uashasuhasasuhauh Teo me fai morì, non violento : AGGRESSIVOOriginally Posted by Milker
magari mi vuole mangiare...gh sono io la cena >.<
uashasuhasasuhauh Teo me fai morì, non violento : AGGRESSIVOOriginally Posted by Milker
magari mi vuole mangiare...gh sono io la cena >.<
9 squadre tra cui fiorentina, lazio e juve.. il milan per ora non c'è. Speriamo bene, che a sto giro di merda in campo ce nè tanta e ci sono tutti i presupposti per salutare la juve per un bel pezzo.Originally Posted by Shub
Del resto si parla di 18/20 partite combinate dalla juve nella stagione scorsa.. Cosa che a molti, me compreso, risultava palese anche durante la scorsa stagione (match di andata con il milan e scontri con chievo e bologna avevano dell'assurdo).
Chi vivrà vedrà. Ma credo e spero che non gliela facciano passare liscia, perchè c'è troppo marcio, si è sempre saputo, ma ora che è venuto fuori la juve deve pagare.
Andiamo questa è una cazzata. De rossi è un signor centrocampista e ha sicuramente un grandissimo futuro davanti. Ma allo stato attuale delle cose, cambiasso > de rossi.Originally Posted by Sjath
L'argentino è l'unico giocatore che da milanista invidio all'inter. Veramente forte. E che gol ha fatto ieri sera (anche se è vero che se ci riprova 1000 volte mi sa che non ci riesce)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ammazza lo conosci Adriano.Originally Posted by Sjath
Rifinitore o non rifinitore, x sua natura o prende palla da lontano (spalle alla porta) oppure punta dalla destra verso il centro, del passaggio fatto bene ci si pulisce il culo (ma non xche non sia utile o importante nel calcio), ma semplicemente xche Adriano non fa ASSOLUTAMENTE un minimo movimento senza palla.
Poi non parliamo del far salire la squadra, dovrebbe essere Adriano a tenerla palla, peccato quest'anno gli sia riuscitò due volte a dir tanto.
Il problema dell'inter è solamente lo spogliatoio troppi senatori, va cosa è successo all'inter nelle prime giornate, J.Zanetti fuori prima per infortunio, poi Mancini si era incaponito...strano che da quando è rientrato la squadra dietro girava alla grande.
Stesso discorso per gli Slavi, non parliamo poi di Veron e Recoba primedonne, a loro tutto è concesso.
Ecco che se una squadra cmq non è unita non riuscirai mai ad ottenere risultati.
L'Inter poi ha trovato la forma di Figo verso la metà del campionato, quindi spinta sulle fasce molto poca, senza contare Stankovic che st'anno ha perso poco meno di 10 partite tra infortuni e squalifiche.
Lasciamo perdere Adriano che ha fatto ribrezzo, l'attacco inesistente menomale che come detto Cambiasso st'anno ne ha buttate dentro 8 mi pare, che Cruz ha fatto goal pesanti e che a differenza dell'altranno prendono meno goal.
Originally Posted by Axet
boh per me rimane una mezza zappa cambiasso, fortissimo solo in fase di interdizione. il fatto che ieri abbia segnato per me non influisce sul giudizio complessivo.
de rossi è piu completo, come lo sono anche emerson e pirlo.
una prima punta che tiene palla....?Originally Posted by Hasley
la palla deve girare, la squadra sale e fa movimenti senza palla, tagli verso il centro,eccetera.
io vojo capi' chi ha pagato della valle lo scorso anno per fare un campionato cosi' di merda shusauhsauhuha
della valle non ha comprato parecchi giocatori quest'anno ?
si spendendo il giusto cmqOriginally Posted by Sjath
claro, le spese folli per dei giocatori sono finite per sempre.Originally Posted by Acheron
la fiorentina per me era da inizio campionato quella rinforzata maggiormente, naturale facesse un campionato per arrivare in champions
( ndr : per me manca una giornata ma ormai in champions ci va la fiore )
Originally Posted by Sjath
bho io per scaramanzia ho scommesso vittoria chievo e vittoria roma, almeno se la viola non va in champions sono ricco![]()
Non sono d'accordo. O meglio, grandi juve ce ne sono state e anche tante, ma a mio modo di vedere c'è qualcosa che non quadra. Una squadra che vince in italia, come mai poi fa cagare a spruzzo in europa? Non è sempre stato così, ribadisco, ma molte volte è successo che la juve dominasse in italia e poi, in europa, facesse a dir poco pena.Originally Posted by Kali
Perchè? Sarà mica forse perchè in italia ci sono realmente degli aiuti?
Basti far notare che la scorsa stagione la juventus ha commesso il doppio dei falli del milan, ma ha avuto lo stesso numero di ammonizioni.
E quindi? Cruz è un centravanti coi controcoglioni. Mi piaceva un botto ai tempi del bologna e mi piace ancora ora. Difatti, non fosse per lui, l'inter non starebbe manco al terzo posto.Originally Posted by Randolk
Oltretutto è anche un signore che sta spesso in panchina ma non si lamenta mai.
-----
Adriano movimenti senza palla, Adriano tagli verso il centro?Originally Posted by Sjath
![]()
Guarda che l'inter ha fatto un campionato decisamente brutto, puoi anche evitare di "vantarti" di aver visto le sue partite quando non è vero
Edit: Perfettamente d'accordo con Axet su Cruz, un ottimo giocatore (soprattutto sul piano tattico) ed un grandissimo professionista.
Last edited by Hasley; 12th May 2006 at 11:44.
Originally Posted by Hasley
allora è arrivata terza per grazia ricevuta...
ah no, si chiama moggi![]()
Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che imposta ne ha tanta (kakà, pirlo, seedorf).Originally Posted by Sjath
Pirlo ha capacità d'interdizione decisamente inferiori a cambiasso, anche se come impostazione di gioco, tecnica etc etc gli è nettamente superiore.Originally Posted by Sjath
Cambiasso lo vedo come un Gattuso coi piedi buoni. Con meno cuore, e un po' meno bravo di ringhio in fase di interdizione, ma per il resto cambiasso > gattuso..
Anche se Gennarino è migliorato molto negli anni, rimane sempre uno dai piedi quadrati, cosa che invece cambiasso non è.
Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che fa girar palla ne ha tantissima..Originally Posted by Sjath
-----