Siamo avversari in coppa![]()
Ti aspetto alla terza giornata in casa![]()
Si sta parlando di giustizia sportiva, sei te che tiri fuori altre cose per poter giustificare il comportamento di Dellavalle.Originally Posted by Triagon
Fossi in te starei zittino e a chiappe strette spererei che non c'incastri nulla, vittima o no.
Io non distinguo nulla, perchè non c'è niente da distinguere, se quello di cui sono accusati, ancora in via informale dato che i giudici sportivi ancora non hanno detto niente a riguardo, il presidente viola allora ci sarà pure per la Fiorentina la retrocessione, da vedere in quale categoria ma credo a differenza della Juve, che nel caso si appurino vere le ipotesi di reato ascritte a Moggi&C., la Fiorentina massimo si ritroverà in B.
Ora se vuoi continuare a fare il tifoso vai pure avanti, se invece parli da amante del calcio allora forse ti replicherò.
In B ci vai se provi illecito sportivo e per ora nn ho mai letto in itercettazioni il chiaro disegno viola di ottnere risultati aggiustati, ho letto di volere il giusto ovvero che nn contnuasse la persecuzione, vedila come tregua al boia vedia come ti pare.Originally Posted by Shub
Se c'e' un qualcosa di punibile e' il cercare e ottnere il contatto diretto con designatori per richiede di essere tutelati, e cmq tutelati nn significa avvantaggiati. Ora nel bailame gia venuto fuori e in quello che ancora deve venire fuori dovresti spiegarmi e sicuramente lo fara' la giustizia sportiva il peso del cercare il designatore per volere essere tutelati.
A lettura stretta del codice sportivo e' reato e lo so, occorre capirne il peso nella luce del raggiro della persecuzione effettuata in precedenza e ormai provata dalle parole nei confronti degli stessi soggetti.
Per un negoziante pagare il pizzo sarebbe in linea teorica reato perche fai pagamenti in nero a soggetti terzi, ma non mi risulta che siano mai stati condannati negozianti che pagavanp il pizzo ed erano omertosi per paura.
O mi sbaglio?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
cosi come doveva finire fiorentina romaOriginally Posted by mrburns
il fuorigiocohhh di 10 centimetrihhhhhhh ma va la... di 10 cmq o di 1 metro cambia nulla sempre fuorigioco e... o vogliamo parlare di Milan Roma, che non ne ha parlato nessuno visto la bufera di sti ultimi giorni.. btw, favori e sfavori per tutte le squadre ci sono stati (apparte per Santa Madre A.C. Juve
![]()
![]()
![]()
![]()
) il punto e che non ci si arriva per meriti o per altri cazzi ma per fatti, chi vince fa piu punti e chi sta in alto ha vinto, stop. complimenti alla fiorentina..
tanto la Juve scende in C e ci va anche la roma in Champion!!!![]()
![]()
peace and love e guerra ai gobbi
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq moggi è dentro dalle 11,20 se si è deciso a parlare ne vedremo ancora tante...quindi evitate processi e assoluzioni che magari ci si rimane male![]()
Conversano! Altro che Cambiasso
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
***Millo LittleMonkey***
beh ma Rafael direi pure che è nettamente superiore a Trezeguet... cioè un vero e proprio attaccante da area di rigoreOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
GRANDE SOSSIOOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
![]()