vero ad hadrian l'8v8 è abb rispettato
noi per il momento preferiamo lo zergume anche se giriamo in 8, tanto son tutti rank basso si rella spesso ma si gioca, magari briefine e dintorni ci son begli scontri, facciam cosi o non si fara mai equipe... a breve max 2 settimane possiam spostarci :>Originally Posted by Toni Ciccione
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Baku mi dici in che reame giocate, gilda e che pg vi servono? ^_^Originally Posted by bakunin
dai che c'ho voja di gioca co italiani![]()
va bene qualsiasi classe, curatori, tank, possibilmente no maghi
aspetto fiducioso![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
UppoOriginally Posted by wigh
![]()
gilda extra extra, siamo multietnici ma italiani in prevalenzaOriginally Posted by Realac0
siam gia tanti, le classi piu carenti in gilda sono tank da assist merce arms pally
gildature chiuse in teoria
gm tataa e overina
cmq siamo perseguitati da un gm (alfred) che gioca su mid e a ogni rel ci da degli zergher adder lamer ecc ecc, dopo che rella parte la rosikata in broadcast
per questo motivo non abbiamo una bella fama, 2 giorni fa ho pregato un altro gm (drayer) d smettere con sta persecuzione e l'ho invitato a seguirci, per una mezz'ora ci ha svolazzato sulla testa con la skin da gargoyle e ha seguito i nostri inc, le rosikate in broadcast son finite si spera, pero alfred continua a stuzzicare in irc... spero non abusi dei suoi poteri
mo devo capire se un gm è in grado o ha voglia di fare un controllo su equipe, ra e skill degli altri gm giocanti abbiamo tanti dubbi sul loro fair play
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Overina lo conosco c'ho giocato spesso (giocavo su Alb anch'io, avevo Infi 5l e Cleric 4l), appena posso ce parlo un po (i miei pg erano Imeope e Dianne).Originally Posted by bakunin
Ho provato sabato a ricrearli dopo il reset ma non si potevano creare pg, cioè l'account era ancora attivo ma non era possibile creare pg
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Originally Posted by HaWk
![]()
![]()
Già...Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il problema di questi shard è che appena hanno un pò di successo subito scatta l'orgoglio dei GM a voler riprodurre un server più simile possibile all'official...peccato che se devo giocare al vero daoc mi pago quei 12 euro..
Mah, era tanto bello ai primi tempi coi buffbot coi buffs red ed agramon come zona rvr...
Scusate chi mi dici come fuinziona questo istant 50 ?
Gentilment qualcuno mi spiega passo passo come collegarmi coem diventare 50 e tutto quello che implementa il gioco ?
Grazie mille