stacca solo con sb non con bof,se tiri warguard e poi bof warguard si cancella ed entra bof,se fai linverso ti dice blabla ce già 1magia di sto tipo e questa fallisce blabla etc.
Det5
Det4 Purge2
stacca solo con sb non con bof,se tiri warguard e poi bof warguard si cancella ed entra bof,se fai linverso ti dice blabla ce già 1magia di sto tipo e questa fallisce blabla etc.
Last edited by Gramas; 15th May 2006 at 12:24.
Io in treno assist preferisco 2 berz e 1 worro con bg, ma secondo il mio parere è una cazzata dire che la linea warlord fa schifo...ha diverse abilità molto utili, anche se il bg puoi utilizzarlo in diverse situazioni e di emergenza nell'inc.
Per quanto riguarda det 5 io penso che sia fondamentale sul treno assist, mentre purge secondo me se lo si deve prendere lo prenderei a rank parecchio alto![]()
sottovalutata blablabla, io la ho usata e mi ha fatto merda![]()
hdr.
bnet profile
warlord e' sottovalutatissima
Battlemaster e' overrated.
Dipende dai gusti, a me piace, ma preferisco battlemaster...Originally Posted by Hador
P.S Cris culo![]()
Last edited by Evilcreation; 15th May 2006 at 13:14.
tutti sti blablablabla BG... Battlemaster non e solo BG... ce anche la ficata di lanciare l'arma(ottimo x interruptare quando vai addosso a un target che casta) e Grapple ... Brendah sà...(Darktidus insegna![]()
![]()
![]()
![]()
ricordi vero ??
![]()
![]()
![]()
![]()
)
cmq, il punto è, se hai Warguard hai per forza o Warrior(o vabbe anche savage) o Hero(o Champ) se la mia scelta e quella di usare un PG con la linea Warlord in gruppo e SICURAMENTE o un Savage o un Champ (albion manco la conto tanto so tutti maghi di merda![]()
![]()
) se tengo in gruppo War o Hero lo faccio per avere la copertura in difesa, bg salva il culo spessssssssissimo, e grapple non guasta mai... pero, quello che dico io, se NON ho BG e devo mettere un altro player in assist, allora tanto vale cestinarli e prendere o uno zerk o un BM hai banelord e GG (poi ognuno decide 2 zerk e 1 savage x stun spacca lo stesso cosi come 2 BM e champ che ha anche ST)
edit: evil accendi MSN <3
il champ non ha accesso alla linea warlord, ma a banelord/battlemasterOriginally Posted by Gathz
si che me lo ricordo lol, cazzo mi faceva paura asd.. lo vedevo da lontano che mi puntava veniva e mi chaingrapplava lol.. dovevo kitarlo!
quel nanetto con la barba bianca vestito di verde!!
Nn posso ora stò lavorandoOriginally Posted by Gathz
![]()
vabbehhh allora a maggior ragione BMOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
bauahauhahhahah era troppo fico TS: noi facciamo cosi cosi e cosà gogogo tu quello ti metti cosi poi fai quell altro e prendi quello poi blablabla... marco, tu chaingrappla brendah![]()
![]()
![]()
![]()
lololol peggio di benny hill..Originally Posted by Gathz
![]()
Imo famo un'inc 8vs8 tutti nello stesso ts buahahahahahOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
mbhuahuauhahuOriginally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
![]()
un altra cosa bella da fare sarebbe chiamare il tuo capo e dirgli di quanto stai lavorando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sei dimenticato i QQ di marco dopo gli inc perchè si sentiva un grapplebotOriginally Posted by Gathz
![]()
marco QQ ? stranoOriginally Posted by Razj
![]()