alka, son contento che tu sia tanto convinto, ti consiglio di contattare il prof flora dell'univ di firenze, sta collaborando a un progetto per un nuovo codice penale, son sicuro che sarebbe illuminato dalle tue convinzioni
non ho proprio voglia di proseguire, sei convinto cosi'? bon, buono per te, denuncia il primo parroco che in chiesa tiene un'omelia contro i gay e vediamo che succede
quello che proprio non riuscite a tollerare e' che la chiesa abbia il diritto di esprimere le proprie idee: io sono piu' che d'accordo sulla quasi totalita' delle critiche che vengono mosse dalla chiesa, sono d'accordo che certe cose non le dovrebbe dirle perche' "pericolose", cosi' come il divieto del preservativo per dirne una
il punto pero' e' che lo puo' fare, fine del discorso -> il problema da una parte e' la gente che senza ragionare prende gli insegnamenti della chiesa e li fa propri, dall'altra parte e' che la chiesa non si rende conto mai in tempo quando c'e' bisogno di correggere la propria mira riguardo certi argomenti
pero' per favore, smettila di tirare in mezzo le leggi o la democrazia che mi vengono i bordoni a leggere quello che scrivi con tanta arroganza e cosi' poca conoscienza della materia