ciao sono proton e sono un rifiuto umano, per rimediare una donna devo pagarla a oreOriginally Posted by Axet
![]()
ciao sono proton e sono un rifiuto umano, per rimediare una donna devo pagarla a oreOriginally Posted by Axet
![]()
campionato inglese >> campionato italiano
X Sheva, meglio che vada +ttosto che resti controvoglia, inoltre solo un insano di mente rifiuterebbe di giocare nel Chelsea, cmq se si vende Sheva e si compra Herny tutto di guadagnato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
altro che henry... qua il prossimo anno saremo un campionato peggio che in francia. l'inter sarà il nuovo lione e vincerà 4-5 scudetti di fila
lal...ma nn c'è da preoccuparsi...in Italia, berlusca >> all...al Milan al max sarà dato qualche punto di penalità...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stavo aspettando che qualcuno tirasse fuori il solito discorso "morto un Papa se ne fa un altro", nel senso via Sheva si prende Henry o Eto'o.
Qui si parla di Milan, non di Juventus: Sheva è Sheva, non si può sostituire per quanto si possano prendere giocatori fortissimi e magari oggettivamente allo stesso livello. Per nessun prezzo.
Ovvio, se vuole andare va lasciato andare ma io personalmente ci starei troppo male..
Io se mi dessero angelina jolie al posto di adriano do via la chiappa destraOriginally Posted by Darkwarrior
![]()
Peccato se se ne va, era uno dei pochi giocatori corretti ed educati che giocano da noi, ma co sto schifo è quasi meglio lasciarlo andare....
Cmq se va avanti cosi ci troviamo il prossimo anno con l'inter che domina incontrastata una mezza serie A rattoppata con un conseguente aumento dell'attenzione mediatica verso la serie B (del tipo che controcampo darà prima le sintesi della B poi verso l'1 di notte le partite di A); dopo l'ultima giornata, alla consegna dello scudetto all'Inter partirà l'apocalisse e finirà il mondo
![]()
Cmq sta uscendo proprio di tutto e chissà come mai non mi ha stupito sentire parlare di convocazioni in nazionale pilotate (certe convocazioni/esclusioni negli anni passati sarebbero state da punire con la fucilazione del CT x direttissima -.-)
on Hakkar
L'Inter non è una squadra italiana.Riprova.Originally Posted by Palur
Sheva manco Ronaldinho lo può sostituire perchè oltre che un grande giocatore lo reputo una persona seria che ha dato tutto alla sua Squadra.
Se andasse in Inghilterra sarebbe più che comprensibile ;anche se sarebbe troppo triste per noi tifosi.
Speriamo che metta in atto il suo progetto di finire la carriera nel Milan (in serie A)
Un grande giocatore, sia per il Milan che nel panorama mondiale, onestamente speravo che diventasse una bandiera chiudendo la sua cariera a S. Siro.
Ma se la sua volontà è di andare altrove per aumentare il conto in banca non mi dispiace più di tanto.
Ha fatto vincere tanto al Milan ed il Milan ha dato tanto a lui, ma alla soglia dei 30anni è il momento giusto per venderlo (non perchè sia bollito ma passati i 30 ben poche squadre lo vorrebbero ad un prezzo alle stelle).
Al Milan serve una nuova difesa: i soldi di Sheva spero vengano girati e magari una torre da affiancare a Gilardino che , senza Sheva, potrebbe avere lo spazio per emergere.
Se va via Sheva, il Milan deve stostituirlo con un attaccante dalle caratteristiche + simili possibile, il che è non è affatto facile. Stiamo parlando di un attaccante che oltre essere forte in tutto, è anche tatticamente eccezionale, si muove tantissimo, crea spazi, svaria su tutto il fronte di attacco, spessissimo si trasforma anche in uomo assist. E a questo ci aggiungiamo che fa una valanga di gol. Io me lo ricordo bene quando arrivò in Italia Sheva, un finalizzatore eccezionale ma a movimento e partecipazione al gioco di squadra era ancora acerbo, è qui che è migliorato tantissimo non perdendo il fiuto del gol. Tra l'altro è diventato anche capitano del Milan.
Come possibili sostituti vedo onestamente solo Eto'o e Henry.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
secondo me anche drogba non sarebbe male per voi... anche perchè al chelsea un posto in attacco sarebbe preso da shevchenko
Notare Sheva in curva a S.Siro e i tifosi che gli si aggrappano in lacrime e inneggiano il suo nome
Puttana di una moglie ma non rompesse i coglioni PD![]()
Last edited by Marphil; 14th May 2006 at 13:22.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
credevo piangessero per la serie bOriginally Posted by Marphil
![]()
ahahahaahahahahahahahahhahaahOriginally Posted by Palur
![]()