il problema è che, tutte quelle frasi quotate da Rossi sono la verità, che a te piaccia o noOriginally Posted by Arthu
cmq grande pedrosa, peccato per Melandri e Capirossi (oltre che a Rossi naturalmente)
il problema è che, tutte quelle frasi quotate da Rossi sono la verità, che a te piaccia o noOriginally Posted by Arthu
cmq grande pedrosa, peccato per Melandri e Capirossi (oltre che a Rossi naturalmente)
Ma ora che ci penso che me ne frega?Originally Posted by Kith
loris 59
lui 40
-19 , va piu che bene![]()
Ma alla fin fine non si puo' non essere fanboy di una cosa che ci piace .Voglio dire cosi come uno si esalta quando va bene , e giusto si incazzi quando va male.Tipo per jerez feci bordello , qui e in turchia un po' ho sukato.Cmq la mia ducati ha il doppio dei punti dello scorso anno non posso che essere contentoOriginally Posted by rustyangel
![]()
Originally Posted by Arthu
guarda ti dirò anche io ducati >>>> all, però vale è un boss ^^
come persona preferisco però Melandri ^^
Rossi > restodellamassa
c'e' poco da fare anche se scrivi 50 righe arthu,il campionato e' lungo e' ha tempo per rifare il culo a tutti....poi il prossimo anno andra in suzuki cosi' per aumentare la difficolta![]()
UPUPUPOriginally Posted by Arthu
![]()
![]()
![]()
...
Now Working..
Tratto dalle parole di Schumacher l'anno scorso a metà anno:Originally Posted by Kali
"Questo è uno sport di motori , e quando il mezzo non va puoi essere chi ti pare ma non vinci"
Nessuno qui ha messo in dubbio le capacità di Rossi , se non sei il piu forte non vinci 7 titoli , lo stiamo solo sfottendo perche è un po' un rosikone ma non c'e niente di male.Poi certo che ha tempo per rifare il culo a tutti sarebbe la norma se vincesse di nuovo , del resto è tuttora il favorito anche secondo me per la vittoria finale.
Io continuero' in eterno a dire cmq che Rossi>Capirossi>resto degli incapaci che c'erano fino ad oggi in motogp
E che senza dubbio Pedrosa>Rossi d'ora in poi.
Il punto e' che escluso capirossi che ha una moto molto piu impegnativa da guidare,il resto della massa sta su una Honda e si e' visto che vuoto ha fatto Rossi in sella a quella^^.
Spero anch'io che quest'anno ci sia piu lotta per il primo posto,ma alla fine non credo che pedrosa possa vincere quest'anno anche se e' indubbiamente forte.
Sperano in melandri ma sta cominciando a rifare molti alti e bassivedremo
bellissimo vedere Rossi rosikare come un maiale e vedere Guido Meda in stato di lutto dopo il ritiro di Rossi...cmq se oggi avete sentito Ringo su 105 c era la lollarsi lol....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()