sto entrando come "=STK= NazzaBumBum"
sto entrando come "=STK= NazzaBumBum"
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Bella regà io entro fra poco!! se avete problemi di server postate qui, che ognitanto lo refresho![]()
forza siamo solo io e blinck, gli altri????
io ancora una mezzoretta me la fo, veniteeeeeeee è_é
bona io mi stoppo qui, eravamo io e Blinck siamo rimasti io e blinck :\
io ci ho provato![]()
Scusate raga, ma sono dovuto andare in ospedale, e sono arrivato a casa tardi, appena starò meglio ci sarò di sicuro.![]()
OOoooo quando organizziamo una partitozza tutti assieme?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io ho appena iniziato. E' normale che ci metta 8 secoli a caricare le mappe e soprattutto a verificare i dati del client dopo aver caricato? Non ci mette mai meno di un minuto e mezzo...![]()
E' sempre cosìOriginally Posted by Faramjr
![]()
Confermo, ci mette molto pure a me. Poi laggo da fare schifo, il mio ping piu basso 95
Swappa un sacco alle volte e spesso mi trovo sullo schermo "problemi con la tua connessione"...l'ultima volta me lo ha fatto giusto mentre stavo scaricando un caricatore addosso ad un tizio, dopo i primi 10 colpi che la grafica mi dava in pieno petto...messaggino e bam ! Morto...fanculo
P.S. Aggiungetemi a xfire: drakoran![]()
E' solo perchè te sei uno scarso Drako non dar colpa al pingOriginally Posted by Drako
Il loading è si eterno purtroppo "verifica dati client in corso" e finisci per addormentarti..zz...zz....zzzz...zzzz...
Purtroppo ci sono alcuni bug davvero fastidiosi e il tempo in cui effettivamente ti vengono assegnate medaglie e gradi è o lunghissimo o completamente casuale.
In sostanza cmq è un bel gioco divertente...e fare lo sniper non ha prezzo![]()