girare con charge3 senza det fai pure. LW1 e' un must
Last edited by Epilol; 11th May 2006 at 14:23.
5L9 det5+charge2
7L4 det5+charge3
in mezzo ci metti MoP, LW1, merdate varie
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Lo vedi che non leggi ? Forza 1 era rivolto a Gathz...Originally Posted by Morboz
Cioè tu vorresti girare fino al 9l con Charge 1 ???? Allora vedi che ho ragione a dire che sei niubbo :P