Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Sheva via dal Milan?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io non credo affatto che il calcio inglese sia meglio di quello italiano. Squadre forti? Insomma.. direi che ne abbiamo più noi. Per le strutture è vero, per gli imprenditori tolto abrhamovic (o come diavolo si scrive) non è che ce ne siano molti

Non penso che vada perchè hanno strutture migliori

Cmq è un peccato, un fenomeno, uno dei più grandi attaccanti della storia del milan e, dati alla mano, il più grande cannoniere che la champions abbia mai conosciuto. Spero che chiuda la carriera al milan, perchè è stato una bandiera in questi 7 anni.

Cmq in caso la moglie troia di merda puttana lurida lo convinca ad andare a londra, girano voci che il milan prenda o herny o eto'o. Eto'o nel caso in cui henry vada al barça, altrimenti direttamente il francese.
    Ma sono le solite voci di mercato basate sul nulla.

Spero che rimanga, proprio per una questione affettiva

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se fossi un calciatore di quel livello non ci penserei 2 volte ad andare a giocare in Inghilterra.

A cultura sportiva sono anni luce avanti rispetto a noi, tra giocare in uno stadio inglese (random) e uno italiano (random) sembra onestamente di vedere 2 sport differenti.

Poi vabbè nello stato in cui è ora il calcio italiano, onestamente mi sorprendono + i giocatori che rimangono che quelli che se ne vanno.

Da noi ci si sorprende se una volta su 50 i tifosi continuano a incitare e ad applaudire una squadra che sta perdendo, il che la dice tutta sulla cultura sportiva media di un appassionato di calcio italiano.

"Vincere sempre e cmq, quello che conta sono i risultati, sticazzi se si ruba blablabla"

Eh si, bello giocare in un calcio del genere.
    Last edited by Marphil; 13th May 2006 at 14:07.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se io fossi eto'o o henry, ora come ora, non verrei in italia...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp
    se io fossi eto'o o henry, ora come ora, non verrei in italia...

specie al milan che sarà retrocesso in B ( ma prima dovrà dare il nullaosta milan channel )

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma più che altro mi domando chicazzo avrà voglia di giocare nel nostro campionato dopo quanto è successo , meno soldi , meno diritti tv , però meno merda , il che è notevolmente positivo se fanno piazza pulita per davvero .

Certo che la juve in b mi prende male non poco , gg ad avere sti dirigenti di merda -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    specie al milan che sarà retrocesso in B ( ma prima dovrà dare il nullaosta milan channel )

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Io non credo affatto che il calcio inglese sia meglio di quello italiano. Squadre forti? Insomma.. direi che ne abbiamo più noi. Per le strutture è vero, per gli imprenditori tolto abrhamovic (o come diavolo si scrive) non è che ce ne siano molti
    Cmq è un peccato, un fenomeno, uno dei più grandi attaccanti della storia del milan e, dati alla mano, il più grande cannoniere che la champions abbia mai conosciuto. Spero che chiuda la carriera al milan, perchè è stato una bandiera in questi 7 anni.
    Cmq in caso la moglie troia di merda puttana lurida lo convinca ad andare a londra, girano voci che il milan prenda o herny o eto'o. Eto'o nel caso in cui henry vada al barça, altrimenti direttamente il francese.

iO CREDO CHE TI ACCONTENTERAI DI vAN NISTEROY

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Triagon
    iO CREDO CHE TI ACCONTENTERAI DI vAN NISTEROY
    Tria secondo te chi si può dire che ne uscirà totalmente estraneo da sto fatto ?

Fammi un vaticinio stile Othelma !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Tria secondo te chi si può dire che ne uscirà totalmente estraneo da sto fatto ?
    Fammi un vaticinio stile Othelma !
    inter?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Al calcio inglese (come al barcellona) invidio solo che ci sono molte società ad azionariato popolare, dove il tifoso partecipa nella scelta del presidente e in parte anche negli acquisti e cessioni, sarebbe fico se questo tipo di società si sviluppasse anche in Italia

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cmq x chi si vuole rifare un po gli occhi..in questo momento c'e' la finale di F.A.cup west ham-liverpool 3-3 x il momento ma che partita

extra time !
    Last edited by Gilles; 13th May 2006 at 16:47.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

o ma se il Milan finisce in B, la juve minimo in eccellenza deve giocare.

cmq la dipartita di sheva può essere cancellata solo da Ronahldinho (si lo sò sto sognando asd)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    Povero nasin nasello, non ti facevo così frustrato

Cmq a differenza della juve, prove contro il milan ancora non se ne sono viste, e tra i 41 inviti a comparire nessuno era indirizzato a un dirigente rossonero.

Quindi, per ora, si sta tranquilli.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cmq x chi si vuole rifare un po gli occhi..in questo momento c'e' la finale di F.A.cup west ham-liverpool 3-3 x il momento ma che partita

extra time !
    cazzooooooo me la sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contento che abbia vinto il Liverpool però ^^
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

l'hai presa ancora bene,giuro che oggi a mezzogiorno quando ho saputo la notizia ancora prima di pensare agli amici milanisti ho pensato a te dicendo "omg ste giro proton va in depressione"
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast