non c'e bisogno d soldi , hai gia tutto quello che t serve all'inizioOriginally Posted by NoeX
Vero, per prendere gli oggetti con bonus toa devi fare delle task che danno dei seal e poi vai da un merchant "particolare" e li compri gli oggetti con bonus toa.Originally Posted by wigh
See ya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Scusa vasholo, ero concentrato nel licciare pr, a sto giro ho provato su albion, infiltratoreOriginally Posted by Va$h
![]()
Sta nel profilo pakko, t addo speOriginally Posted by Gilles
![]()
bho, io direi di cercarti un lavoroOriginally Posted by NoeX
![]()
anche io mi son posto questa domanda, poi mi hanno detto la risposta e ho capito che i soldi sono infiniti...Originally Posted by NoeX
cmq a finire 20 platini in veleni ai voglia eheheh!
cmq fa cagare, lag perenne, zerg perenne, le altre frontiere so vuote, hib soka xche' deve anda' a piedi fino ad emain , a odino nn si aprono manco le porte![]()
a odin vero, le porte soo buggate... no dico 20p se compri medaglioni e bla dopo un pò finiscono... per i seal mannaggia se sono lenti da fare
mai passata x la mente l'idea di creare 1 altro pg liv 1 e passarsi i platini? ^^
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
se proprio dovessi scegliere 1 shard su cui giocare direi purga, c'e' exp a Nx, danni da pve 2x e level 30 + classi cata, istant rvr sacs imo!
Warden, Champ o che altro?Originally Posted by Va$h
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Non avevo dubbi....che mi addaviOriginally Posted by Va$h
![]()