non mi ricordo chi lo disse ma la frase diceva tipo : ora le societa' calcistiche pagheranno quanto cazzo gli pare, quando cazzo gli pare![]()
non mi ricordo chi lo disse ma la frase diceva tipo : ora le societa' calcistiche pagheranno quanto cazzo gli pare, quando cazzo gli pare![]()
comunque si hai ragione la roma e' stata derubata del quarto posto , roma sampdoria doveva finire 2 a 0 ma e' finita 0 0 perche l'arbitro si scopa la sorella di novellino e gli aveva promesso un viaggio in thailandia se lo faceva pareggiare, ascoli roma doveva finire 2 a 0 ma e' finita diversamente perche l'arbitro aveva dei parenti ad ascoli e gli dispiaceva fargli un torto.roma siena doveva finire 2 a0 ma e' finita diversamente perhce l'arbitro ha messo un microchip nel pallone che entrava solo nella porta della roma.
ho perso tutti i capelli.
raga non rispostate il discorso verso il tifo piu becero dai...
pz il cervia perdeH!!
![]()
Originally Posted by Gilles
la c'e' sempre la morace a fa la telecronaca?![]()
Ho detto questo? No ti prego quotami la frase in cui l'ho detto. Dire che la Roma per come ha giocato meritiva il quarto posto vuol dire questo? Ah però non lo sapevo. C'è arrivata la Fiorentina beh se l'è meritato ugualmente non c'è niente di scandaloso. Mi pare che sei stato tu a parlare di dimeriti sul campo della Roma pur non avendo visto probabilmente manco una partita della Roma. Non mi faccio problemi a dire che la Fiorentina ha meritato pienamente in quarto posto .Cmq questo non è il 3d quarto posto quindi bastaOriginally Posted by mrburns
![]()
Originally Posted by Shub
Sei te ridicolo e nn poco
La fiorentina nn e 'accusata di associazione a delinquere, ignorante, ma di frode sportiva che penalmente non e' la stessa cosa, non viene accusata di far parte del sistema ma di aver messo in atto comportamenti che portassero ad alterare situazioni sportive, e a portarcela sarebbero stati soloro che fanno parte del sistema, ovvero la tua Juve.
Fai distinzione per favore che di leggere cazzate come le tua possiamo farne benissimo a meno.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
tornate it , se volete parlare di agomenti fuori tema aprite un altro thread![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
tria questo è sicuramente un attenuante , ma se poi come si pensa dvd si è adeguato al sistema ha cmq le sue colpeOriginally Posted by Triagon
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Adeguato al sistema o ha chiesto arbitri normali? sta tutta li la cosa
chi puo' metta italia 1 che graziani da spettacolo negli spogliatoi!
sdrammatizziamohhh!
Salò ftw![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Piccolo OT perdono![]()
Gilles per caso su http://www.charazay.com hai una squadra che si chiama Eagles 76ers?