Page 35 of 41 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast
Results 511 to 525 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ci aggiungo una chicca: come molti di voi sapranno quando morì il papà prima di GP II (non ho voglia di cerca il nome e non me lo ricordo) il liverpool vinse la champions... qualcuno di meno saprà che l'anno dopo il milan venne retrocesso in B

non so voi, ma a me pare chiaro che la storia si sta ripetendo con sfumatura leggermente diverse... dejavu? MATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

kolp non l ho capita che ormai l'arterio galoppa qua dalle mie parti me la spieghi ^^

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Devono pagare tutti i ladri. ahahahahahah che battuta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ci aggiungo una chicca: come molti di voi sapranno quando morì il papà prima di GP II (non ho voglia di cerca il nome e non me lo ricordo) il liverpool vinse la champions... qualcuno di meno saprà che l'anno dopo il milan venne retrocesso in B

non so voi, ma a me pare chiaro che la storia si sta ripetendo con sfumatura leggermente diverse... dejavu? MATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche l'ascoli sali in serie a se non erro; facemmo un 3rd del genere ma io so pigro per ricercarlo sarebbe bellino ritirarlo fuori

Quote Originally Posted by Palur
    kolp non l ho capita che ormai l'arterio galoppa qua dalle mie parti me la spieghi ^^
    da me galoppa la scazzatura, quindi capiscitela da te ^^

apparte le battute è una cazzata lal

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Però state tenendo un discorso bambinesco del tipo non è giusto che paghi io per tutti perchè loro fanno le stesse cose; per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.

ecco riassunto quello che penso io.
    (strano sia d'accordo con estre )
    Se il Milan (o chi per lui) ha sbagliato è giusto che paghi, di certo non tirerò in mezzo la Juve quando ci sarà da giudicare il Milan (e se ci sarà, ci tengo a ricordare che sono due situazioni parecchio diverse).
    Qui invece è saltato fuori lo scandalo juve ed è pieno di tifosi juventini che, da quando è stato tirato in ballo anche il Milan, dicono: eh ma cè anche il Milan, eh ma poi toccherà anche a voi, etc.

Quote Originally Posted by jamino
    No Estre è sacrosanto che paghi la juve ma gradirei che pagassero anche gli altri.. come ho scritto più volte mi sta bene anche che paghi, come giustizia sportiva, solo la juve, ma che poi vengano risolte "politicamente" certe situazioni e si rifondi il mondo del calcio...
    Sincermanete a me un tifoso del milan che si eprmette di fare la morale, con Galliani legato a doppio filo a Moggi e Giraudo, 3 reti telvisive di parte e il repsonsabile delle relazioni con gli arbitri implicato mi fa un po ridere.....
    CvD non riesci ad ammettere una "colpevolezza della tua squadra" senza tirare in ballo altre scuse
    Inoltre Galliani non risulta ne accusato ne niente, 3 reti televisive non vedo proprio cosa centrino, ora manca solo che è colpa di Berlusconi e siamo a posto.
    Poi se permetti da tifoso milanista parlo, è anni che gli arbitri sbagliano in un solo senso, ora è venuto tutto a galla e non son più semplici paranoie da ultrà domenicali....

Per chiudere il discorso:
    I commenti più sensati da parte di juventini (che non ho visto fare su questo forum), e che condivido sono riassumibili in una frase:"ripartiamo anche da serie c1 ma ripartiamo con una nuova coscienza pulita"
    Last edited by Kith; 13th May 2006 at 22:41.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ecco riassunto quello che penso io.
    (strano sia d'accordo con estre )

CvD non riesci ad ammettere una "colpevolezza della tua squadra" senza tirare in ballo altre scuse
    Inoltre Galliani non risulta ne accusato ne niente, 3 reti televisive non vedo proprio cosa centrino, ora manca solo che è colpa di Berlusconi e siamo a posto.
    Poi se permetti da tifoso milanista parlo, è anni che gli arbitri sbagliano in un solo senso, ora è venuto tutto a galla e non son più semplici paranoie da ultrà domenicali....

Per chiudere il discorso:
    I commenti più sensati da parte di juventini (che non ho visto fare su questo forum), e che condivido sono riassumibili in una frase:"ripartiamo anche da serie c1 ma ripartiamo con una nuova coscienza pulita"
    Dove leggi scuse? Ho detto forse che la Juve si è comportata così per colpa del milan?
    No ho detto che il Milan ha un dirigente implicato quindi non puoi fare l'innocentino e che tra Milan e Juve c'era un'alleanza a livello di lega.
    Ora spiegami se secondo te è credibile che moggi metta su un sistema di potere di questo tipo, in cui utilizza i favori arbitrali per far votar in lega Galliani e a te non ti viene qualche dubbio...
    Questo NON giustifica o scusa alcun che, ma se vuoi essere miope e crogiolarti nella tua squadra pulita e innocente fallo... non si cambia la realtà dei fatti che è evidente a tutti.
    Il discorso delle TV è semplice, no degli elementi del sistema di moggi, secondo la maggistratura era la pressione mediatica. Ora la Juve non aveva una Tv e faceva pressioni sul processo di Biscardi. ti dirò un segreto, il proprietario del Milan ha 3 Tv che fanno trasmissioni sportive con moviole molto dubbie (ti ricordi la prova televisiva che portò a 3 giornate di squalifica di ibra per 3 giornate? Chi fornì le immagini alla magistratura sportiva? Guarda un po le reti fininvest...) e schierate... Non a caso dici che gli arbitri sbagliano in un senso solo.. si su Milan channel e sulle reti Fininvest... cheidilo a quelli che giocavano contro il milan se gli errori erano a senso unico va...
    Ripeto qui il problema non è scusare o giustificare. Qui il problema è se si vuole pulire il mondo del calcio o semplicemente accontentarsi di punire una squadra, sicuramente colpevole, ma lasciare il resto inalterato e quindi marcio.
    Last edited by jamino; 13th May 2006 at 23:01.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

il problema non è scusare o giustificare ma continui a tirare in ballo il Milan, quando il topic è intitolato "scandalo Moggi".
    Apriti un altro topic su Meani a sto punto.

Fino a prova contraria poi del Milan è indagato solo questultimo, Galliani non centra niente (almeno per ora non è nemmeno indagato), perchè tirarlo in mezzo?

Non mi crogiolo in nessuna innocenza, ho ribadito che se qualcuno del Milan ha truffato deve essere punito.

Ma sai tra 1 kilo di cacca e 1 tonnellata ci sono 999 kg di merda di differenza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io aspetto di vedere tutte le intercetazioni e complete non con omissis, perche occorre vedere il contesto delle parole, poi aspetto di vedere un processo equo nei confronti di tutti e le giuste punizioni, accettando per la mia squadra una punizione correlata ai fatti provati.
    Mi rimane cmq l'amarezza di avere visto il mio presidente che consciamente o anche per fini non deprecabili come avere arbitri giusti e nn favori, e questo lo stabilira' il processo, scendere a parlare con Moggi.
    Avrei a posteriori preferito e credo anche a priori che avesse agito in altro modo minacciando querele o indagini ma accettando anche la B punitiva della piovra, come hanno accettato punizioni Baldini Zeman Gazzoni.
    Pertanto pur sperando e credendo ci siano attenuanti per la squadra in se stessa ovvero per la Fiorentina che non e' Della valle se non ora, mi cascan le braccia a pensare che seppur oppressi e vessati e ricattati subdolamente si siaaccettato anche in modo furbo o non troppo compromettente di scendere sul loro piano. Rende piu umana e normale la figura di una persona che ritenevo piu alta della media in fatto di moralita' e rettitudine e questo mi porta a sperare in un futuro diverso.
    Rimane il fatto che fino a prova provata e ad avere tutti gli elementi difensivi del caso aspetto a dare giudizi definitivi, rimanendo cmq in uno stato di profonda amarezza.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Kith
    .........
    Kith, in questo topic non si è parlato solo di Juve, ma di tutto lo scandalo di "calciopoli"; quindi non mi pare off-topic parlare di tutti.

poi non è vero che nessuno ha detto quello che hai citato tu, dato che sia io che jamino (due juventini che postano su questo forum) abbiamo più volte detto che pagheremo quello che ci sarà da pagare, come è giusto che sia; il chè può voler dire ripartiamo dalla c1, ma anche dalla terza categoria, se è giusto che sia così. per quanto riguarda il fatto di ripatire puliti... beh, dato che si è dimesso il cda, spero che si sia fatta pulizia; avremo sicuramente una nuova gestione e spero proprio che non ci siano più elementi sporchi... e in più mi auguro che si faccia proprio questa pulizia generale in tutto il mondo del calcio, per cui questo "sistema" smetta di esistere proprio!!

Kith, in questo topic non si è parlato solo di Juve, ma di tutto lo scandalo di "calciopoli"; quindi non mi pare off-topic parlare di tutti.
    poi non è vero che nessuno ha detto quello che hai citato tu, dato che sia io che jamino (due juventini che postano su questo forum) abbiamo più volte detto che pagheremo quello che ci sarà da pagare, come è giusto che sia; il chè può voler dire ripartiamo dalla c1, ma anche dalla terza categoria, se è giusto che sia così. per quanto riguarda il fatto di ripatire puliti... beh, dato che si è dimesso il cda, spero che si sia fatta pulizia; avremo sicuramente una nuova gestione e spero proprio che non ci siano più elementi sporchi... e in più mi auguro che si faccia proprio questa pulizia generale in tutto il mondo del calcio, per cui questo "sistema" smetta di esistere proprio!!

d'accordo, ma nel parlare di Juve, è saltato fuori un: ma anche il Milan,Lazio ha ..... io questo lo interpreto come un'attenuante a ciò che ha combinato la Juve. Poi mi si viene a parlare di Galliani e delle 3 tv "del Milan" , come faccio a non intepretare ciò come una "scusante" ?

Per il resto, bene son contento che la pensiate così entrambi, sicuramente non ho letto i reply dove lo dicevate (in 34 pagine di post ).
    Cmq io spero vengano puniti tutti quelli che hanno porcheggiato, Milan incluso.
    Siamo gia andati in B per un motivo analogo, tornarci per riguadagnare credibilità sarebbe il minore dei mali (sempre che queste accuse siano vere )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

c'è pure da dire che la juve ha firmato un contratto con mediaset... non sono un giurista (per mia fortuna lol), però non so che si farà con sto contratto... non so se dipende dalle clausole o se per dire mediaset può farlo rescindere per vie legali... boh.
    cmq belli i milanisti che fanno gli innocenti
    Io personalmente ,da tifoso, mi vergogno ancora oggi dello scandalo che portò il Milan in serie B.Ma non ho mai sentito uno della Juve ammettere che qualcosa nelle vittorie della Juve non andava...MAI .Quando il Milan (quel Milan) vinceva, vinceva perchè era più forte ed ha insegnato a tutti cosa significa giocare a calcio.
    Se c'è una responsabilità oggettiva della società è giusto che paghi anche se , stando a quanto è trapelato fino a questo momento , le implicazioni sono ben poca cosa in confronto a Moggi&Co.
    Last edited by Goram; 13th May 2006 at 23:41.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

in sostanza entro breve muore Ratzinger mi pare di aver capito
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Io personalmente ,da tifoso, mi vergogno ancora oggi dello scandalo che portò il Milan in serie B.Ma non ho mai sentito uno della Juve ammettere che qualcosa nelle vittorie della Juve non andava...MAI .Quando il Milan (quel Milan) vinceva, vinceva perchè era più forte ed ha insegnato a tutti cosa significa giocare a calcio.
    Se c'è una responsabilità oggettiva della società è giusto che paghi anche se , stando a quanto è trapelato fino a questo momento , le implicazioni sono ben poca cosa in confronto a Moggi&Co.
    .................nella stesso post sei riuscito a dire che i tifosi della juve non ammettono che rubavano perche' sono tifosi, e una riga dopo invece dici che il Milan se vinceva era solo perche' giocava meglio ed era piu forte.........

scambia parola milan e juve con X squadra e puoi usare questo post come template, proponilo a wayne
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Acheron's Avatar

vi assicuro una cosa che se della valle dopo tutti i blablabla che ha fatto sti giorni e' colpevole mi dovrete porta' le arance a sollicciano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 35 of 41 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast