Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti![]()
Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti![]()
Perchè ne conosci uno ?Originally Posted by Ercos
![]()
Pero' hanno proibito i buff bot anche con secondi accounts... me pare ancora na strunzat... pero' come idea potrebeb anche funziare. Per evitare lo zerg intendo.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Non c'e' catacombs soka... al massimo w i rangersOriginally Posted by Rayvaughan
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Bah... è triste vedere gente che lag-jumpa (qoorthon e altri) e window-dragga... ora che hanno tolto i buff bot ( per evitare gli stealth alb, quindi sukate ^^) tutta alb si è riversata su hib, che era il reame meno popolato che palle ç_ç
Forse si rerolla alb ma spero di no PZ...
baku ma che cavolo di colori avete voi ? Mi pare di non avervi mai visti... noi siamo quelli verdi
Xxxeee
Scusate ma come faccio per provare istant 50 dove si trova il sito di riferimento e i file da installare ?
Ciao e thx delle info
Scrivere istant 50 rvr su google no?Originally Posted by Madcastah
clicca qui! per tutte le info necessarie !
Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Razj
mitico![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
siOriginally Posted by Drako
![]()
avevo gia provato con google a inserire istant 50 rvr ma l' url che mi da da errore, sarebbe questa www.istant50.de, se avete un altro url potreste postarmelo pls thx
Installati questo e logga il server cco piu gente (di solito il primo e' Insta50 pvp)
http://www.daocportal.net/modules/news/
Cmq stasera me sto abbotta le palle... mo vedo se c'ho il freelevel sul BM
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
io giocavo su digital pvp (shard nel daocportal) ma mi hanno bannato xche ho mezzato aoe in zona safe compreso un gm-.- ora non mi fa piu loggare con nessun account, sicuramente mi hanno bannato l'ip ma io usando fastweb non so come cambiarlo, ki puo aiutarmi?
Hawk cia la sorella bona