Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 175

Thread: Una bella serata di calcio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'avevo detto che se scoperchiano il tappo del pozzo di merda si salvano in 2.....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Non sono d'accordo. O meglio, grandi juve ce ne sono state e anche tante, ma a mio modo di vedere c'è qualcosa che non quadra. Una squadra che vince in italia, come mai poi fa cagare a spruzzo in europa? Non è sempre stato così, ribadisco, ma molte volte è successo che la juve dominasse in italia e poi, in europa, facesse a dir poco pena.
    Purtroppo e' verissimo ed e' sempre stato il limite della juve,poi c'e' anche da contare che in europa oltre alla forza della squadra conta anche molto la fortuna e la situazione in cui si arriva la partita e lo dimostra il fatto che molte squadre medie negli ultimi sono arrivate fino alle fasi finali battendo squadre sulla carta molto piu forti.

Perchè? Sarà mica forse perchè in italia ci sono realmente degli aiuti?
    Basti far notare che la scorsa stagione la juventus ha commesso il doppio dei falli del milan, ma ha avuto lo stesso numero di ammonizioni.

Visti i recenti sviluppi sicuramente qlc sotto c'e',ma non si puo dire che la juve vincesse SOLO per questi aiuti....e poi come ho scritto sopra pare che altre grandi siano indagate per lo stesso reato...solo che la juve ha sempre avuto la fama di ladrona

Sbagliato.

Il milan non è indagato proprio per un cazzo ^^,
    C'e' solo scritto ovunque e l'hanno giusto detto 1min fa a studiosport/sky & Co.

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano
    Sarebbe 1 cazzata xche le partite comunque sia in campo vanno giocate e se non segni e difendi puoi avere tutti gli arbitri che vuoi ma la partita la perdi lo stesso...e' come dire che se il messina avesse avuto moggi come DS sarebbe in testa al campionato ...
    Last edited by Kali; 12th May 2006 at 12:39.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sbagliato.

Il milan non è indagato proprio per un cazzo ^^,

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano

p.s.: sheva vuole andare a giocare in inghilterra perchè la moglie vuole andare a vivere lì speriamo non se ne vada!! Merita di chiudere la carriera in rossonero...
    E dopo le ultime notizie permettimi l'ironia :

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano ,

e magari pure il milan

negli ultimi 12 anni milan e juve si son divisi gli scudetti a parte le squadre laziali che si son rovinate per vincerlo , a napoli stanno facendo caccia grossa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ultim'ora, anche il Milan sotto inchiesta. Leggete la gazza.
    Appena sentito il Tiggi non ne han parlato... lo prendo per vero.. brutta cosa, speriamo bene.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Appena sentito il Tiggi non ne han parlato... lo prendo per vero.. brutta cosa, speriamo bene.
    vai sulla gazzeta online trove tutte le notizie del caos del calcio dall inizio fino a oggi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Enlisted

Ogni minuto ne esce una nuova....speriamo solo che Rosella Sensi nn abbia infangato il nome del padre (uno che 3 anni fa parlava di associazione a delinquere per Moggi &co. vedendosi dare del vecchio pazzo rincoglionito da giornalisti oggi indagati....)
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

al tg1 l'hanno detto... ma forse ascolti il tg4, dove probabilmente si sono dimenticati di smerdare la squadra del capo

Quote Originally Posted by Kali
    Purtroppo e' verissimo ed e' sempre stato il limite della juve,poi c'e' anche da contare che in europa oltre alla forza della squadra conta anche molto la fortuna e la situazione in cui si arriva la partita e lo dimostra il fatto che molte squadre medie negli ultimi sono arrivate fino alle fasi finali battendo squadre sulla carta molto piu forti.
    Sarà, ma a me sembra la palese dimostrazione che la juve in italia abbia degli aiuti "esterni", aiuti che in europa non può avere. Il tutto si traduce nel fatto che in europa la juve fa cagare.

Visti i recenti sviluppi sicuramente qlc sotto c'e',ma non si puo dire che la juve vincesse SOLO per questi aiuti....e poi come ho scritto sopra pare che altre grandi siano indagate per lo stesso reato...solo che la juve ha sempre avuto la fama di ladrona
    Che la juve vincesse le partite solo per gli aiuti non è vero. Che la juve vincesse i campionati solo per gli aiuti sì. La dimostrazione palese è lo scudetto scippato all'inter e quello dell'anno scorso, dove una squadra inferiore ha vinto il campionato.
    Del resto, dalle ultime news, si è parlato di 24 partite su 29 combinate dalla juve nella stagione 2004/2005.

C'e' solo scritto ovunque e l'hanno giusto detto 1min fa a studiosport/sky & Co.
    Lo apprendo solo ora.

Sarebbe 1 cazzata xche le partite comunque sia in campo vanno giocate e se non segni e difendi puoi avere tutti gli arbitri che vuoi ma la partita la perdi lo stesso...e' come dire che se il messina avesse avuto moggi come DS sarebbe in testa al campionato ...
    Ok, ma tu devi pensare che se la juve non avesse pagato, non avrebbe vinto così tanto (in italia).
    Gli episodi sospetti a carico della juve sono veramente, veramente, veramente troppi.

Mi auguro che il Milan, pur essendo indagato, non c'entri nulla con tutta la faccenda. Altrimenti sarei il primo ad incazzarmi con la società. Le vittorie devono essere pulite, altrimenti non sono vittorie.

-----

Quote Originally Posted by Kolp
    al tg1 l'hanno detto... ma forse ascolti il tg4, dove probabilmente si sono dimenticati di smerdare la squadra del capo
    Tg5, ma stavo pranzando e non ho seguito molto attentamente. Mi pare cmq abbiano parlato solo delle solite cose già conosciute.
    Non ho mai detto di non credere alla notizia, ho detto che al tg non l'ho sentita.
    Sai com'è, "lo prendo per vero" ha un solo significato.

St'ironia fuori luogo è proprio ridicola.

-----

Warrant Officer Hasley's Avatar

Mi incazzo se esce fuori il nome dell'inter, fare gli impicci x non vincere un cazzo sarebbe troppo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gli aggiornamenti dicono 19 partite sospette...che sono comunque molte.
    Io non sto difendendo la juve sia chiaro,se ci sono illeciti spero vengano rimossi i trofei rubati e che paghino l'eventuale retrocessione.
    Il punto e' che non c'e' sicuramente solo la Juve nel ciclone xche come ha detto qualcuno poco sopra sono anni che i trofei italiani se li passato tra 2/3 squadre.
    Poi figuriamoci se Galliani/Berlusconi/della valle non sono in mezzo a qualche ladreria perfavore

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Se si va a vedere la Juve ha giocato molte finali di Coppa e le ha perse, quindi anche se nn ha vinto, in finale c'è andata e si sa che in una partita secca può succedere di tutto.. (noi milanisti lo sappiamo...lol)

Cmq vorrei vedere la faccia del signor Sky quando ha saputo che la J rischia la serie B...asdasdasd...e ora pure il Milan è indagato....UAHUAuhAHUHAuhaHAuHAuAhu..........ma visto che Berlusca >>> all ce la caveremo loooooooooooooooooooooollll..........
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

sentito anche io ora milan infognato.. e anche la lazio.. se tolgono 4 punticini alla fiorentina mi fanno felice che noi si vola in champion
    emerson non e un grande rifinitore ??? BAAAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHAUHAUHA EMERSON e un grande in tutto, per me uno dei migliori centrocampisti che esistano, puo fare qualsiasi cosa gli pare, forse vedendo la juve non lo notate xke come prende palla la molla a Vieira o Nedved ma Emerson si, se vuole, quando vuole, e un grande rifinitore

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz
    sentito anche io ora milan infognato.. e anche la lazio.. se tolgono 4 punticini alla fiorentina mi fanno felice che noi si vola in champion
    emerson non e un grande rifinitore ??? BAAAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHAUHAUHA EMERSON e un grande in tutto, per me uno dei migliori centrocampisti che esistano, puo fare qualsiasi cosa gli pare, forse vedendo la juve non lo notate xke come prende palla la molla a Vieira o Nedved ma Emerson si, se vuole, quando vuole, e un grande rifinitore
    si si,
    senza contare che io avevo scritto non che emerson è un rifinitore, ma che è un centrocampista piu completo di cambiasso
    ma si sa....so 2 poveri babbei ^^

[-- Bannato --]

dimenticavo,
    Gathz come osi ????? cambiasso ha il controllo di palla di maradona, il fiuto del gol di batistuta, il guizzo di leo messi e la tenacia di walter samuel !

vado a lavoro và !

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast