Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pistocchi è uno dei moviolisti meno credibili....
    Non sto a premettere ogni volta cosa enso dela situazione, credo si chiaro, ma mi apre evidente che nel corso degli anni le reti mediaset non si siano certo distinte per imparazialità, in particolare con Pistocchi che se ben ricordi è sempre stato uno zerbino del Milan....
    Per questo sinceramente trovo poco credibile il suo intervento, se il Milan ha contattato il guardalinee per farsi aiutare conta poco che poi questo l'abbia fatto o meno. Sempre illecito sarebbe, per cui la precisazione di Pistocchi era fuori luogo.

Mi sono spiegato ?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    A prescindere se la juve retrocede non ha nessun interesse a mantenere in squadra giocatori con ingaggi stratosferici per giocare in B o in C.
    per cui credo che resteranno poche bandiere (DeL Piero ad esempio) e cercheranno di monetizzare i vari Trezeguet Ibra Emerson Etc. Per il resto, ironia della sorte, ci si baserà sui giocatori che la triade aveva fatto crescere e mandato in giro per l'italia.
    si ma renditi conto che se la societa' viene riconosciuta responsabile di quanto le viene contestato, i giocatori non solo potranno andar via aggratis, ma potranno pure chiedere i danni alla societa'...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Mi sono spiegato ?
    si ma pistocchi ha citato le frasi dei giudici non è un commento suo personale(e non avresti ragione neanche a quel caso visto che non ha assolto il milan)ha solo riportato frasi dei giudici secondo i quali l'associazione a delinquere sarebbe iniziata gia' dal campionato '99/00

poi a te (come me del resto)puo' stare sulle palle ma non è che screditanto pistocchi risolvi molto,visto che quello che ha detto lui l'hanno detto i giudici di napoli.
    Last edited by Gilles; 13th May 2006 at 17:58.

[-- Bannato --]

Pistocchi è uno dei moviolisti meno credibili....
    Non sto a premettere ogni volta cosa enso dela situazione, credo si chiaro, ma mi apre evidente che nel corso degli anni le reti mediaset non si siano certo distinte per imparazialità, in particolare con Pistocchi che se ben ricordi è sempre stato uno zerbino del Milan....
    Per questo sinceramente trovo poco credibile il suo intervento, se il Milan ha contattato il guardalinee per farsi aiutare conta poco che poi questo l'abbia fatto o meno. Sempre illecito sarebbe, per cui la precisazione di Pistocchi era fuori luogo.

Mi sono spiegato ?
    COME OSI ??????????
    Il milan è una società corretta e Pistocchi un sublime moviolista, non per niente gli è stato attribuito il premio " milan channel 2005 "

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma renditi conto che se la societa' viene riconosciuta responsabile di quanto le viene contestato, i giocatori non solo potranno andar via aggratis, ma potranno pure chiedere i danni alla societa'...
    Ne sei convinto? Io ne dubito fortemente....
    Ricorda che la società non è fallita. Se la Juventus continua a pagargli regolamrmente lo stipendio dubito che possano svincolarsi a meno di clausele esplicite. Altrimenti si andrebbero a infilare in vertenze che, visto che non è che in questo momento i giocatori godano di una particolare credibilità, non so quanto sarebbero indicate
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ah ma quindi voi avete gia fatto tutte le sentenze pur sapendo l'1% di tutto quello che deve venir fuori.Avete una minima idea del macello che deve ancora succedere?Perche quando andranno a testimoniare quelli che sono nella merda ci sarà da ridere...

Gilles sinceramente sta storia del 99 mi pare starna. Nei 2 anni che seguirono la Juve perse 2 scudetti piazzandosi seconda e netrambi con alcuni passaggi non propriamente cristallini.
    Se per storia si intende la posizione di mercato della GEA è un'altro discorso
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ormai non mi stupisco più di niente...

scommetterei 100 euro sull'innocenza dell'inter soltanto... e diciamo che penso si potrebbero pure perdere, anche se non è molto probabile.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    io ormai non mi stupisco più di niente...

scommetterei 100 euro sull'innocenza dell'inter soltanto... e diciamo che penso si potrebbero pure perdere, anche se non è molto probabile.
    Quando la finanza andrà a chiedere a Moratti se è vero che con la campagnia acquisti ci scarica il nero della sua società petrolifera dipenderà da cosa risponde.Se si andrà all'inferno pure lui , se no sarà solo rimandato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Quando la finanza andrà a chiedere a Moratti se è vero che con la campagnia acquisti ci scarica il nero della sua società petrolifera dipenderà da cosa risponde.Se si andrà all'inferno pure lui , se no sarà solo rimandato
    Che centra, nessuno è un santarellino. Però prima di ficcanasare nelle finanze, vediamo di tagliare i coglioni a chi rubava le partite e gli scudetti no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Che centra, nessuno è un santarellino. Però prima di ficcanasare nelle finanze, vediamo di tagliare i coglioni a chi rubava le partite e gli scudetti no?
    beh, io direi che se bisogna sistemare tutto il calcio, bisogna farlo a 365 gradi (come disse un giornalista al tg )

poi quella di arthu era una provocazione riguardante l'inter (massimo moratti non conta praticamente un cazzo nella società di famiglia, là comanda il fratello), io intendo in generale

Scappato di Casa Palur's Avatar

365 gradi

Quote Originally Posted by Palur
    culo di un palur, è una citazione.........

Scappato di Casa Palur's Avatar

culo di un palur, è una citazione.........
    lol sisi rotolavo per il giornalista

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la Juve se va in B non può tenere i giocatori di adesso x il semplice fatto che nn avrebbe i soldi x pagarli visto che il 90% dei guadagnai di una società deriva dai diritti tv e le juve va in B non credo che prenderebbe gli stessi soldi di adesso...

Cmq sto pensando a una cosa...la Juve (dico juve xkè x adesso è quella piu in mezzo alla merda ma vale x tutte le squadre implicate) non rischia pure una denuncia da parte di tutti gli scommettitori che han fatto puntate, fatto schedine ecc... x truffa??

Cioè sai se uno ha fatto 12 in schedina e ha scazzato il 13 solo x il risultato della Juve e scopre che quella partita è stata venduta?? ...lol...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast