Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Motogp Episodio Iv Cina

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ma io sono coerente , io odio Rossi.Non mi sentirai mai dire qualcosa di diverso.
    Ma ricordatevi la lezione di onestà di Schumacher l'anno scorso quando ha perso miseramente dopo 5 mondiali vinti di fila.E' stato tranquillissimo e non ha iniziato a dire :
    "La michelin mi ha consigliato una gomma che faceva schifo , poi si è pure rotta quindi hanno sbagliato 2 volte .Melandri gia da subito si è messo a fare la gara delle staccate , come se fosse l'ultimo giro"
    L'altra volta :
    "Elias è entrato alla prima curva come se fosse l'ultimo giro dell'ultima gara"
    Ancora:
    "Abbiamo un sacco di problemi questa moto non va per niente fa schifo"
    No lui non si lamenta mica
    il problema è che, tutte quelle frasi quotate da Rossi sono la verità, che a te piaccia o no

cmq grande pedrosa, peccato per Melandri e Capirossi (oltre che a Rossi naturalmente)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    il problema è che, tutte quelle frasi quotate da Rossi sono la verità, che a te piaccia o no

cmq grande pedrosa, peccato per Melandri e Capirossi (oltre che a Rossi naturalmente)
    Ma ora che ci penso che me ne frega?
    loris 59
    lui 40
    -19 , va piu che bene

Quote Originally Posted by rustyangel
    Vabè aspetta i cadaveri
    Io, dal mio cantuccio, continuo a sperare che oggi il buon vecchio Dottore faccia sukare tutti questi novellini e la strega cattiva (la Honda)
    Vabè sisi, sono un po' fanboy... ma che ci posso fare???
    Ma alla fin fine non si puo' non essere fanboy di una cosa che ci piace .Voglio dire cosi come uno si esalta quando va bene , e giusto si incazzi quando va male.Tipo per jerez feci bordello , qui e in turchia un po' ho sukato.Cmq la mia ducati ha il doppio dei punti dello scorso anno non posso che essere contento

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ma alla fin fine non si puo' non essere fanboy di una cosa che ci piace .Voglio dire cosi come uno si esalta quando va bene , e giusto si incazzi quando va male.Tipo per jerez feci bordello , qui e in turchia un po' ho sukato.Cmq la mia ducati ha il doppio dei punti dello scorso anno non posso che essere contento
    Ma infatti !!!
    Il tifo sano è giusto, basta non litigare (anche se le litigate, riviste dopo un po' di tempo, sono troppo divertenti )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

loris 59
    lui 40
    -19 , va piu che bene

guarda ti dirò anche io ducati >>>> all, però vale è un boss ^^

come persona preferisco però Melandri ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Rossi > restodellamassa

c'e' poco da fare anche se scrivi 50 righe arthu,il campionato e' lungo e' ha tempo per rifare il culo a tutti....poi il prossimo anno andra in suzuki cosi' per aumentare la difficolta

Lieutenant Commander

loris 59
    lui 40
    -19 , va piu che bene
    UPUPUP

...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Kali
    Rossi > restodellamassa

c'e' poco da fare anche se scrivi 50 righe arthu,il campionato e' lungo e' ha tempo per rifare il culo a tutti....poi il prossimo anno andra in suzuki cosi' per aumentare la difficolta
    Tratto dalle parole di Schumacher l'anno scorso a metà anno:
    "Questo è uno sport di motori , e quando il mezzo non va puoi essere chi ti pare ma non vinci"
    Nessuno qui ha messo in dubbio le capacità di Rossi , se non sei il piu forte non vinci 7 titoli , lo stiamo solo sfottendo perche è un po' un rosikone ma non c'e niente di male.Poi certo che ha tempo per rifare il culo a tutti sarebbe la norma se vincesse di nuovo , del resto è tuttora il favorito anche secondo me per la vittoria finale.
    Io continuero' in eterno a dire cmq che Rossi>Capirossi>resto degli incapaci che c'erano fino ad oggi in motogp
    E che senza dubbio Pedrosa>Rossi d'ora in poi.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il punto e' che escluso capirossi che ha una moto molto piu impegnativa da guidare,il resto della massa sta su una Honda e si e' visto che vuoto ha fatto Rossi in sella a quella^^.
    Spero anch'io che quest'anno ci sia piu lotta per il primo posto,ma alla fine non credo che pedrosa possa vincere quest'anno anche se e' indubbiamente forte.
    Sperano in melandri ma sta cominciando a rifare molti alti e bassi vedremo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bellissimo vedere Rossi rosikare come un maiale e vedere Guido Meda in stato di lutto dopo il ritiro di Rossi...cmq se oggi avete sentito Ringo su 105 c era la lollarsi lol....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12