Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 136

Thread: Convocazioni Mondiali

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io la vedo dura, gli USA sono un ottima squadra, la Rep Ceca roxa, cmq possiamo fare bene, tenete conto delle Germania che sicuramente in un modo o nell altro in semifinale la mandano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Glasny's Avatar

Il problema con alcune nazionali minori ai Mondiali è spesso la brutalità con cui giocano perchè per loro è la partita della vita, e un giocatore italiano strapagato non rischia certo infortuni seri per un mondiale di calcio, mentre gli stranieri poco conosciuti lo fanno nella speranza di trovare un posto in un grande club in Europa.

Considerazioni tecniche a parte, le intercettazioni lasciano pochi dubbi, l'interpretazione è una sola poichè Moggi diceva sia chi doveva chiamare, dove farlo giocare e anche chi escludere per punizione o per conservarlo per la Juve. E in questa occasione sparo a zero su Lippi perchè si parla di nazionale ed è lui il CT e dovrebbe essere il primo tifoso della nazionale e non fare gli interessi della cupola. Se poi vince i mondiali mettiamo Moggi come CT, magari li allena da casa in videoconferenza mentre sconta gli arresti domiciliari

Chiunque ci tenga davvero alla Nazionale non può ora dire che per i mondiali dobbiamo far finta di nulla, se riusciamo a fare pulizia ci saranno altri mondiali che affronteremo con un calcio un po' ripulito.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    smetti di fare: "search -> Ache"
    lo sappiamo che lo aNi...
    istascoppia, finocchiella

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    A estrè scusa ma te lo dico come la sento:
    ma che cazzo stai a dì.... Massaro meglio di vialli? Ma fammi il piacere su non scherzare neanche. Vialli ha avuto un paio di stagioni di appannamento ma quella nazionale non aveva prime punte decenti e già all'epoca Massaro era un vecchietto...
    detto questo direi che non è perché ci sono indagini su questi ultimi 2 anni puoi dubitare su il calcio degli ultimi 20 anni... Platini era un brocco perchè nel 2005 Moggi corrompeva le partite? O meglio se dubiti , cosa che puoi fare, è troppo comodo dubitare solo della Juve l'ho detto e lo ripeto. Una volta tanto provate a ragionare non da tifosi ma da persone che amano il calcio:
    Il sistema calcio è malato fino al midollo, questo è l'ultimo, e certamente più grave, episodio di una serie di episodi in cui sono coinvolti tutti, dal primo all'ultimo (ma forse si salva il chievo va..) Passaporti falsi, bilanci taroccati, fidejussioni false e questione arbitrale (o cupola chiamala come ti pare)... Questo è lo scenario su cui devi ragionare... Se ci si fissa solo su Moggi e si pensa che questa è la causa dei mali del calcio lo sai che succede? Che come dopo tangentopoli scomparso (moggi) craxi gli stessi poteri si sono presentati rappresentati da nuove persone e hanno continuato a fare i comodi loro...
    Detto questo Lippi di fatto non è stato toccato dallo scandalo e mi pare che la GEA, come ricordato rappresenta 4 giocatori su 23 (fonte sky ieri sera).
    Conseguentemente le scelte sono tecniche, su cui si può esse d'accordo o meno, ma sinceramente mi pare che a parte i tifosi da forum non ci siano grandi idscussioni sulla stampa sulla rosa scelta da Lippi.
    Un ultima nota per chi vuole prendere a palle lippi: gradirei lo stesso atteggiamento morlaistico con Ancelotti, che pare abbi detto a Meani (o come si chiama) che nel 2000 "il biscotto era pronto" (ai tempi non ha sentito l'esigenza di denunciare il fatto o, perlomeno di dimettersi?) di Mancini che è potuto sedere in panchina grazie alla buona parola di geronzi uomo potente della finanza italiana nonché padre di uno dei soci dell'agenzia che lo rpapresenta (ops è la GEA)... Insomma se dovete sparare sparate su tutti ... non solo su chi non vi sta simpatico per motivi di tifo...
    Jami mi dispiace ma la pensiamo diversamente io penso che le convocazioni di Sacchi siano state perfete o quasi, in fondo con un sistema di calcio complesso come il suo è dovuto andare sul sicuro portando ossature di squadre che gia conoscevano i suoi schemi vedi la difesa titolare dl milan e come riserve quella del parma; che a dirla tutta poi non eran 4 mongoloidi.

Ps poi che tutti i ct hanno le loro fisse è normale anche se ultimamente inizio a dubitarne che sia solo una questione puramente di pallini senza imposizioni.

Oh io non so ma il signor panucci sta a casa e questo è vergognoso considerando la fascia destra difensiva che dovrebbe anda in campo.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    istascoppia, finocchiella
    sucamelo schiavo di ache

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    suco il pipolo di ache

PS: Iaquinta fa merda !

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

lol@Inghilterra ha l'attacco forte.

C'ha Rooney con una gamba spezzata e se gli dice culo lo recuperano (recuperare non vuol dire essere in forma eh) dopo il girone di qualificazione.

Anche Owen viene da un infortunio piuttosto serio.

Ha un attacco così forte che Erikkson ha dovuto convocare un diciassettenne che non hai mai giocato 1 min. in PL.

La cosa fondamentale di un mondiale è fare gruppo in quel mese, essere tutti sulla stessa lunghezza d'onda se no non si va da nessuna parte.

I nomi sulla carta contano fino da un certo punto, è il gruppo che è fondamentale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Jami mi dispiace ma la pensiamo diversamente io penso che le convocazioni di Sacchi siano state perfete o quasi, in fondo con un sistema di calcio complesso come il suo è dovuto andare sul sicuro portando ossature di squadre che gia conoscevano i suoi schemi vedi la difesa titolare dl milan e come riserve quella del parma; che a dirla tutta poi non eran 4 mongoloidi.
    Ps poi che tutti i ct hanno le loro fisse è normale anche se ultimamente inizio a dubitarne che sia solo una questione puramente di pallini senza imposizioni.
    Oh io non so ma il signor panucci sta a casa e questo è vergognoso considerando la fascia destra difensiva che dovrebbe anda in campo.
    estrè guarda l'unico è panucci che proabilmente come valore assoluto è superiore agli attuali titolari. Ma stiamo parlando di 1 giocatore su 23... Secondo voi, a prescindere dalle posizione è leggittimo o meno per un allenatroe NON convocare un giocatore perché ritiene di lavorarci male? Ripeto stiamo parlando di un buon giocatore non di un fuoriclasse. Qui non stiamo dicendo "Lippi non sopporta Totti quindi non lo porta"... Stiamo dicendo che tra Panucci e Oddo e Zaccardo preferisce i secondi 2, uno dei quali (il titolare) gioca in questa nazionale da 2 anni.
    Poi se si vuole cercare la polemica ad ogni mondiale (Baggio del piero, Totti del piero Mazzola rivera etc) allora ci vogliamo far del male da soli...
    Ripeto panucci è un buon giocatore, non certo un fuoriclasse.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    favori arbitrali ?
    magari ci fosse almeno una certa equità ^^

Okkio se chiedi equita' ti chini al potere e diventi colluso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    La cosa fondamentale di un mondiale è fare gruppo in quel mese, essere tutti sulla stessa lunghezza d'onda se no non si va da nessuna parte.
    I nomi sulla carta contano fino da un certo punto, è il gruppo che è fondamentale.
    Non ricordo che giornalista l'avesse detto ma parlava proprio del contrario,diceva che l'italia dell'82 era un gruppo a metà,nel senso che molti si odiavano e manco si parlavano....lui sosteneva che durante il mondiale serve solo che qlc campione sia in giornata buona e che ti risolva le partite cosi com'e' successo a Paolo Rossi che veniva da una squalifica di 2 anni e una stagione tutto tranne che ottima,ora non so se e' vero o meno ma credo sia abbastanza difficile fare un vero gruppo soprattutto in italia dove se uno va in panca la prende sul personale e destabilizza l'ambiente con dichiarazioni e roab simile

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer Darath's Avatar

buoni si parla di convocazioni non del fatto che la fiorentina sia coinvolta nello scandalo tanto quanto gli altri e che della valle stia usando la tattica che ha usato berlusconi per anni: ammette un po di colpa, parla di altro e poi si fa passare per vittima, quando tutti sanno benissimo che non puo essere la vittima....

c'e' l'altro topic per questo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Warrant Officer

mhaaaaaaaa insomma Brasile, vediamoli tutti e 11 non da centrocampo in su
    Dida in porta(si, lui il pallavolista )a destra cafu(quello che sale poco) a sinistra Roberto Carlos (l'altro che sale poco e non lascia mica la difesa sguarnita) CENTRALONI DI DIFESA 2 PILASTRI Roche Junior ( o come si scrive ) e MR QuandoRecuperoPallaMiLancioFincheNonMelaRubano LUCIO!!!!... poi da centrocampo in su, sappiamo che squadra e... imo in una partita del genere fai giocare Gattuso Derossi Perrotta, pirlo in panchina... se reggi a centro campo (cazzo ronadinho & co. spaccano...) ma se riesci a reggere palla a totti lancio lungo Toni Gilardino o Delpiero o Inzaghi o un ragazzino di 7 anni... li buchi come vuoi eh... dietro fanno miseramente cagare... imo.. cmq sia io l'italia la vedo bene, c'e Oddo che in sto periodo apparte certi momenti in cui impazzisce, che sta giocando da Dio... Nesta? Cannavaro? si commentano da soli sono fortissimi lal... abbiamo un centrocampo con validissime soluzioni, gente che ci mette cuore e che non molla mai (vedi Gattuso Derossi) Totti, che se torna in forma (e manca 1 mese x me lo troviamo al TOP) Toni che la guarda e la butta dentro, e in panchina inzaghi con la museruola, che ogni 3 secondi gli sparano cartucce con tranquillanti... insomma, se giochiamo x vincere, possiamo giocarcela con tutti, se giochiamo x fare i fighetti prendiamo GROSSI calci nel culo pure dagli USA e da Ghana
    btw, la francia ha un ottima squadra, gente che ormai e a livelli altissimi da sempre... Spagna e Argentina le vedo molto mediocri sto anno, Olanda se la giochera con tutti, Inghilterra... mha nn saprei...
    Forza Azzurri

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast