-
Lieutenant Commander
darkspire
si può farmare con cabby ml10 e chierico? a me dissero di si ma nn ci riesco i mobs mi castano sul cabby
-
io con l'inca non riuscivo aggrano random con i cast avvelenano è 1 macello
forse con il negromante per il fatto che non ti toccano chi mette la bolla, ma di inca / cabby è parecchio dura
-
Master Chief Petty Officer
con il necro riesci, perchè castano solo ogni tanto sul chieri che cmq riesce a curare, con il cabbi credo di no perchè ogni 5 sec ti trovi interrotto
-
Lieutenant Commander
con il necro e bot 50buff ma con fop i primi 4-5 named te li fai... non mi ricordo di preciso, so solo che son arrivato a fare il named dopo quello che droppa item dex, crepando qualche volta ma senza tattiche particolari... a parte farsi due coglioni come una capanna
-
Lieutenant Commander
stessa domanda, con sm summoning ml10 + shammo 47 buff 26cure ben equippati con fop si fanno i mob di darkspire che droppano anelli tipo questo:
Villianous Darkspire Adroit Ring
Realm: Midgard
Slot: Ring
Required
Magic Level: 49
Magical Bonuses:
Dexterity: 18 pts
Crush Resist: 6%
Hits: 44 pts
Heat Resist: 6%
Item Bonuses:
Dexterity attribute cap: 6
Armor factor (AF): 6
Magical Ability:
Function: Damage Shield
Damage: 5.10
Target: Self
Duration: 20 sec
Power Cost: 33
Cast Time: instant
-
Lieutenant Commander
grazie mille
a me serve da farmare il primo mob x i braccial quickness ^^
-
ripeto i mob si fanno, ma
A devi aspettare di avere sempre ml9 up
B basta una fesseria e relli e devi ricominciare tutto daccapo
con il necromante vai via easy, con i vari cabbi sm inca x farcela ce la si fa ma vai lento e rischi ad ogni pull
io con inca + druido sono arrivato al 1 named in un ora e 10 minuti, ma le altre volte so morto + e
+ volte
-
Lieutenant Commander
è molto piu difficile di quello ke sembra. delle volte i mobs aggrano il chierico anke dopo una cura e gli fanno molto male