considera che il suo soprannome era "Il Muro"Originally Posted by Zi Piè
![]()
considera che il suo soprannome era "Il Muro"Originally Posted by Zi Piè
![]()
l'ho visto giocare per 3-4 anni a montecarlo e... semplicementeOriginally Posted by Zi Piè
una partita contro courier me la ricordo ancora come una delle piu' belle viste.. e la finale vinta nel 95 contro becker..
cmq muster da nadal le prende sotto ogni aspetto, ma come grinta nadal da quel vecchino ha ancora da imparare
cemento per me e' semplicemente un'aberrazione dell'erba, dovuta al fatto che tenere i campi in erba e' difficilerrimo e costoso, ma a quel punto preferisco il sintetico.. poi ovviamente son gusti, ma a me una partita sul cemento, in cui gli scambi giocati bene durano tre colpi (servizio risposta punto), due colpi o un colpo mi annoiano dopo un set..
Ah cmq stavo notando una cosa...
ma solo io vedo "una certa" somiglianza?![]()
![]()
il figlio illegittimo di tarantino!
imo non centra un cazzo,ed a deffo je calata la cataratta x motivi oldici!
![]()
Puah Gillo te sei ciecato per motivi pippici invece, guarda meglio sono uguali!!1!one!!
Originally Posted by Defender
![]()
ahsahshasha nonostante l'eta apprende in frettah!!
![]()
prossimamante un film di Tarantino/Rodriguez sul tennis, con Quentin nel ruolo del campione?
Originally Posted by Defender
Beh guarda che nadal ha fatto dei passi da gigante nella tecnica nell'ultimo anno... basta vedere le sue volèè , ora ne sbaglia moooolte meno! ha migliorato il proprio turno di servizio ed in generale ha rivisto i suoi schemi, che ora come ora non mi sento di giudicare come i: tipici schemi spagnoli (alla ramirez per intenderci).
Federer è un gran campione, ma secondo me nadal lo supererà. In ogni caso partita stupenda, torneo splendido ^^
Consiglio anche di guardare l'atp di amburgo .. ho visto un paio di partite e non mi è sembrato proprio niente male