Originally Posted by Sulimo
![]()
Cioè mi spieghi che cavolo ti serve farti di nuovo pve...quando puoi infilarti in rvr in 5 minuti...
Originally Posted by Sulimo
![]()
Cioè mi spieghi che cavolo ti serve farti di nuovo pve...quando puoi infilarti in rvr in 5 minuti...
eh beh in nemmeno 10 ore di play ti fai il 50, ti fai 1 quest del cazzo e pigli l epica, se ti va ti fai il cl5 e ti pigli l arma champion, istant rvr ciuccia imo, ci ho giocato ma nn mi piace x nulla.Originally Posted by Drako
![]()
qualcuno mi puo dire dove trovare il file di old frontiers zones.mpk da sostituire ?se non si puo' linkare qui addatemi a msn
Dove giochi di bello, cara gilletta?! ^^?!Originally Posted by Gilles
su i50 e mi sta occupando preziosi slot di accesso al server >.<Originally Posted by Sulimo
Gillo Sloggaaaaaaaaaa!!!!!!!
io 10 ore di play fo il 50 in un live lolOriginally Posted by Sulimo
sokate mi hanno arato 2 volte in 2 gruppi pug... che rosikata vojo un gruppo serioo. Ma ci sta qualche gilda semi-decente?
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
sloggato pure io zerg pauroso sembra emain ai tempi di vortigern lal
Boh io ad Hadrian ho beccato 2 gank midde co dentro na decina di savage![]()
Ho rosikato perche' co un gruppo decente mi potevo diverti parecchio![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
vabbè te nn fai testoOriginally Posted by HaWk
![]()
ciao GROTOriginally Posted by Toni Ciccione
manda PM che ci organizziamo io te e Venomed ^_^
ho voia di un po di rvr ;D
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Si ma cmq fare pvp decente su i50 è utopia, a parte lo zerg, il pomeriggio durante gli inc lagga abbestia... tipo vedi caster che castano in corsa, arcieri che frecciano dopo 20 secondi, melee che per tirare 1 colpo di 2h ci mettono na vita -.-
Sulimo non ha tutti i torti, peraltro a me piacciono + le new front delle vecchie
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Già, ma purtroppo su Purga Reloaded l'rvr si limita ad un BG, fortunatamente se non trovi tanta gente giochi anche in 8 vs 8 ma se iniziano a diventare 2 party per ogni reame che fai? Ti metti in fila con tanto di biglietto? Zerghi? Addi?
PS: Su istant 50 quando uso il teleport per Hibernia mi dice "Unknow zone, you will teleport back to your bind spot" o qualcosa di simile, qui sopra parlavano di cambiare un file per avere le vecchie frontiere, dove si trova il file? ^_^
Last edited by Metallo; 12th May 2006 at 08:51.
lol la seconda sera che gioco 8vs8 a hadrian... forse la gente sta cominciando a capire... ma forse no![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....