stavo vedendo controlazio (controcampo), madonna liguori sta col dente avvelenato sta tirando delle pwnate a mughini da paura huhu
stavo vedendo controlazio (controcampo), madonna liguori sta col dente avvelenato sta tirando delle pwnate a mughini da paura huhu
vabbe sara stata la foga
cmq liguori e l'altro milanista dovrebbero morire in diretta tv xche hanno rotto il cazzo a non far parlare la gente.
Della valle ci sara dentro come galliani e lotito probabilmente....e' troppo grosso il giro e c'e' in mezzo troppa gente per essere stato sempre e solo diretto da moggi.
Il Milan e' indagato con Juve/Fiorentina/Lazio e un'altra che non ricordo ora.
Galliani comanda il milan e lega , con zamparini e' l'unico che e' rimasto su dopo tutte le intercettazioni anche se TUTTI i giornalisti/dirigenti chiedono che si dimettano xche al 90% ci sono dentro pure loro...poi galliani ha una grande maestro di affari sporchi.
si ma il milan e' indagato solo per quell'accompagnatore degli arbitri, che tra l'altro da quello che ho letto pare non abbia fatto niente di che, e in ogni caso non in nome della societa', e dunque per il milan al massimo si prefigurerebbe una ipotesi di responsabilita' oggettiva, che e' molto leggera anche per la giustizia sportiva... se poi c'e' altro sotto io non lo so, ma da quello che leggo sui giornali il milan mi pare sia piu' vittima che carnefice al momento
secondo me , se mettono Carraro ai ferri stretti, e gli fanno dire tutto, da settembre non avremo più la serie A
Secondo me aiuterebbe che, invece di continuare verso la cinquantesima pagina , si dividessero gli argomenti in piu' thread
Forza, susu... non fate i pigri.![]()