Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Lo scudetto viene assegnato....teoricamente le squadre coinvolte vengono retrocesse all'ultimo posto della classifica e quindi automaticamente in B. Questa e' la sanzione minima.

Il problema è che si parla dello scorso campionato, mentre su questo non c'è nessuna indicazione. Per cui teoricamente tu potresti retrocedere la Juve quest'anno per i fatti dell'altr'anno, ma non levarle lo scudetto di quest'anno, sempre ammesso che lo vinca.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Gen. Iron
    Siamo alle comiche... Vuoi dire PAIRETTO, che è lì a tutelare le squadre italiane, non si può adoperare in COMMISSIONE per avere un arbitro gradito?
    Mai sentito parlare del peso delle federazioni?
    Quando sul vincere un cazzo, sarei felice (se hai letto bene), di far togliere la juve ed il milan dal campionato italiano. Ha veramente poco senso. Preferisco una champions dura vinta ogni 10 anni (magari con varie finali perse), CHE GIOCARE COI BAMBINETTI E VINCERE SEMPRE..
    Ma dove cazzo e' finito?!?!?!?
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Non so se tu hai visto quel derby ( e mi sa di no ), ma un conto è farsi tornare una partita come si vuole, un conto è quando tutte e due le squadre preferiscono non rischiare perché va bene il pareggio. Se ti accordi per pareggiare di certo non giochi in quel modo, se avessi visto tutta la partita ti saresti reso conto che tutte e due le squadre avevano una paura incredibile di prendere gol e perdere e quindi è uscita fuori quella partita orribile, nessuno rischia perché il pareggio va più che bene. Poi se vuoi parlare di rolex ( la corruzione in bilancio credo sia una cosa più unica che rara, certo non c'hanno fatto una bella figura ma se vuoi corrompere qualcuno non lo fai alla luce del sole ) e passaporti allora puoi anche parlare delle promozioni della Fiorentina.

Che tu li mett ain bilancio o meno conta na srga dal punto di vista sportivo regalare rolex agli arbitri non mi sembra molto corretto non credi?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Il problema è che si parla dello scorso campionato, mentre su questo non c'è nessuna indicazione. Per cui teoricamente tu potresti retrocedere la Juve quest'anno per i fatti dell'altr'anno, ma non levarle lo scudetto di quest'anno, sempre ammesso che lo vinca.
    Infatti per il momento uniformandosi al caso genoa sarebbe giusto a parere mio la revoca dello scudetto la retrocessione in serie b con penalizzazione questo per il momento naturalmente, per il campionato in corso si dovrà rivedere solo l'amissioni alle coppe europee scalando le clasifiche.Naturalmente fa un po sorridere il fatto che la juve vinca uno scudetto e giochi in serie b anche perchè parliamoci chiaro le indagini sono ancora in corso e non è detto che spunti fuori qualcosa di nuovo inerente a questo campionato.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Solo un appunto per chi lolla allo scudetto dato all'inter...( non sono interista )..
    Ha fatto il suo campionato , risulta PER ORA una delle squadre corrette , non rientrante negli amicici di moggi , ha fatto cmq i suoi bei punticini , perche non dargli lo scudetto ? perche riderci sopra ?magari senza Gea e maichetti vari , adesso la classifica sarebbe stata ben diversa.....
    Si ok, va bene tutto, ma lo scudetto d'ufficio no eh. Saranno pure 18 anni, ma mi ricordo ancora com'è vincere un campionato -.-
    Il trionfo dev'essere qualcosa che consumi a poco a poco, con le rimonte , le sofferenze, ma anche un campionato dominato dalla prima all'ultima giornata, i punti fatti negli scontri diretti, le rincorse, etc.

Se me lo appioppi così, affossando le prime due anche se per illeciti...sarebbe come svegliarsi la mattina nel letto con Angelina Jolie nuda e dormiente di fianco e non ricordarsi un cazzo di cosa è successo
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by jamino
    Una squadra nn puo essere retrocessa direttamente da una serie all'altra(almeno per frode sportiva) ma retrocessa all'ultimo posto della classifica in corso e quindi alla serie inferiore, come il genoa per intenderci. Juve e milan giu, inter prima. Almeno cosi ho letto.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Vediamo se la legge "sportiva" è uguale per tutti

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Una squadra nn puo essere retrocessa direttamente da una serie all'altra(almeno per frode sportiva) ma retrocessa all'ultimo posto della classifica in corso e quindi alla serie inferiore, come il genoa per intenderci. Juve e milan giu, inter prima. Almeno cosi ho letto.
    E questo da quando visto che il perugia lo hanno retrocesso circa 20 anni fa 2 serie dalla b alla c2?

Ps era il periodo del famoso calcio scomesse una barzelletta in confronto a quello che sta succedendo ora.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Si esatto, praticamente alla Juve toglierebbero lo scudetto di quest'anno perchè verrebbe considerata come ultima in classifica.Comunque tuttosport è uno scandalo -.- Se trovo un loro contatto ora gli scrivo una bella mail di insulti.

Edit : in pratica lo scorso anno al Genoa è successo proprio così.Penalizzazione di 76 punti e quindi ultimo posto in classifica con retrocessione in serie C, con l'aggiunta di ulteriori 3 punti di penalizzazione da scontarsi nel nuovo campionato.
    Last edited by Kveldulv; 13th May 2006 at 12:50.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma cmq a parte tutto non mi pare che nel caso del Milan ci siano state "cammellate" al pari di quelle fatte da Moggi, Giraudo & C.

Anche perchè sbaglio o nelle due partite "incriminate" il Milan mica ha fatto il pieno di punti, anzi...

Insomma è vero che chi ha sbagliato deve pagare, però visto che (almeno finora) la dirigenza del Milan pare estranea e che l'entità dei reati commessi sarebbe comunque diversa, non sarebbe giusto affibbiare la stessa pena a Juve e Milan, come dire "hai ammazzato qualcuno oppure hai rubato una mela, sempre ergastolo ti diamo" :O

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk

...sarebbe come svegliarsi la mattina nel letto con Angelina Jolie nuda e dormiente di fianco e non ricordarsi un cazzo di cosa è successo

potrei uccidermi per una cosa del genere...ultimamente mi devo uccidere per troppe cose..se retrocedono il milan però quantomeno mi sparo in un marone

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ma cmq a parte tutto non mi pare che nel caso del Milan ci siano state "cammellate" al pari di quelle fatte da Moggi, Giraudo & C.
    Anche perchè sbaglio o nelle due partite "incriminate" il Milan mica ha fatto il pieno di punti, anzi...
    Insomma è vero che chi ha sbagliato deve pagare, però visto che (almeno finora) la dirigenza del Milan pare estranea e che l'entità dei reati commessi sarebbe comunque diversa, non sarebbe giusto affibbiare la stessa pena a Juve e Milan, come dire "hai ammazzato qualcuno oppure hai rubato una mela, sempre ergastolo ti diamo" :O
    Ma se non ho letto male al milan venivano solo date penalizzazioni di punti, anche se poi è indifferente se chi comette reato è l'amministratore delegato o un altro diriginnte la società è comunque responsabile, magari non verra punito galliani ma la societa deve comunque rispondere.

Lieutenant Glasny's Avatar

Inizia il totosentenza : Io dico Juve in C, Milan Fiorentina e Lazio in B, scudetto all'Inter, CT della nazionale silurato subito dopo i mondiali, ritorno di alcuni arbitri "scomodi" sulla scena. Moggi in galera perchè sequestro di persona non consente gli arresti domiciliari, gli altri se la cavano con domiciliari e qualche multa salata + risarcimento danni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Si ok, va bene tutto, ma lo scudetto d'ufficio no eh. Saranno pure 18 anni, ma mi ricordo ancora com'è vincere un campionato -.-
    Il trionfo dev'essere qualcosa che consumi a poco a poco, con le rimonte , le sofferenze, ma anche un campionato dominato dalla prima all'ultima giornata, i punti fatti negli scontri diretti, le rincorse, etc.

Se me lo appioppi così, affossando le prime due anche se per illeciti...sarebbe come svegliarsi la mattina nel letto con Angelina Jolie nuda e dormiente di fianco e non ricordarsi un cazzo di cosa è successo
    http://www.youtube.com/watch?v=qBGR4VjE99Q

MA in tutto questo lo stile juventus ? asdasdasdasdasdasdasd mughini dov'e' ?
    Ma li ho solo io gli amici juventini che dicevano he non era fallo che sappiamo solo piangere?
    io saprò solo piangere , ma oggi non so perche ho imparato pure a ridere.
    Last edited by Palur; 13th May 2006 at 13:02.

Io oggi rinnovo la mia stima al signor Zeman che di tutta sta storia è l'unico che ha avuto il coraggio di alzare la testa e ne ha pagato le conseguenze a livello d'immagine; un pochino anche a Franco Sensi che rimane un gran signore.

Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast