Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 175

Thread: Una bella serata di calcio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Deciditi, o sono stati provvidenziali i pizzini di Moggi o vincevate cmq anche senza. Non è che si possa dire tutto e il contrario di tutto nella stessa frase eh.
    Ho scritto che PROBABILMENTE la juve come squadra poteva fare risultato anche senza favori,visto che non e' che gli scudetti li abbiamo vinti con bertaccini/aruta/graziani ma con fior di campioni,ma di sicuro visto tutto quello che e' stato scoperto i favori che moggi comprava hanno aiutanto ancora di piu nel successo ovviamente non e' un'attenuante ma una considerazione razionale.
    Che moggi sia un perdente non c'e' dubbio ma non e' nemmeno giusto sminuire il lavoro fatto in campo dalla squadra che probabilmente era all'oscuro dei "lavoretti" di moggi anche se dopo anni di polemiche qualcuno se lo sara pure immaginato o ne sara venuto a conoscenza tramite pressioni da procuratori etc

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io me lo ricordo eccome il milan in B e la mitropa, per anni gli hanno cantato "per il Milan in europa c'è soltanto la mitropa".

Sul discorso Cambiasso, un giocatore che ha la media del 6.5 per un campionato intero e st'anno ha addirittura migliorato infilando mi pare 8 goal.
    E' un pilastro della sua nazionale e dell'Inter, uno dei migliori centrocampisti del mondo.
    De Rossi è un'altro grandissimo centrocampista, dire che uno è merda e l'altro cioccolata denota oltre a faziosità una grandissima conoscenza in campo calcistico.

La Juve al massimo andrà in B non revocheranno niente, radiazione per Moggi, Giraudo e il CdA della Gea, Messina in C1, Siena in B, Fiorentina a sto giro la sfanga con qualche pt di penalizzazione, il resto non saprei ma spero che scoperchino finalmente il tappo del pozzo di merda.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shub
    Si si te ne capisci parecchio di calcio, come di tante altre cose....
    ma fatti una vita LYL

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

moggi cacciato ? non ci crederò mai.
    faranno "un'azione di facciata", ovvero nomineranno un fantoccio, e leveranno moggi, almeno "ufficiosamente", ma in realtà le cose non cambieranno ne ora ne mai, moggi continuerà a giocare con le marionette, visto che è un sistema che ha portato risultati. (anche se non leciti, ma kissene no? )
    io penso che la vera colpa di tutto sia nostra, solamente nostra.
    tutti noi italiani ora giochiamo a fare gli indignati x l'accaduto. ma dovremmo ESSERLO veramente, non andare + agli stadi, fare una protesta di massa, provocargli danni economici..
    @coppa italia
    da buon interista, dico che francamente me ne sbatto i coglioni. non era di valore quando si chiamava coppa italia, figuriamoci ora "coppa tim" ma vaff...
    scala di importanza viene dopo la coppa del nonno.. però vabbeh sempre un trofeo è..
    il vero problema dell'inter non è mai stato a livello di giocatori secondo me, ma di mentalità. proprio quella mentalità da grande squadra..

[-- Bannato --]

uuhhuauhaauhauhauhauha rotolo quando leggo
    eh ma un giocatore che bli bla blu media 6,5 per tutto il campionato...

ecco n'altro campione del "capisco na cifra di calcio, mi leggo tutti i lunedi tuttosport e la gazzetta " lyl

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    moggi cacciato ? non ci crederò mai.
    faranno "un'azione di facciata", ovvero nomineranno un fantoccio, e leveranno moggi, almeno "ufficiosamente", ma in realtà le cose non cambieranno ne ora ne mai, moggi continuerà a giocare con le marionette, visto che è un sistema che ha portato risultati. (anche se non leciti, ma kissene no? )
    io penso che la vera colpa di tutto sia nostra, solamente nostra.
    tutti noi italiani ora giochiamo a fare gli indignati x l'accaduto. ma dovremmo ESSERLO veramente, non andare + agli stadi, fare una protesta di massa, provocargli danni economici..
    @coppa italia
    da buon interista, dico che francamente me ne sbatto i coglioni. non era di valore quando si chiamava coppa italia, figuriamoci ora "coppa tim" ma vaff...
    scala di importanza viene dopo la coppa del nonno.. però vabbeh sempre un trofeo è..
    il vero problema dell'inter non è mai stato a livello di giocatori secondo me, ma di mentalità. proprio quella mentalità da grande squadra..

veramente il problema dell'inter per me è che manca un rifinitore bravo sulla trequarti campo, cruz e adriano sono prime punte, martins è una seconda punta ma nn ha poi sti piedi, basa il suo gioco sulla corsa.

l'unico è recoba, ma non lo fan giocare molto ed è cmq discontinuo.
    ecco la differenza tra inter e le prime due.

Randolk's Avatar

Brendah, guarda che non c'è bisogno di cacciarlo Moggi, si è dimesso ieri insieme a tutto il CdA della Juve...
    Spoiler

[-- Bannato --]

oggi tgcom titola : giraudo non molla, è azionista con il 3%

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    veramente il problema dell'inter per me è che manca un rifinitore bravo sulla trequarti campo, cruz e adriano sono prime punte, martins è una seconda punta ma nn ha poi sti piedi, basa il suo gioco sulla corsa.
    l'unico è recoba, ma non lo fan giocare molto ed è cmq discontinuo.
    ecco la differenza tra inter e le prime due.
    Seeeee, come no. Non è che abbiamo avuto uno dei peggiori attacchi come media realizzativa, non è che l'imperatore dopo i primi 4 mesi da fenomeno si è spento, non è che Martins è tutto tranne un calciatore, non è che il migliore di quest'anno lì davanti è CRUZ, non è che Recoba è l'eterna promessa di un campione.

E' che ci manca il rifinitore. Ma peffavore.
    Spoiler

Brendah, guarda che non c'è bisogno di cacciarlo Moggi, si è dimesso ieri insieme a tutto il CdA della Juve...
    non sto seguendo il calcio..ma ieri ho sentito su studio sport che sono stati obbligati a farlo.. xkè in un primo momento si erano rifiutati..
    vabbeh cmq sia..non mi interessa manco saperlo..
    mi ero letto qc intercettazione telefonica, ma ho chiuso quasi subito il sito..
    tanto oltre che farmi diventare nervoso e schifato non fanno..
    vabbeh guarderemo la prossima mafiata ai mondiali, da blatter o da qc x suo conto.
    il calcio è morto negli anni 80..

[-- Bannato --]

Seeeee, come no. Non è che abbiamo avuto uno dei peggiori attacchi come media realizzativa, non è che l'imperatore dopo i primi 4 mesi da fenomeno si è spento, non è che Martins è tutto tranne un calciatore, non è che il migliore di quest'anno lì davanti è CRUZ, non è che Recoba è l'eterna promessa di un campione.
    E' che ci manca il rifinitore. Ma peffavore.
    cruz è un ottimo giocatore
    adriano ha fatto poco ma nn ti puoi aspettare che un attaccante in tutta la sua carriera faccia piu di 20 gol ogni stagione, devi metterlo in conto questo.

a inizio stagione avresti fatti queste affermazioni ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eccolo li il classico deficiente che quando non sa cosa dire tira di mezzo la RL.
    Ti dimostri il cretino che sei.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shub
    Eccolo li il classico deficiente che quando non sa cosa dire tira di mezzo la RL.
    Ti dimostri il cretino che sei.
    bravo sfigus, il cretino mi garba

edit, dimenticavo

ti do un 6,5 di stima auhsasuhasuhasuhasuhasuhasuh
    lol@capiscituttodicalcioleggendolagazzetta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Recoba tra un po compie 40 anni e moratti gli paga ancora lo stipendio lal,Adriano gioca di merda solo nell'inter,quando va in nazionale fa gol anche di naso,Martins sa solo correre,Cruz che e' l'unico che vi tiene a galla viene molte volte snobbato dal cesso di allenatore che avete....il problema e' molto piu grande.
    Parte dalla direzione degli acquisti,passa dall'allenatore e finisce alla gestione dello spogliatoio....moratti o lascia e caccia tutti facendo rifondandare completamente oppure resta ma deve veramente fare pulizia totale...sono anni che parla di progetto e che i cambiamenti non servono xche si vince con la continuità...eggia.

ao ma voi due non vi siete ancora incontrati per picchiarvi dal vivo ?
    uno di firenze, l'altro di roma.. hm incontratevi tipo a firenze, vi menate, e poi andiamo a farci una bella fiorentina (vengo anche io ovvio ad arbitrare!!!1)
    magari con un vinello
    ah chi se le busca paga!

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast