Page 25 of 41 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Oddio ragazzi mi sto pisciando sotto sta cosa me l'ero persa :

De Santis pedinato. I pm:forse è stata l'Inter
    L'arbitro e sua moglie sono stati seguiti e fotografati. Si è cercato tra i loro conti bancari. Forse per iniziativa «nerazzurra»

ROMA - Nome in codice «Operazione ladroni». Obiettivo: cercare le prove dei rapporti illeciti tra Luciano Moggi e l’arbitro Massimo De Santis, designato per i Mondiali e adesso travolto dalle inchieste sul calcio. A compiere gli accertamenti sono stati investigatori privati al servizio di Emanuele Cipriani. Il nome del detective fiorentino è noto: indagando sulle sue attività condotte per Telecom Italia i magistrati milanesi hanno scoperto azioni di spionaggio che alcuni 007 privati avrebbero svolto su Alessandra Mussolini e Piero Marrazzo per conto, dice l’accusa, di Francesco Storace. Poi hanno esaminato alcuni dvd trovati nel corso delle perquisizioni. E sono arrivate le sorprese. Si è scoperto che De Santis e sua moglie sono stati pedinati, fotografati, che si è cercato tra i loro conti bancari. Ad affidare l’incarico a Cipriani, è il sospetto degli inquirenti, potrebbe essere stato un dirigente dell’Inter. «Nessun illecito penale si può addebitare alla società sportiva», chiariscono in procura. Ma gli accertamenti proseguono per individuare gli spioni e soprattutto i reati da loro compiuti. Anche perché i retroscena di questa indagine si intrecciano con quanto è emerso dalle intercettazioni e dunque gli atti potrebbero essere trasmessi alle procure competenti.
    La vicenda comincia nel 2002 quando l’arbitro Danilo Nucini si presenta dal presidente dell’Inter Giacinto Facchetti e a lui affida rivelazioni sui rapporti tra Moggi, De Santis e Mariano Fabiani ex direttore sportivo di Messina e Genoa. Le sue parole vengono registrate su un cd rom, poi Facchetti lo invita a parlare con i magistrati. Nucini viene interrogato però non conferma le dichiarazioni. Il caso rischia di essere archiviato, ma durante alcune perquisizioni ordinate nell’ambito dell’inchiesta su Cipriani spunta un dvd. Contiene gli atti di una indagine privata compiuta proprio su De Santis e Fabiani. «Con il presente report - si legge sull’intestazione datata febbraio 2003 - siamo a riportare quanto emerso dall’attività di intelligence attualmente in corso a carico del De Santis Massimo e della di lui coniuge, sviluppata al fine di individuare eventuali ‘‘incongruità’’ in particolare dal punto di vista finanziario e patrimoniale a carico del soggetto di interesse, oltre a collegamenti con tali Pavarese Luigi e Fabiani Mariano». Il primo è attualmente il direttore sportivo del Catanzaro. Allegate al fascicolo ci sono le foto dell’abitazione romana di De Santis che documentano gli appostamenti. Ma soprattutto l’esito delle ricerche patrimoniali, l’elenco delle proprietà, quello delle automobili acquistate, persino gli hotel dove avrebbe soggiornato tra il 2001 e il 2002.
    Nel dossier gli 007 privati precisano di aver «raccolto voci» sul fatto che De Santis sarebbe stato disposto a pilotare alcune partite con un arbitraggio favorevoli. Ma si tratta appunto di voci, nessuna circostanza specifica viene indicata, non ci sono riferimenti precisi né agli incontri «aggiustati», né sui suoi contatti con Luciano Moggi. Molto più dettagliate appaiono invece le annotazioni sull’«alto tenore di vita da lui condotto». La magistratura sta adesso accertando le eventuali intrusioni abusive nei sistemi che hanno consentito ai detective di ottenere i dati personali delle persone finite «sotto osservazione» e le possibili violazioni della loro privacy.
    Fiorenza Sarzanini
    12 maggio 2006

edito per dire : ma io pensavo che Prodi che proponeva Letta come presidenza della figc fosse una presa per il culo lol
    Last edited by Kinson; 12th May 2006 at 23:53.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

dio kinson una serie di perle impressionanti , questo è un + 9 sul mio personalissimo cartellino

asdasdasd moratti forse dopo 10 anni aveva qualche "sospetto"

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    dio kinson una serie di perle impressionanti , questo è un + 9 sul mio personalissimo cartellino
    Tra il sequestro , la barza su moggi e silvio , il video di elio e gli 007 interisti sinceramente non so più da che parte ridere

guardati il video che ho linkato corri !

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    noooooooooooooooooooooo un bullo di periferia pdddddddddddd
    lo stile juventuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssss dov'e' lo stile juvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeenttttttttttttt tttttuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssssssss???????? ????????''
    ma parliamo anche di Della Valle

Alcuni stralci di intercettazioni Della Valle-Mencucci-Mazzini

12/05/2006

Nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli sullo scandalo intercettazioni, sono finiti nel mirino Diego Della Valle e il fratello Andrea. I due sarebbero coinvolti soprattutto per tre partite del campionato 2004/05: Lazio-Fiorentina, Chievo-Fiorentina e Lecce-Parma. Secondo i pm Beatrice e Narducci i due avrebbero compiuto atti fraudolenti contattando il presidente della lazio Lotito per cercare di accordarsi sul risultato della partita. Questo è quello che emerge da una conversazione registrata fra lo stesso Lotito e il vice presidente della Figc Innocenzo Mazzini.

Lotito a Mazzini su Della Valle:
    "Mi ha fatto una proposta da bandito, hai capito quale?".
    Mazzini:
    "quando giochi? Fra un po' di partite?"
    Lotito:
    "sì, ma io... non ti permettere, guarda, non ti permettere veramente con me perchè ti prendo a calci in culo fino a dopodomani".

I Della Valle, assieme a Mencucci, Bergamo, Mazzini, Moggi e Dondarini, sarebbero coinvolti "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale dell'associazione per delinquere", col tentativo di alterare la procedura per la nomina delle griglie arbitrali e il sorteggio del direttore di gara dell'incontro Chievo-Fiorentina finito 1 a 2. Le pressioni della Fiorentina sarebbero arrivate attraverso un accordo con Mazzini con l'assenso di Moggi affinchè fossero sensibilizzati i designatori arbitrali Bergamo e Pairetto.
    I pm si basano su una conversazione del 4 maggio fra Andrea Della Valle e Mazzini.
    Della Valle:
    "Ti volevo salutare per quel discorso di domani poi dopo chiamerà Diego"
    Mazzini
    "è importantissimo... che arrivi al nostro amico un messaggio da voi, perchè domani l'altro ci sono le griglie... la partita è decisiva". (si trattava della sfida decisiva per la permanenza in A della Fiorentina)
    Della Valle riferendosi per gli inquirenti al designatore Bergamo
    "allora domani tanto lo faccio chiamare, tu però avvertilo che abbiamo questo problema".

Due giorni dopo Mazzini parla con Mencucci. Riferendosi alla designazione di Paolo Dondarini
    Mazzini:
    "ti lamenti ancora?"
    Mencucci:
    "bel lavoro, ho visto".
    Infine, per quanto riguarda Lecce-Parma, i Della Valle avrebbero cercato di pilotare il risultato, sempre per la salvezza della Fiorentina.
    Moggi a Diego Della Valle:
    "il problema... adesso voi dovete forzare la mano in una certa maniera per avere quantomeno un qualcosa di giusto perchè è l'ultima giornata".

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Tra il sequestro , la barza su moggi e silvio , il video di elio e gli 007 interisti sinceramente non so più da che parte ridere
    guardati il video che ho linkato corri !
    adsasd sisi l'ho visto , incredibbile (duebbi)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ma parliamo anche di Della Valle
    Alcuni stralci di intercettazioni Della Valle-Mencucci-Mazzini
    12/05/2006
    Nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli sullo scandalo intercettazioni, sono finiti nel mirino Diego Della Valle e il fratello Andrea. I due sarebbero coinvolti soprattutto per tre partite del campionato 2004/05: Lazio-Fiorentina, Chievo-Fiorentina e Lecce-Parma. Secondo i pm Beatrice e Narducci i due avrebbero compiuto atti fraudolenti contattando il presidente della lazio Lotito per cercare di accordarsi sul risultato della partita. Questo è quello che emerge da una conversazione registrata fra lo stesso Lotito e il vice presidente della Figc Innocenzo Mazzini.
    Lotito a Mazzini su Della Valle:
    "Mi ha fatto una proposta da bandito, hai capito quale?".
    Mazzini:
    "quando giochi? Fra un po' di partite?"
    Lotito:
    "sì, ma io... non ti permettere, guarda, non ti permettere veramente con me perchè ti prendo a calci in culo fino a dopodomani".
    I Della Valle, assieme a Mencucci, Bergamo, Mazzini, Moggi e Dondarini, sarebbero coinvolti "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale dell'associazione per delinquere", col tentativo di alterare la procedura per la nomina delle griglie arbitrali e il sorteggio del direttore di gara dell'incontro Chievo-Fiorentina finito 1 a 2. Le pressioni della Fiorentina sarebbero arrivate attraverso un accordo con Mazzini con l'assenso di Moggi affinchè fossero sensibilizzati i designatori arbitrali Bergamo e Pairetto.
    I pm si basano su una conversazione del 4 maggio fra Andrea Della Valle e Mazzini.
    Della Valle:
    "Ti volevo salutare per quel discorso di domani poi dopo chiamerà Diego"
    Mazzini
    "è importantissimo... che arrivi al nostro amico un messaggio da voi, perchè domani l'altro ci sono le griglie... la partita è decisiva". (si trattava della sfida decisiva per la permanenza in A della Fiorentina)
    Della Valle riferendosi per gli inquirenti al designatore Bergamo
    "allora domani tanto lo faccio chiamare, tu però avvertilo che abbiamo questo problema".
    Due giorni dopo Mazzini parla con Mencucci. Riferendosi alla designazione di Paolo Dondarini
    Mazzini:
    "ti lamenti ancora?"
    Mencucci:
    "bel lavoro, ho visto".
    Infine, per quanto riguarda Lecce-Parma, i Della Valle avrebbero cercato di pilotare il risultato, sempre per la salvezza della Fiorentina.
    Moggi a Diego Della Valle:
    "il problema... adesso voi dovete forzare la mano in una certa maniera per avere quantomeno un qualcosa di giusto perchè è l'ultima giornata".

premetto che se viene condannata la fiorentina giusto che sia punita, ora ch eho letto le dichiarazioni e sentito della valle in tv mi permetto di fare 2 osservazioni semplici semplici.

Per Lazio fiorentina c'e' dichiarazione lotito con mazzini, nn c'e' della valle ne prove e poi la partita sappiamo tutti come e' andata a finire.
    Per il resto della valle (ed e' l'unico per ora che e' apparso publbicamente a dare spiegazioni) ha detto chiaramente che loro sono stati alla finestra ovvero mazzini si proponeva di mediare (e credo si riferisca per avewre arbitri degni di nome e corretti) e i della valle avrebbeero appoggiato tale idea, nn credo pensando a illeciti.
    Per l'ultima partita mi sembra chiaro che per quello che si legge ci sia un invito ad operare (cosa fatta pubblicamente sui giornali affinche la partita lecce parma fosse ocmbattuta dai salentini cioe' una aprtita regolare.
    In tutta franchezza se questa fosse al linea dei della valle e se nn ci fossero altri fatti o intercettazioni o prove nn vedo dove si possa reggere un'accusa, visto che nn c'e' contatto diretto con moggi ne con arbitri ne ci sono telefonate ocn i designatori.
    Questo almeno stando a quello finora riportato.
    Ripeto se c'e' colpa la mia squadra deve essere punita nella misura dovuta per la colpa, ma francamente mi sembra un po labile per ora e solo indiziario il materiale.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar

tria il problema grosso sai qual è ? E' che stesso stanotte ( e glielo ha fatto notare Di Pietro ) ha ammesso che sapeva che sistema ci stava , conosceva bene i meccanismi e si è adeguato non avendo voce in capitolo in quei centri di potere . Questo fatto di per se è come scoprire l'acqua calda , ma è importante in quanto ci fa capire di come in realtà tutti sapevano ma allo stesso modo invece di denunciare i fatti alla giustizia sportiva e non ,semplicmente si sono adattati fino a che tutto sto sistema di merda alla fine è scoppiato .

Questo personalmente lo vedo come l'anticamera della merda , ovvero l'adeguarsi a un sistema ingiusto e come tale andrebbe punito anche solo per non aver fatto uscire prima queste gravità.
    Last edited by Kinson; 13th May 2006 at 01:43.

Acheron's Avatar

Kinson il problema e' uno non fai uscire un cazzo senza prove , ma sono d'accordo con te se la fiorentina e' ha rubato qualcosa, anche solo un cartelino giallo, e' giusto che venga punita, ma insieme a tutte le altre e non da sola
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Vedi DVD ha detto chiaramente che avevano il sentore, sensazioni ma nnavevano prove del sistema non avevano ricatti in essere, cosa dovevano denunciare? le sensazioni? qualcosa di intangibile? anchenelle telefonate non c'e' niente di diretto di partite da comprare o chicchessia, se DVd avesse denunciato al tmepo tale sentore i giudici sportivi e credo anche quelli ordinari gli avrebbero riso in faccia.
    Senza prove circostanze intercettazioni testimoni che diavolo dovevano denunciare?
    COn questo discorso allora siamo tutti colpevoli perche tutti lo sapevamo da anni ma nessuno di noi e' andato a denunciare nulla.

Cmq la cosa comica e' che Moggi con quelle imputazioni rischia sui 10 anni di carcere, ma indovinate un po quanti anni ha?
    69 e prima che sia finita entra la excirielli asd
    Last edited by Triagon; 13th May 2006 at 03:58.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk
    nessuna squadra infatti è stata mandata in serie C per aver falsato i bilanci lol
    le squadre sono state retrocesse (es napoli, perugia, salernitana, fiorentina, ancona) xche erano sovrastate dai debiti, non xche avevano falsato i bilanci. per quello al massimo possono darti una piccola penalizzazione.
    ps: 10 anni fa se una società falliva veniva direttamente cancellato il titolo sportivo e ripartiva dall'eccellenza, ora perde solo una categoria quando gli va male (lodo petrucci). direi che ce n'è di differenza.
    come sopra, essere ricoperti di debiti e' una cosa esterna al campo, il fatto o no che io sul mio conto in banca ho mille mila miliardi di debiti non cambia ilrisultato di una partita.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allo stato attuale dei fatti credo sia indubiytabile che la Juve debba essere punita nel modo più severo possibile. Sinceramente la Fiorentina mi pare più un avittima che altro, cosi come la Lazio. Credo che al massimo si possa pensare a una penalizzazione delle 2 squadre per una sorta di "omessa denuncia" piuttosto che per una effettiva corresponsabilità nel sistema. Discorso diverso è quello del Milan perché non bisogna dimenticarsi del fatto che La triade e Galliani hanno sempre avuto un'alleanza fortissima per cui mi pare molto strano che, visto anche il coinvolgimento dell'addetto alle relazioni cogli arbitri il Milan sia del tutto pulito.
    Resta il fatto, e questa non deve essere presa come una affermazione volta ad attenuare le responsabilità della dirigenza juventina, poiché di attenuanti non ve ne possono essere, che il duopolio bergamo/pairetto ha operato 5 anni, e che in questi 5 anni hanno vinsto scudetti anche altre squadre, per cui credo che se ne possa desumere che anche quei campionati andrebbero rivisti, che nel corso degli ultimi anni ci sono stati altri episodi molto dubbi, in particolare per ciò che riguarda la gestione finanziaria delle squadre, che sono stati risolti "aumma aumma" e che hanno impattato sui risultati sportivi. A questo proposito, Azha, ciò che dici è totalmente inesatto. Non pagare le tasse o gli stipendi c'entra con i risultati della domenica per un motivo semplicissimo, se io non pago le tasse ho la liquidità necessaria per comprare giocatori a cui se rispettassi le regole dovrei rinunciare e quindi mandare in campo, la domenica, una squadra più competitiva rispetto a un avversario che ha pagato le tasse. In sostanza, per fare l'esempio della lazio di cragnotti, senza i soldi non ti puoi comprare Crespo, Veron, Nedved etc, e le partite è più facile vincerle con questi giocatori che con Dabò e Stendardo.
    Sinceramente, come già detto, auspico la punizione più severa prevista dal codice sportivo per la Juve, e non mi interessa che vengano puniti anche altri dalla giustizia sportiva, quello che mi interessa è che questa occasione faccia pulita di tutto il marciume degli ultimi 5 anni che NON e ripeto NON è certamente limitato alla Juve e alla sua dirigenza.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Per chi cercava notizie su Lotito e la Lazio :
    CALCIO: CARRARO A BERGAMO, DARE UNA MANO ALLA LAZIO /ANSA TRE PARTITE SOSPETTE.LOTITO,ALLORA SIGNIFICA CHE E' LEALE CON ME (ANSA) - NAPOLI, 12 MAG - Il nome di Franco Carraro, dimissionario presidente della Figc, compare in una delle intercettazioni acquisite nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli: Carraro viene considerato direttamente coinvolto nell'individuazione della griglia arbitrale e successivamente del direttore di gara per dare un ''aiuto'' in campo alla Lazio. Il primo episodio e' riferito alla partita Chievo-Lazio vinta dalla squadra romana per 1-0 il 20 febbraio dell'anno scorso, sesta giornata della gara di ritorno. Il presidente della Figc evidenziava a Paolo Bergamo, allora designatore arbitrale, la necessita' di ''dare una mano alla Lazio'', come dall'intercettazione della telefonata del 3 febbraio. Una circostanza comunicata da Bergamo a Pairetto, altro designatore, e da Mazzini, vice presidente della Figc, allo stesso Pairetto (''...mi ha cercato Lotito, voleva sapere, lui aveva parlato con Carraro, credo venerdi', sulla richiesta di attenzione verso il suo caso, perche' tu sai e' uno dei portabandiera di pro Carraro, pro Galliani, ma Carraro v'ha detto qualcosa e non v'ha detto niente?...cerca di capire Gigi, lui vuole sapere soltanto se Carraro vi ha detto qualcosa, di tenere in considerazione la posizione della Lazio e sua, perche' lui sta facendo tanto...'') ed a Lotito (...''ti volevo dire per dirti quanto ci tenevo a questa cosa, lui (Bergamo) e' alla Fifa, hai capito? E torna stasera, l'altro...l'altro (Pairetto) e' stato all'Uefa e' tornato sabato'')... Secondo l'accusa si perfezionava dunque un accordo per favorire la Lazio. C'e' una telefonata tra Mazzini e Lotito, riferita all'intervento di Carraro. Lotito dice: ''Quindi lui ci aveva parlato?...Questo e' un fatto positivo, allora significa che e' leale con me...''; ed ancora ''...ma l'ha fatto specificamente o genericamente? ... nel senso per una conduzione anche futura non solo specifica per un fatto''. Mazzini: ''no. no...me lo ha confermato, non solo...ma e' un intervento pressante''. E Lotito: ''Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro, comincia, comincia, dobbiamo vedere e cominciamo a dire, hai capito? A stabilire, a stabilire, capito?'') concretizzatosi, sempre secondo l'accusa, con un sorteggio fraudolentemente alterato, volto a designare l'arbitro Rocchi, e' scritto nell'invito a comparire, ''al fine di garantire il risultato favorevole alla Lazio''. Il secondo episodio che riguarda la Lazio e quando, secondo l'accusa, c'era un diretto interesse di Carraro, e' relativo alla partita interna vinta con il Parma per 2-0, il 27 febbraio, arbitrata da Messina. Mazzini telefona a Lotito. Il vice presidente della Figc dice: ''...Bisogna salvarsi in tutti i modi, eh?...'. Lotito risponde: ''...aoh, domenica ho il Parma eh? Che e' importante''. E, in un'altra telefonata, Mazzini dice: ''ti arrestano...ti arrestano''. Lotito afferma: ''...Aho? E perche' mi devono arrestare?...''. Mazzini replica: ''ehh! Chiediglielo a quelli del Parma...chiediglielo a quelli del Parma!...''. Il terzo incontro della Lazio al centro dell'inchiesta e' quello vinto a Bologna per 2-1. Secondo l'accusa la designazione di Tagliavento era stata predeterminata da Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini e Lotito. Il presidente della Lazio dice: ''...il problema adesso e' a Bologna...stammi a sentire...guarda che Bologna e' importante, sai perche' o sai che m'ha fatto Gazzoni...lo sai che mi ha detto...domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo...dico vabbe'...fai la dichiarazione''. Mazzini: ''Te fai la dichiarazione...noi ci prendiamo i punti''. TOR-LN 12-MAG-06 18:12 NNN
    deprimente......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Sinceramente, come già detto, auspico la punizione più severa prevista dal codice sportivo per la Juve, e non mi interessa che vengano puniti anche altri dalla giustizia sportiva, quello che mi interessa è che questa occasione faccia pulita di tutto il marciume degli ultimi 5 anni che NON e ripeto NON è certamente limitato alla Juve e alla sua dirigenza.
    questo credo lo sperino un po tutti......tuttavia e innegabile porsi una domanda , quanti scudetti effettivi la juve ha meritato ? , perche qua non si tratta di posizionamenti di uefa o champions , ma di scudetti , durati quasi un decennio fermati ogni tanto da qualche squadra nell'annata giusta ( credo..)

Purtroppo ripeto , in mente rimangono sempre determinati episodi ; ....strani avvenimenti che hanno ovviamente condizionato il/i campionato/i.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io dopo i 2 scudetti vinti dalle 2 squadre di Roma stranamente a cavallo del giubileo 99-00 / 00-11 iniziai a sospettare che il calcio in Italia fosse VAGAMENTE manovrato.Ma non perche avevano vinto Roma e Lazio , probabilmente se il papa fosse stato a Milano avrebbero vinto Milan e Inter.
    Se si va a vedere indietro ci sono sempre delle discrepanze clamorose negli ultimi 10 anni di calcio.La juve che perde SEMPRE le finali di champions , e vince soltanto quella giocata in Italia , l'inter che perde sempre gli scudetti in modi a dir poco impensabili,basti ricordare l'anno di ronaldo/iuliano quante cose assurde successero negli ultimi 3-4 incontri.
    Il fatto che chi è campione d'inverno anche con 100 punti di vantaggio poi arriva alla fine dell'anno che ne ha cmq da 0 a 3 per far sembrare tutto piu avvincente , salvo poi vincere sempre lui (milan / juve negli ultimi 3 anni o 4 sempre cosi ) .Questo mi fa anche pensare che fino a quando non vengono fuori le responsabilità di Sky e tutta questa storia dei diritti televisivi e delle pay-tv ci sarà ancora molto da scoprire.Perche è proprio da quando c'e Sky che il calcio e peggiorato ancora di piu.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Allo stato attuale dei fatti credo sia indubiytabile che la Juve debba essere punita nel modo più severo possibile.

il modo più severo che ci sia per punire la Juventus sarebbe mandarla in "B" ...

... povero avvocato se potesse vedere

Page 25 of 41 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast