Page 26 of 41 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    il modo più severo che ci sia per punire la Juventus sarebbe mandarla in "B" ...
    ... povero avvocato se potesse vedere
    La juve è storicamente la squadra dei ladri , sempre stati i "gobbi" , credo che si chiamino gobbi dai tempi in cui c'era Andreotti al governo , quindi non credo sia questione degli ultimi 15 giorni.Di conseguenza anche l'avvocato aveva i suoi scheletri nell'armadio.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Io ho sentito alla tele che parlavano di partite concordate fra fiorentina e lazio cmq tra le varie cose .
    Kith io capisco che la juve non la puoi vedere ma non è che tagliando un ramo della pianta risolvi il problema eh , oramai il vaso lo hanno aperto hanno le capacità di esaminare tutta la merda in una volta quindi è il caso che lo facciano.
    Oh cmq ripeto che sono 12 anni che milan e juve si dividono gli scudetti , sono anni che moggi e galliani sono pappa e ciccia , ma davvero non so come fate dalla parte del milan a essere tranquilli ...

io sono tranquillissimo, venga processato Meani come è giusto e venga fatta chiarezza.

Ma uno juventino proprio non deve parlare, ripeto, ci sono TUTTI dentro, dirigenti, giocatori, amministratori, etc.

Poi noi del Milan in b ci siamo gia stati, non sarebbe un problema ripartire da lì, per cancellare un eventuale vergogna, ma a sto punto la Juve dovrebbe ripartire dall'eccellenza asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Io dopo i 2 scudetti vinti dalle 2 squadre di Roma stranamente a cavallo del giubileo 99-00 / 00-11 iniziai a sospettare che il calcio in Italia fosse VAGAMENTE manovrato.Ma non perche avevano vinto Roma e Lazio , probabilmente se il papa fosse stato a Milano avrebbero vinto Milan e Inter.
    Se si va a vedere indietro ci sono sempre delle discrepanze clamorose negli ultimi 10 anni di calcio.La juve che perde SEMPRE le finali di champions , e vince soltanto quella giocata in Italia , l'inter che perde sempre gli scudetti in modi a dir poco impensabili,basti ricordare l'anno di ronaldo/iuliano quante cose assurde successero negli ultimi 3-4 incontri.
    Il fatto che chi è campione d'inverno anche con 100 punti di vantaggio poi arriva alla fine dell'anno che ne ha cmq da 0 a 3 per far sembrare tutto piu avvincente , salvo poi vincere sempre lui (milan / juve negli ultimi 3 anni o 4 sempre cosi ) .Questo mi fa anche pensare che fino a quando non vengono fuori le responsabilità di Sky e tutta questa storia dei diritti televisivi e delle pay-tv ci sarà ancora molto da scoprire.Perche è proprio da quando c'e Sky che il calcio e peggiorato ancora di piu.
    Bhe nn e' sky o telepiu, e' semlicemente da quando girano piu soldi con le televisioni, e quindi oltre al risultato sportivo in ballo ci sono anche molti milioni.
    Cmq nn credo che prima delle Tv fosse molto diverso, solo che c'erano un po meno interessi e quindi anche il sistema necessario al controllo era piu labile e meno articolato.
    un po come la mafia che da attivita' di pizzo minaccie e bombe passa negli anni 80/90 a livello finanziario per gestire investire i soldi accumulati.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Bhe nn e' sky o telepiu, e' semlicemente da quando girano piu soldi con le televisioni, e quindi oltre al risultato sportivo in ballo ci sono anche molti milioni.
    Cmq nn credo che prima delle Tv fosse molto diverso, solo che c'erano un po meno interessi e quindi anche il sistema necessario al controllo era piu labile e meno articolato.
    un po come la mafia che da attivita' di pizzo minaccie e bombe passa negli anni 80/90 a livello finanziario per gestire investire i soldi accumulati.
    Forse non hai presente cosa vuol dire la pay-tv per il calcio ormai.Sono LORO che fanno i prezzi , sono LORO che decidono quanti soldi prendono le società , tutti gli anni il campionato rischia di non partire per colpa LORO e di quei 3-4 maligni di juve-milan-inter e poco piu che vogliono ciuccarsi i 3/4 dei soldi.Ma ormai tutto gira intorno ai diritti tv.

[-- Bannato --]

certo che...
    partita acchittata fu chievo fiorentina dello scorso anno, finita 2-1 per i viola..
    e ora l'ultima partita di campionato è proprio chievo-fiorentina :/

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith
    io sono tranquillissimo, venga processato Meani come è giusto e venga fatta chiarezza.
    Ma uno juventino proprio non deve parlare, ripeto, ci sono TUTTI dentro, dirigenti, giocatori, amministratori, etc.
    Poi noi del Milan in b ci siamo gia stati, non sarebbe un problema ripartire da lì, per cancellare un eventuale vergogna, ma a sto punto la Juve dovrebbe ripartire dall'eccellenza asdasd
    Buono Kith che è ovviamente sottointeso che devono mazzate la juve , non credo debba ripeterlo come premessa ad ogni reply in cui parlo anche di altre squadre spero .

Adesso stanno uscendo le peggio porcate di biscardi con moggi !!!

Io la prendo a ridere , ma se penso a come ci hanno reso di merda la nostra passione nazionale mi viene il vomito

Ma BUFFON santo cielo perchè -.- anzi lo so perchè , l'avidità umana non ha limiti .

Io sinceramente non so come caxxo li fam osti mondiali senza lega , senza alcuni giocatori ai mondiali ç_ç per non parlare delle squalifiche ,retrocessioni ç_ç
    Last edited by Kinson; 13th May 2006 at 11:17.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Pare che Milan e Fiorentina rischino una semplice penalizzazione mentre Juve ma anche Lazio rischiano fortemente la B.

Calciopoli: Juve verso la B
    A rischio Lazio, Milan e Fiorentina

Le due squadre che rischiano maggiormente nello scandalo delle intercettazioni sono Juventus e Lazio. Dalle ultime novità di venerdì, è difficile che i bianconeri riescano ad evitare la retrocessione in serie B, con la revoca dello scudetto dell'anno scorso e (se lo conquisterà) quello di quest'anno. Situazione simile per i biancocelesti. Potrebbero cavarsela con una penalizzazione Milan e Fiorentina.

La classifica del campionato che terminerà domenica sarà pesantemente cambiata dalla giustizia sportiva, quando verranno emessi i verdetti sullo scandalo che sta investendo il mondo del calcio. La società più a rischio è, ovviamente, la Juventus. Il club di Torino potrebbe essere retrocessa in serie B (qualcuno parla addirittura di C1) ed è molto difficile che riesca ad evitare questa sanzione.
    Illecito sportivo con responsabilità diretta e il problema scommesse, questi sono i reati a carico dei bianconeri. Ciò comporta la revoca dello scudetto conquistato nel 2004/05, il campionato sotto inchiesta, che non verrà assegnato a nessuna squadra e la retrocessione all'ultimo posto della stagione in corso, quindi con discesa in B con probabile penalizzazione da scontare nel campionato 2006/07. Un po' come è capitato al Genoa la scorsa estate.

Anche la posizione della Lazio è molto grave. Il coinvolgimento diretto (secondo le intercettazioni) del presidente Claudio Lotito nei giochi di potere rende la società punibile con le stesse sanzioni: retrocessione all'ultimo posto in classifica e penalizzazione di punti nella prossima stagione.
    Situazione un po' più morbida per Milan e Fiorentina. I rossoneri possono evitare la responsabilità diretta, magari asserendo che era all'oscuro dell'operato di Meani, il dirigente indagato e cavarsela con una penalizzazione di punti nella classifica di quest'anno, in modo da essere escluso dalle coppe europee. Per quanto riguarda i viola, i legali possono puntare sulla vessazione. Se questa verrà dimostrata, allora anche i toscani potrebbero essere penalizzati, ma rimanere nella massima serie.
    E la classifica? Se tutto verrà dimostrato, la giustizia sportiva potrebbe assegnare lo scudetto 2005/06 all'Inter con Roma, Chievo e Palermo in Champions League e la salvezza per almeno due delle retrocesse.

Scudetto 2005/2006 all'Inter lol
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Enlisted

Le ultime dichiarazioni ( 2 giorni fa) dell' arbitro De Santis:
    " Io questo mondiale me lo sono guadagnato sul campo e nn lo mollo per nessuna ragione al mondo"
    Ma vaff in galera venduto. E cornuto.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Le ultime dichiarazioni ( 2 giorni fa) dell' arbitro De Santis:
    " Io questo mondiale me lo sono guadagnato sul campo e nn lo mollo per nessuna ragione al mondo"
    Ma vaff in galera venduto. E cornuto.
    Poverino lui lo ha guadagnato sul campo, mentre lo stipendio lo guadagnava al telefono
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

A me non convince per nulla la storia : non sapevo nulla di meani che potrebbe asserire galliani , ma vedremo come continua . Rimango sempre con una tristezza infinita per quello che i dg juve sono riusciti a fare in questi anni -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

poche chiacchiere, è giusto che chi ha sbagliato paghi.

ps : io sono della Roma, ma se ho ben capito, Lotito non si era rifiutato di accordarsi con della valle ? magari ho letto male, ma se fosse così, perchè dare delle sanzioni alla lazio? nn lo trovo molto giusto..

Quote Originally Posted by Sjath
    poche chiacchiere, è giusto che chi ha sbagliato paghi.

ps : io sono della Roma, ma se ho ben capito, Lotito non si era rifiutato di accordarsi con della valle ? magari ho letto male, ma se fosse così, perchè dare delle sanzioni alla lazio? nn lo trovo molto giusto..
    Perchè ci sono intercettazioni dove pare abbia aggiustato con Carraro e Mazzini alcune partite per salvare la Lazio l'anno scorso.Leggi piu' in alto che ci sono i testi delle conversazioni.
    Last edited by Kveldulv; 13th May 2006 at 11:32.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Io credo che per ora sia saltato fuori massimo il 10% del reale puttanaio che c'e in questo povero calcio.
    Devono ancora venir fuori le collusioni con la politica , le gare degli appalti per gli stadi , le storie dei biglietti numerati , i non provvedimenti contro i facinorosi , le partite vendute in ogni serie....hai voglia te se ne devono venir fuori di troiate.Farà sembrare tangentopoli un gioco da ragazzi.

[-- Bannato --]

io ho trovato la parte in cui dice riferendosi a della valle : mi ha fatto una proposta da bandito, e poi a mazzini : nn ti permettere che ti prendo a calci in culo.

boh......cmq ripeto è giusto che chi ha sbagliato paghi, anche se questo significa mandare il palermo in champions.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Questa la intitolerò : il profeta :
    Notare come siano presenti quasi tutti gli stesis arbitri che sono indagati ora
    http://www.youtube.com/watch?v=UIy4P...o%20campionato
    auhauauhauah è bellissimo, mistici Elio e Rocco Tanica

Page 26 of 41 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast