nessun elettore ha scritto previti sulla scheda, perchè si fa solo una croce sul simbolo... ma credo lo avrebbero eletto cmq; le vie di fi sono infinite
nessun elettore ha scritto previti sulla scheda, perchè si fa solo una croce sul simbolo... ma credo lo avrebbero eletto cmq; le vie di fi sono infinite
Originally Posted by Defender
Per il nirvana ci vuole un ergastolo tipo grande fratello.
Tra ventanni quando non sapro che fare mettero su telebanana per confortarmi che sia ancora in galera quel ladro di merda.
Perche è ladro lui come previti e chi lo ha votato sa bene che lo è , non salti fuori un giorno a dire "noi non sapevamo".
Dimenticavate la ricrescita economica europea
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...204241402.html
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non basta...Originally Posted by Palur
Per il nirvana e' necessario che quando lo vanno a prendere per portarlo in galera lo trovino con la testa sulla scrivania, biglietto d'addio, pistola e pozzetta di sangue (cit. M. Gasparri)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ovvio che era ironico...
Solo Axet è capace di parlare ancora di comunisti e khmer seriamente![]()
Spoiler
Su, comunisti della capitale,
è giunto alfine il dì della riscossa,
quando alzeremo sopra al Quirinale
bandiera rossa.
Questa città ribelle e mai domata
dalle rovine e dai bombardamenti;
la guardia rossa suona l'adunata:
tutti presenti.
Vent'anni e più di tirannia fascista,
col carcere, il confino ed il bastone,
non hanno menomato al comunista
la convinzione.
La convinzione di una nuova era
che al mondo porterà la redenzione
e porta scritto sulla sua bandiera:
rivoluzione.
E se la polizia 'n ce lascia pèrde,
e se la polizia 'n ce lascia in pace,
risponderemo sulle barricate
piombo con piombo.
E se cadremo in un fulgor di gloria,
schiacciando borghesia e capitalismo,
neI sangue sorgerà la nuova storia
del comunismo.
E' arrivatoooo il giornoooo
I cosacchi abbevereranno i loro cavalli a piazza san pietroooooo!!!
![]()
Domani mi fo tatuare la voglia che ha Gorby sulla melunera....
l'ultima batosta che si è preso nell'altro post su Napolitano penso lo abbia tranquillizzato.Originally Posted by Randolk
![]()
Comunque a me sto post sembra ironico, spero non l'abbiate preso sul serio dai!!!
DaocSpoiler
W la rivoluzione! Ladri in carcere roba mai vista in Italia! Ripuliamo il calcio! Io ho smesso di seguirlo 4 anni fa tanto mi facevano schifo gli arbitraggi palesemente favorevoli a alcune "grandi" squadre(non solo la Juve mi spiace per gli altri tifosi, sono 4-5 le squdre da mandare in serie C)! Il boss della mafia in galera! Che bel gover.. ah no aspe c'è ancora Berlusconi aspettiamo un pochino e lodiamo anche il governo COMUNISTA!
Rifacciamo le divise di Carabinieri, Polizia, Esercito : tutte rosse! Niente più auto blu, ora devono essere tutte Ferrari! E aumentiamo le tasse a tutti per principio di uguaglianza, così i ricchi restanno tali e i poveri si muoiono ancora più di fame! Quando saranno tutti morti abbiamo risolto anche il problema della povertà. Poi beh dobbiamo uscire dalla nato e entrare nel patto di Varsavia, rovinare l'economia con l'autarchia e spendere il 50% del Pil in armamenti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Guarda non so se intendi quello che penso io ma se vuoi te accontento subitoOriginally Posted by Kuroko
![]()
A da venì Baffetto !Originally Posted by Kuroko
![]()
A rovinare l'economia ci ha gia pensato il ragionier tremontiOriginally Posted by Glasny
![]()