Page 7 of 47 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    1) la fonte è il giornale e non la stampa ( lo sai di chi è il giornale vero ? ma si dai..)
    2) la differenza sostanziale è che qui si parla del caso intercettazioni, e non ce ne sono sull'A.S Roma....lo stesso non si può dire della fiorentina purtroppo( per i tifosi, perche di della valle mi frega un benemerito cazzo ),
    in fondo nella rivista " il romanista " , seppur sia un giornale evidentemente di parte ( anche se nn l'ho mai letto ) venivano riportati semplicemente i dialoghi delle conversazioni telefoniche dei della valle e del dirigente della fiorentina, anch'egli indagato.
    che c'è di strano ? l'ha fatto anche tgcom, eppure della valle non si è scagliato contro liguori ( ne è il direttore )
    non mi spiego come mai della roma si parli soltanto di rolex, di passaporti falsi ( cazzata, l'as roma era parte lesa nel processo, tra l'altro assolti cafu e bartelt ) per coprire le merdate fatte da queste 4 squadre venute fuori con le intercettazioni.
    la linea che stanno cercando di intraprendere è chiara : buttiamo in mezzo tutte le società così alla fine si evita la giustizia sommaria, perchè sarebbe impossibile punire tutte le società di A e di B.
    io da parte mia lo trovo un pelo squallido, e SIA BEN CHIARO ( segnatevelo pure così me lo rinfacciate ) qualora dovesse venir fuori anche solo una presunta responsabilità della società Roma in tutto questo club mafioso instaurato da moggi&Co, beh chi ha sbagliato paghi, anche se dovesse essere la mia squadra del cuore a finire in serie B.
    però rimane squallido il tentare di mettere in mezzo persone/società pulite.
    ps : fiorentina roma, gol di toni in fuorigioco. altro che meritato sul campo
    see ya

Perche Ilromanista non pubblica e nn parla di questa intercettazione

riferendosi al direttore generale Lucchesi: «poi questo delinquente di direttore generale ci ha chiesto soldi ora per salvarsi perché c’è da comprare le partite e arbitri... ci ha chiesto dei soldi ora per comprare arbitri e per partite... qui è una vergogna... è un delinquente

se diego era colluso che cazzo di senso avrebbe questa frase.
    Spiegamelo te perche io o sono scemo o credo che le cose siano ben diverse d aquello che dipinge il romanista che omette le parti che vuole omettere.

leggi bene la frase perche fa parte delle intercettazioni e Lucchesi era uomo di Moggi che i Dellavalle hano silurato gia dal febbraio quando si sapeva gia che sarebbe arrivaot corvino.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Triagon
    Perche Ilromanista non pubblica e nn parla di questa intercettazione

riferendosi al direttore generale Lucchesi: «poi questo delinquente di direttore generale ci ha chiesto soldi ora per salvarsi perché c’è da comprare le partite e arbitri... ci ha chiesto dei soldi ora per comprare arbitri e per partite... qui è una vergogna... è un delinquente

se diego era colluso che cazzo di senso avrebbe questa frase.
    Spiegamelo te perche io o sono scemo o credo che le cose siano ben diverse d aquello che dipinge il romanista che omette le parti che vuole omettere.

leggi bene la frase perche fa parte delle intercettazioni e Lucchesi era uomo di Moggi che i Dellavalle hano silurato gia dal febbraio quando si sapeva gia che sarebbe arrivaot corvino.

ma va la, per me il romanista vale meno della carta da culo.
    cmq, fonte di questa conversazione ? perchè giuro di non averla vista
    cmq fammi capire, questa frase è detta da della valle riferita a lucchesi ?

cmq questa frase non collima certo con le altre 10mila conversazioni avute con mazzini e bergamo, immagino ci sia da fare chiarezza. ma purtroppo quelle intercettazioni ormai ci sono, e permettimi di dire che quanto detto da della valle è parecchio scomodo e annulla questa riguardante lucchesi.

ps : alla fine sn i magistrati che indagano no ?

vado al lavoro, provo a leggere e postare da la se nn mi becca il capo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sei ridicolo ma questo lo sapevamo già.
    La Fiorentina è parte del sistema e con esso è collusa, questo sembra ma fino a quando i giudici non emettono sentenze sia la Juve, che la Viola che il Messina, che la Lazio o il cicciribau sono innocenti.

Ora puoi pure dire che le mucche volano, lo decideranno i giudici se è vero.
    Poi fa sorridere come si citino 2 fonti assolutamente non scherate...il giornale della viola e quello della roma...guarda caso le 2 che hanno combattuto per un posto in champions...

Stanno giocando a smerdatutto...e si, come sono attendibili.

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ps : fiorentina roma, gol di toni in fuorigioco. altro che meritato sul campo
    see ya

sei arrivato a 5 punti sotto lo sapevi?

cosa vuoi andare in champions quest'anno perche l'anno scorso della valle si e' cagato sotto della mafia di moggi?

vincevi con la samp in casa non perdevi ad ascoli ....allora si che telo meritavi.
    ho perso tutti i capelli.

bhe shub posso capire la tua tristezza ma delle responsabilita' dirette di moggi non penso ci possano essere dubbi, anche senza delle confermate certezze, solo l'atteggiamento del CDA juventino e dei tifosi juventini ieri sera al ritorno a casa fa intendere che forse forse qualcuno gia si era accorto di qualcosa.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    sei arrivato a 5 punti sotto lo sapevi?
    cosa vuoi andare in champions quest'anno perche l'anno scorso della valle si e' cagato sotto della mafia di moggi?
    vincevi con la samp in casa non perdevi ad ascoli ....allora si che telo meritavi.
    Se l'anno prima fai il ladro, quello dopo non diventi certo un santo Come detto la Fioretina può pure non aver fatto niente non sta a noi giudicare ma prima di rinfacciare meriti e demeriti ci penseri 2-3 volte.
    Last edited by Edeor; 15th May 2006 at 13:10.

Quote Originally Posted by Edeor
    Se l'anno prima fai il ladro, quello dopo non diventi certo un santo
    fatto sta che la roma sul campo quest'anno non ha meritato il quarto posto se poi ci va perche le prime 3 sono esplose e' un altro discorso ma di merti sportivi ha ben poco la rometta sbruffona, e' da gennaio che parlano di quanto so forte ao arivamo terzo quarti, s'e' visto.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq il sistema funziona come il pagamento del pizzo... si capisce come funziona studiandosi un po' di micro (teoria dei giochi - quella di nash -) per capire come funzionano sti sistemi. finchè tutti colludono, nessuno devia, perchè ci rimette...

portami le intercettazioni che quet'anno la fiorentina ha comprato il quarto posto e sene riparla.

l'anno scorso bhe non so se devo spiegartelo io cosa e' succeso o leggi i giornali, dopo la lunghissima battaglia contro il palazzo di della valle probabilmente e' stato costretto a chiedere PERDONO ai padroni del calcio per non essere buttato di nuovo in serie B ingiustamente, se vuoi ti cito 2 episodi CLAMOROSI dello scorso campionato palesemente a sfavore della fiorentina, o ti basta solo il NON portiere laziale che diventa portiere per 10 secondi?

se la colpa di della valle e' avere chiesto gentilmente ad un massimo dirigente della lega un comportamento regolare da parte degli arbitri nei confronti della sua squadra dopo evidenti e ripetuti errori arbitrali "PILOTATI" siamo messi male.

se della valle ha comprato pagato e confabulato con personaggi come moggi, allora che vada in galera mi sembra abbastanza ovvia come cosa.
    Last edited by mrburns; 15th May 2006 at 13:16.

Quote Originally Posted by mrburns
    fatto sta che la roma sul campo quest'anno non ha meritato il quarto posto se poi ci va perche le prime 3 sono esplose e' un altro discorso ma di merti sportivi ha ben poco la rometta sbruffona, e' da gennaio che parlano di quanto so forte ao arivamo terzo quarti, s'e' visto.
    Eh si c'hai proprio ragione, abbiamo vinto 11 partite di fila, abbiamo giocato mezza stagione senza Totti, tutta la stagione senza Montella, con il mercato bloccato e in tutto questo siamo arrivati dove siamo arrivati. La squadra che si è meritata i complimenti di tutti per il gioco e la capacità di giocare pure con la squadra decimata. Eh si hai proprio ragione se questa Roma fosse arrivata quarta sarebbe stato uno scadalo.

Beh spiegami come mai la Fioretina è risalita in A con un sistema ideato ad Hoc? Siete belli e bravi?
    Cmq mi sa che non leggi i giornali perché quell'episodio ( sulla mano di Zauri ) viene ampiamente descritto. Ma se vuoi possiamo parlare del gol in fuorigioco di Toni o di Comotto espulso a Firenza per grazia divina.
    Last edited by Edeor; 15th May 2006 at 13:17.

Quote Originally Posted by Edeor
    Eh si c'hai proprio ragione, abbiamo vinto 11 partite di fila, abbiamo giocato mezza stagione senza Totti, tutta la stagione senza Montella, con il mercato bloccato e in tutto questo siamo arrivati dove siamo arrivati. La squadra che si è meritata i complimenti di tutti per il gioco e la capacità di giocare pure con la squadra decimata. Eh si hai proprio ragione se questa Roma fosse arrivata quarta sarebbe stato uno scadalo.

Beh spiegami come mai la Fioretina è risalita in A con un sistema ideato ad Hoc? Siete belli e bravi?
    Cmq mi sa che non leggi i giornali perché quell'episodio ( sulla mano di Zauri ) viene ampiamente descritto. Ma se vuoi possiamo parlare del gol in fuorigioco di Toni o di Comotto espulso a Firenza per grazia divina.

alla luce di questi scandali spiegami come mai cecchi gori e' stato fatto fuori avendo gli stessi o minori problemi finanziari di parma lazio e roma, noi in c1 non ci dovevamo ancdare e questi scandali mene danno la conferma, cecchi gori si era messo a fare il paladino come fece della valle, hai visto il risultato.

mi viene da pensare che forse lazio roma e parma non sono state trattate come la fiorentina in quegli anni perche hanno fatto come della valle anno scorso, si sono adeguate.

che ne dici.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indipendentemente dai meriti sportivi, si parla d'altro.

L'indignazione dei tifosi juventini al rientro non è per un sospetto divenuto realtà, ma perchè comunque si, credo che non ci saranno dubbi ma dobbiamo avere un verdetto ancora, il Sig. Moggi con Giraudo ha prima di tutto distrutto un sogno, una fede, la fonte del divertimento per il 50% dei tifosi d'Italia.
    Ha distrutto lo stile Juve, quello stile che indipendentemente tutto rendeva la vecchia signora amata anche da chi nell'ambiente ne era nemico.
    Per il resto, come detto se le dirigenze di Juve, Fiorentina, Lazio, Messina, Siena, Ciccibau hanno rubato o si sono tutelati in un modo illecito devono giustamente andare in B, in C1 o avere la giusta pena che il giudice riterrà opportuna.

Io spero da tifoso e amante del calcio prima che da tifoso Juventino, che finalmente raschieranno via la merda definitivamente, indipendentemente dal colore societario!
    Questo dovreste augurarvi tutti, prima di rivedere i soliti tristi teatrini di campanilismo triste.

e' facile ora tirare fuori tutti gli episodi dubbi degli ultimi 10 anni, ma un po di buon senso farebbe dire che il gol di toni era si in fuori gioco ma di 10 centimetri, cristo santo ok siamo in periodo particolare per parlare di errori arbitrali ma ci sono anche arbitri onesti che fanno errori onesti.

Acheron's Avatar

o se vuoi parliamo pure della farsa di roma 4 cagliari 3

o se vuoi parliamo della fungia di minchia estrema o di tante altre cose

ma prestatemi il gomito un po tutti ahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Infatti parli e non sai. Io ti parlo solo per quel che riguarda la Roma. Se la Roma è rimasta in A c'è solo un motivo, Sensi ha venduto buona parte del suo patrimonio per ripianare i debiti della Roma. Altrimenti la Roma finiva dritta in serie C. Infatti noi i debiti li stiamo ancora pagando voi no.

Roma Cagliare 4-3, proprio rubata eh si, sul pareggio c'era un rigore solare per la Roma, ma giustamente se vuoi far vincere la Roma non gli dai un rigore netto aspetti che il 90 così non ci sono sospetti.

Poi se per difendere Dieghito bisogna tirare merda sulla Roma, boh fatti vostri. Onestamente come ho già detto se la Roma è coinvolta spero vada in B mica mi metto a rosicare pensando agli altri.
    Last edited by Edeor; 15th May 2006 at 13:27.

Page 7 of 47 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast