Guarda che siamo comunisti mica americaniOriginally Posted by Glasny
![]()
Guarda che siamo comunisti mica americaniOriginally Posted by Glasny
![]()
Vero, famo 80%Originally Posted by Arthu
![]()
errato, a detta dello scorso governo non c'è mai stato nulla che non va in italia, è il resto del mondo - comunista - che mente!Originally Posted by Defender
hdr.
bnet profile
Io penso che la verità stia nel mezzo
(oltre che là fuori)
io penso che il mondo sarebbe effettivamente un mondo migliore se e solo se io fossi imperatore assoluto.Originally Posted by Defender
ci sto lavorando, stay tuned
hdr.
bnet profile
Meglio se fossi io l'imperatore! Cercherei subito un pianeta con tante dune per minare la spezia! Ecco il mio programma elettorale per diventare imperatore assoluto della Galassia! Votatemi!Originally Posted by Hador
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io penso , ma non sempre , che quando penso mi si muovono le recchie.Originally Posted by Defender
Se subito dopo aver nuclearizzato la spezia liberalizzi la cannabis potrei giurarti fedeltà eterna...Originally Posted by Glasny
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
STFU!Originally Posted by Il Nando
Taci te, drogatello del cazzo!Originally Posted by Acheron
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
la spezia non si tocca!Originally Posted by Il Nando
oè poffare co è codesto spam che male si confà a codesta sezione ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Mica la tocchiamo, noi si tocca il pulsante rosso con su scritto "FIRE"Originally Posted by Acheron
![]()
Spoiler