Page 30 of 41 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Enlisted

Quote Originally Posted by Glasny
    Inizia il totosentenza : Io dico Juve in C, Milan Fiorentina e Lazio in B, scudetto all'Inter, CT della nazionale silurato subito dopo i mondiali, ritorno di alcuni arbitri "scomodi" sulla scena. Moggi in galera perchè sequestro di persona non consente gli arresti domiciliari, gli altri se la cavano con domiciliari e qualche multa salata + risarcimento danni.
    L'unica cosa certa e' che il nome della juve rimarra' infangato per tutta la storia del calcio.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Io oggi rinnovo la mia stima al signor Zeman che di tutta sta storia è l'unico che ha avuto il coraggio di alzare la testa e ne ha pagato le conseguenze a livello d'immagine; un pochino anche a Franco Sensi che rimane un gran signore.
    Sensi Zeman Guariniello (accusato di volere i riflettori su di se non so se ricordate mughini) ma anche il presidente del bologna poveraccio .
    Anche Moratti sembra uscirne a testa alta.

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    L'unica cosa certa e' che il nome della juve rimarra' infangato per tutta la storia del calcio.
    Anche perche allora i sospetti su tutto quello che ha combinato la juve con la storia della sudditanza psicologica non era roba da paranoici. Rubavano a piene mani.
    Juliano e Birindelli in nazionale ma vedidannatteneaffanculo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Anche Moratti sembra uscirne a testa alta.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    perche non è vero ?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

perche non è vero ?
    Se ridassero gli scudetti alle squadre "pulite" che si sono classificate meglio non sarebbe uno scandalo anzi, partirei da quello di Simoni, uno che ha pagato personalmente nella sua carriera.
    Ma vi siete letti le intercettazioni di quel "beota" pseudodirigente del milan -.-, ma dove l'hanno raccattato al premio tamarro Milano 2000 -.-, secondo me ci assolvono per la facolta di non intendere e volere o appare che era un dirigente interinale
    Last edited by Karidi; 13th May 2006 at 13:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Iscariot
    Io non sniffavo cocaina , credevo che era gesso

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Io oggi rinnovo la mia stima al signor Zeman che di tutta sta storia è l'unico che ha avuto il coraggio di alzare la testa e ne ha pagato le conseguenze a livello d'immagine; un pochino anche a Franco Sensi che rimane un gran signore.

Caro Zucconi
    per la prima volta in tre anni di fidanzamento e poi 11 di matrimonio, mio marito mi ha solennemente comunicato che questa domenica si scollerà dal televisore e uscirà a spasso con me e con i nostri due bambini. Non le dirò per che squadra tifa ma non credo che abbia importanza. Niente Domenica Sportiva! Niente Tosatti! Niente Piccinini! Niente zappare avanti a indietro con Controcampo! Niente Brogesso del Gomblotto domani sera, come lo chiama lei! Niente moviole! Volevo soltanto comunicare la mia gratitudine a Moggi e ai suoi allegri compagni della foresta per avermi restituito il marito. Se non sarà soltanto una cosa passeggera, questi omuncoli e questi farabutti avranno dato un contributo alla famiglia italiana meglio di quelle elemosine che ci promettono i partiti e di quelle prediche che ci fanno i preti. Lo propongongo per un Nobel, altro che radiazioni e galera.
    Con gioia
    Alessanda Rebecchini
    Novara

Non si illuda, signora, le tossicodipendenze sono piene diricadute, ma per festeggiare la sua domenica, mi unisco e proclamo 48 ore di silenzio sul porcaio. Vedremo quante persone avranno avuto il buon senso e il coraggio di fare come suo marito e saranno rimaste lontane dagli stadio e dai teleschermi in questa ultima giornata del circo.

hahahahahaah

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Zucconi è un grande!!!

edit: tornando in topic, quali sono secondo voi le entità dei provvedimenti che verranno presi verso tutti sto porci?
    Last edited by Necker; 13th May 2006 at 14:23.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Zucconi è un grande!!!
    edit: tornando in topic, quali sono secondo voi le entità dei provvedimenti che verranno presi verso tutti sto porci?
    Io cmunque ho un po paura , dopo tangentopoli è saltato fuori berlusconi , dopo questa mi ritrovo pacciani fuori di casa mi sa

[-- Bannato --]

Io cmunque ho un po paura , dopo tangentopoli è saltato fuori berlusconi , dopo questa mi ritrovo pacciani fuori di casa mi sa
    è morto.

Quote Originally Posted by Sjath
    è morto.
    non ne sarei tanto sicuro

[-- Bannato --]

non ne sarei tanto sicuro

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me finisce cosi

Juve e LAzio in B

Milan e fiorentina penalizzate

Radiazione e inibizione a tutti i dirigenti arbritri cazzi e mazzi

Biscardi a condurre con la clerici i programmi di cucina.
    Il Mio Vangelo

Page 30 of 41 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast