Lo spam brulica tra le tue dita, inveceOriginally Posted by rehlbe
![]()
Non mi paioni niente di che, ce ne sono in giro di meglio....
http://global.acer.com/products/tablet_pc/index.htm
Cosa hanno di speciale?
il design as usualOriginally Posted by Ladro di anime
hdr.
bnet profile
A me sinceramente non mi dicono nulla, saranno le immagini che non rendono....Originally Posted by Hador
Ho per le mani i tablet della acer e mi paiono molto piu belli, specialmente il primo...
Oltre che molto più utili visto che li puoi usare tipo palmare...
il 17" mac è altro 2,9 cm.Originally Posted by Ladro di anime
Ma soprattutto e retroilluminato![]()
io la penso come te è... già in altri post se ne era parlato del confronto apple pcOriginally Posted by Ladro di anime
hdr.
bnet profile
il minimo della gamma acer di quelli costa con iva 1800,00 euro circa..Originally Posted by Ladro di anime
il mac book con la stessa grandezza di schermo dell'acer da 1800 euro credo costi moltoooooo meno....
P.S
il palmare e inutile ! guarda caso lo hanno solo i dirigenti , e viene fornito dalla ditte .....![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Peccato che quei portatili li facciamo lavorare per incassi ed ordini da parte di agenti con passaggio diretto del tutto sul server principale della ditta tramite umts.
Li usi con la pennina a mo di block notes, ti ci ficchi sopra cataloghi di prodotti che altrimenti peserebbero 14 kg.
I portatili in questione hanno preso il posto dei vecchi terminalini.
Se non si riesce ad usare uno strumento, non per questo è inutile![]()
Vabbe in ambito grafica e montaggio video si usa mac.Originally Posted by Hador
Ma non è che e frutto del caso.
Se dovessi cmprarlo io prendo un portatile normale.