sisi ma sempre + idiota sarebbe in questo casoOriginally Posted by Kveldulv
sisi ma sempre + idiota sarebbe in questo casoOriginally Posted by Kveldulv
Visto che era anche in piena lotta scudetto con la JUVE, perso poi a milano nei primi di maggio![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh se emerge ad esempio che queste grosse squadre erano tutte daccordo su chi far vincere va da sè che decidano anche chi deve perdere.Io non credo a questa ipotesi, mi sembra veramente troppo, e mi fa anche un pò strano vederci il Milan in mezzo.Boh le indagini diranno che è successo.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
raga io ve lo ripeto :
coi giornalisti tocca stare attenti , quando dicono DOVREBBERO e usano il condizionale per tirar su le notizie queste non sono notizie ma voci che tutto sono tranne che dati di fatto .
Quindi occhio ai condizionali
Cmq sia , se la notiziia fosse vera sarebbe da rimanere a bocca aperta , uno si dovrebbe chiedere chi caxxo è sto moggi e giraudo , ma soprattutto un arbitro che non fa manco nessuna denuncia dopo sti fattiche uomo è ?
No dai dev essere per forza una cazzata non ci credo tutto questo va aldilà dell orizzonte degli eventi ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Intercettazioni, Procura Napoli, pm Beatrice 'Indagini non chiuse'
17:01 del 12 maggio
Filippo Beatrice, pm che indaga insieme a Giuseppe Narducci sullo scandalo intercettazioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Valter De Maggio, conduttore di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli. Alla domanda se lunedì prossimo verrà depositata la chiusura delle indagini, Beatrice ha così risposto: ''Assolutamente no. Non verrà depositata, in quanto le indagini ancora in corso. Abbiamo già lavorato tanto ma, per la chiusura delle stesse, la strada è ancora lunga perché bisogna ancora fare molto. Quarantuno sono gli iscritti nel registro degli indagati, sono solo i primi; successivamente ve ne saranno sicuramente altri. È impensabile, in questa fase, la chiusura delle indagini, sono state fatte considerazioni fuori dalla realtà''.
Mi sa che qua di roba ne deve ancora uscire parecchia.
Edito per ritrattare in parte quello che dicevo prima -.- Qua pare veramente che decidessero anche chi deve vincere lo scudetto mah
Pm: "Illeciti per Juve e società amiche"
Un'organizzazione che punta a controllare e condizionare il calcio italiano nell' interesse della Juventus e di società 'amiche', con la realizzazione di ingentissimi profitti. E' in sintesi quanto sostengono i pm di Napoli, Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nell' illustrare le motivazioni alla base della contestazione del reato di associazione per delinquere. "In tal modo - scrivono i pm - predeterminando gli esiti del campionato di calcio di serie A per la stagione 2004/2005 (scudetto, piazzamenti per le coppe europee e retrocessioni) e, più in generale, controllando e condizionando l' intero sistema del calcio professionistico italiano nell' interesse della Juventus e delle altre società legate all' associazione, realizzando in definitiva illeciti ed ingentissimi profitti economici".
Last edited by Kveldulv; 12th May 2006 at 16:47.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Ma poi tutti dirigenti famosi e/o presidenti.....il Milan sto Meani che non si sa manco chi è...nemmeno in organigramma ufficiale compare -.-
Il Mio Vangelo
Gli arbitri
Carmine Alvino (guardalinee)
Duccio Baglioni (guardalinee)
Paolo Bergamo (ex disegnatore arbitrale)
Paolo Bertini (arbitro)
Enrico Ceniccola (guardalinee)
Gabriele Contini (guardalinee)
Massimo De Santis (arbitro)
Paolo Dondarini (arbitro)
Giuseppe Foschetti (guardalinee)
Marco Gabriele (arbitro)
Silvio Geminiani (guardalinee)
Alessandro Griselli (guardalinee)
Marco Ivaldi (guardalinee)
Tullio Lanese (presidente Ass. Italiana Arbitri)
Gennaro Mazzei (responsabile arbitri Toscana)
Domenico Messina (arbitro)
Pierluigi Pairetto (ex disegnatore arbitrale)
Narciso Pisacreta (vice commissario C.A.N.)
Pasquale Rodomonti (arbitro)
Claudio Puglisi (guardalinee)
Salvatore Racalbuto (arbitro)
Gianluca Rocchi (arbitro)
Paolo Tagliavento (arbitro)
Stefano Titomanlio (guardalinee)
I dirigenti
Dirigenti squadre
Andrea Della Valle (presidente Fiorentina)
Diego Della Valle (presidente onorario Fiorentina)
Antonio Giraudo (amministratore delegato dimissionario, Juventus)
Claudio Lotito (presidente Lazio)
Leonardo Meani (responsabile del Milan per il rapporto con gli arbitri)
Sandro Mencucci (amministratore delegato Fiorentina)
Luciano Moggi (direttore generale Juventus)
Dirigenti Figc
Franco Carraro (presidente dimissionario della Figc)
Maria Grazia Fazi (segretaria Figc)
Francesco Ghirelli (segretario generale Figc)
Innocenzo Mazzini (vicepresidente Figc)
Giornalisti
Ignazio Scardina (giornalista)
Altri
Francesco Attardi (generale di brigata Guardia di Finanza e membro
dell'ufficio indagini della Federcalcio)
Fabio Basili (poliziotto, Procura di Roma)
Giuseppe Lasco (capitano Guardia di Finanza)
Alessandro Moggi (presidente della Gea)
Pierluigi Vitelli (poliziotto, Procura di Roma)
secondo me si farà sempre prima a fare un rapidissimo elenco di quelli non implicati![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si certo ora si cerca di tirar dentro altre squadre per parare il culo alla juve.
PRIMA chiudiamo il caso Juve, poi apriamo tutti gli altri casi necessari imho.
nessuna squadra infatti è stata mandata in serie C per aver falsato i bilanci lolOriginally Posted by ahzael
le squadre sono state retrocesse (es napoli, perugia, salernitana, fiorentina, ancona) xche erano sovrastate dai debiti, non xche avevano falsato i bilanci. per quello al massimo possono darti una piccola penalizzazione.
ps: 10 anni fa se una società falliva veniva direttamente cancellato il titolo sportivo e ripartiva dall'eccellenza, ora perde solo una categoria quando gli va male (lodo petrucci). direi che ce n'è di differenza.
HAHAHA certo certo.Originally Posted by Kith
si certo come i bambinetti dell'asilo:
e ma lo fa anche lui !!! ç_ç
free climbing sugli specchi rulez !!
se il Milan o altre squadre han truffato beh vengano puniti anche loro, ora è il turno della Juve![]()
"Ma se voi siete puliti non avete nulla da temere"Originally Posted by Kith
![]()
Originally Posted by Estrema
No ma infatti sono d'accordo con te....pero' non mi vedo Lotito indagato per " mafia calcistica " , infatti credo intendino piu la lazio di Cragnotti.
Ma qua seppur si tratta sempre di merda , penso che per cragnotti il piu' sia relativo al falso in bilancio e manovre " finanziarie " scorrette , per quanto riguarda Moggi , se realmente ha pilotato arbitri e partite , la cosa e ben diversa.Se poi aggiungiamo ; che alcuni calciatori sono arrivati a puntare mezzo miliardo sulla loro stessa squadra ( Buffon-juve)in una determinata partita , beh , non e che qualche giocatore non fosse allo scuro di tutto , ma avesse ben presente la situazione ?
Se per presidente scemo intendi Gaucci ( sei del perugia) ? , secondo me vi sbagliate e di molto , il perugia ha fatto un ottima politica di mercato , scoprendo ottimi giocatori poi ceduti a prezzi molto maggiori di quanto pagati ,
e cmq Gaucci l'ho fece gia notare tempo fa' che la mafia nel calcio c'era ed era rappresentata da qualcuno......che sia stato lui prima di tutti a mettere la pulce nell'recchio alla polizia , prima di scappare dall'italia ?
edit:
Ho letto adesso che e Lotito indagato...boh......per cosa ? O_o
Va be' aspettiamo .......cmq al contrario di molti io spero che la merda venga tirata tutta fuori , tutta subito , e se ci fosse anche la mia squadra , ben venga anche lei , il calcio ITALIANO non ha piu credibilita' , penso che una bella ripulita possa far tornare la passione di una volta.
Last edited by BlackCOSO; 12th May 2006 at 18:47.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -