Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: TP berserk

Lieutenant Commander Verci's Avatar

keope aveva charge 3 dal rank8 e giura che non la avrebbe mollata per nient'altro
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ed aveva ragione...
    charge 1... morbo quanto sei niubbo. Vi limitate a pensare charge solo in termini di immunità ai CC, quando charge è anche una speed che non risente della SW e che ti permette di menare per 10 secondi buoni un caster senza staccarsi mai. Charge, stick, banespike, orso e per il povero malcapitato son cazzi. Gia ora mi son trovato piu di una volta con il timere a 2 minuti, rosikando perchè mi sarebbe stato utilissimo. Tra fine end, malattie e snare vari charge3 è oro. Al 7L4 Dete V e charge III...sacrifichi un po' di critici, ma ne vale la pena.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rpreaper
    ma cosa ne vuoi sapere di zerk
    -Dwenrap-
    dwenrapppppp paccone

Quote Originally Posted by Drako
    Ed aveva ragione...
    charge 1... morbo quanto sei niubbo. Vi limitate a pensare charge solo in termini di immunità ai CC, quando charge è anche una speed che non risente della SW e che ti permette di menare per 10 secondi buoni un caster senza staccarsi mai. Charge, stick, banespike, orso e per il povero malcapitato son cazzi. Gia ora mi son trovato piu di una volta con il timere a 2 minuti, rosikando perchè mi sarebbe stato utilissimo. Tra fine end, malattie e snare vari charge3 è oro. Al 7L4 Dete V e charge III...sacrifichi un po' di critici, ma ne vale la pena.
    punti di vista... charge3 e sicuramente una RA utilissima, e nn la vedo personalmente solo come immunita dai CC... poi dipende dal server nel quale gochi, 1 volta ad inc ci deve essere (na settimana fa ho usato 3 volte charge2 in inc e 3 volte banespike 2 orso un inc durato poco ) ma a 3 sono 15 punti che potrebbero essere spesi meglio, sicuramente e una RA (vedi alaxe o keople lol) che prenderei sicuramente... ma nn prima del 9L, e sicuramente non prima di avere MOP4 e det5... cioe io ora come ora ho det5 charge2 LW1(e da qui nn mi muovo queste sono intoccabili) poi forza1 e 2 o 3 punticini da spendere... al 7L4 come dici te, mi sembra troppo na stronzata...
    p.s. morboz fammi un tp 101 forza 101 cost 101 quick 0 dex 400 pf tutto cappato nn importa che oggetti ci metti (apparte gli scherzi, sarebbe possibile fare u tp del genere?? dico anche con resit e robe varie cappate ?)

Petty Officer 3rd Class

pacco in questi gg sto grp cn i tuoi gildani (passami il tuo msn che te devo chiede na cosa) solo ke per circa 15-20gg nn posso ne giocare ne fare un cazz (mi sn rotto il polso giocando a calcio)

bye

Petty Officer 3rd Class

post doppio -.-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rpreaper
    pacco in questi gg sto grp cn i tuoi gildani (passami il tuo msn che te devo chiede na cosa) solo ke per circa 15-20gg nn posso ne giocare ne fare un cazz (mi sn rotto il polso giocando a calcio)

bye
    nome pg ?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gathz
    nome pg ?

cn l'healer -.-

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma sarai niubbo te drako lol. io charge 3 la prenderei solo da rr9-10 in su.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Morboz
    prova a fare un uber tp ke cappa tutto

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gathz
    prova a fare un uber tp ke cappa tutto

aiutami a fa le quest

A morbolino, se dici charge1 il niubbazzo sei te ^^
    Ad ogni modo forza 1 perchè ce l'hai messa XD ? Mop prima di forza...da troll hai gia 411. Punto fermo rimane 5L9 Dete5 Charge2...poi dipende dai punti di vista e dalle situazioni. Io mi sto trovando in inc in cui potrei usarlo una seconda volta ed invece nisba

Warrant Officer

mmmmm bho LW1 e un must forza 1 celo ho buttato cosi xke avevo punti da buttare... cmq ... una gemma ke da molto quick cap chi la conosce ??? che sono vicino alla soluzione dell enigmahh!!!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la gemma di katorii. solo ke perdi 2% style di golm

drako ma ke ti fumi? ora dove ho detto forza a 1. dimmelo . se e' tutto il thread ke dico ke e' inutile.

charge3 e' bona ma serve rr alto e ci sono delle altre RA piu importanti come det4-5 e charge2 e' inutile. quindi bisogna aspettare almeno rr9. poi c'erto se vuoi girare con charge3 senza det fai pure. LW1 e' un must
    Last edited by Epilol; 11th May 2006 at 14:23.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

5L9 det5+charge2

7L4 det5+charge3

in mezzo ci metti MoP, LW1, merdate varie
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

la gemma di katorii. solo ke perdi 2% style di golm
    drako ma ke ti fumi? ora dove ho detto forza a 1. dimmelo . se e' tutto il thread ke dico ke e' inutile.
    charge3 e' bona ma serve rr alto e ci sono delle altre RA piu importanti come det4-5 e charge2 e' inutile. quindi bisogna aspettare almeno rr9. poi c'erto se vuoi girare con charge3 senza det fai pure. LW1 e' un must
    Lo vedi che non leggi ? Forza 1 era rivolto a Gathz...
    Cioè tu vorresti girare fino al 9l con Charge 1 ???? Allora vedi che ho ragione a dire che sei niubbo :P

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast