La SH koreana se ne esce con una valanga di titoli online.
http://www.plaync.com/us/games/
Minchia![]()
La SH koreana se ne esce con una valanga di titoli online.
http://www.plaync.com/us/games/
Minchia![]()
Spoiler
MERDA il trailer di Exteel![]()
![]()
http://www.exteel.com/us/downloads/movies.html
Spoiler
robottoni che si menano...![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
tabula rasa potrebbe rullare, disegnato dai 2 designer di UO (uno di questi è richard garriot aka lord british)
per il resto mi puzza un po' la storia che siano giochi gratis senza abbonamento ma con equip a pagamento, sembra una mossa ritagliata sul mercato orientale
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Stanno tentando di monopolizzare il mercato mmog.
Hanno capito che è il futuro dei videog. l'unico modo per evitare la pirateria di massa è far pagare abbonamenti alla gente o rendere la cd key personale indispensabile per ciascun giocatore.
Inoltre hanno molte soluzioni diverse per tutte le tasche/gusti.
Unica critica movibile per ora è la forte impronta orientale delle movenze dei personaggi e delle ambientazioni, ma penso che presto o tardi correggeranno pure questa loro caratteristica.
Da elogiare anche la loro politica di marketing che tende a sdoganare non solo il videogioco, ma proprio il videogioco di massa (mmog).
Chi vive a Milano in questi giorni se prende la metropolitana noterà sicuramente le pareti tappezzate dalle pubblicità di GW Factions, coloratissime. Segno che puntano ad una vasta clientela, soprattutto a quella giovane (quanti studenti universitari/liceali e quanti giovani lavoratori prendono la metro ogni giorno? Tanti).
Non c'è che dire, quanto a idee ed hype ci sanno fare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
seppur sia gw che cov/Coh non mi siano piaciuti granchè stimo molto i ragazzi di NCsoft, spero/penso che prima o poi programmeranno un mmorpg che piace anche a me![]()
L'unico gioco dei loro a cui ho giocato è GW, e di quello solo posso parlare.
Con quello si sono dimostrati una casa seria, attenta e dinamica.
Che poi il gioco possa piacere o no è un altro conto, ma in quanto a serietà ed impegno non sono secondi a nessuno..
...
Now Working..
Se ben ricordo pero exsteel non e' tutto sto gran ceh, alla fine non e' un vero mmorpg, ma un grosso quake dove si combatte massimo in 64 mi pare
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a me ispira una cifra Aion![]()
Spoiler
Spoiler
Sisi ma lo standard "mmog" va un po' + in su con l'età del semplice singleplayer, è sempre stato proprio di una nicchia, almeno in Italia.
In genere per un mmog devi anche sostenere un abbonamento, il costo delle espansioni, orari di gioco abbastanza proibitivi per alcuni adolescenti. Insomma un mmog dovrebbe di per sè essere rivolto a un pubblico + maturo; quando dico che tentano di far presa anche sui ragazzi è perchè per esperienza personale conosco poche persone under 20 (ma pure under 25) che sanno anche solo cosa sia un mmorpg.
Invece se gli chiedo se hanno una console o se giocano a qualche gioco famoso e immediato in singleplayer tipo Half Life o Quake già capiscono di che parlo.
Segno che fino ad oggi i mmorpg non hanno cmq attinto poi così tanto dagli under 25 per vari motivi.
Il vedere studenti delle superiori guardare i manifesti in metropolitana per capire di cosa trattassero mi ha fatto comprendere quanto in effetti alla NC tengano a rafforzare la loro posizione tra i giocatori neofiti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aion... pd m'attizza de brutto!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly