bhe n'attimo è un po diversoOriginally Posted by Palur
pizzo:
o paghi e ti ammazzo ok non hai scelta
calcio:
o ciuffi o vai in b
poi tranquillamente andare in b
bhe n'attimo è un po diversoOriginally Posted by Palur
pizzo:
o paghi e ti ammazzo ok non hai scelta
calcio:
o ciuffi o vai in b
poi tranquillamente andare in b
Suona un po' diverso..Originally Posted by saltaproc
Pizzo:
O paghi o ti brucio il negozio
Calcio:
O paghi o ti rovino la squadra
Ecco, puoi farti rovinare la squadra e farti bruciare il negozio, rimanendo puro..
...
Now Working..
Tranquillamente in b non ci vai.Originally Posted by saltaproc
Vai tranquillamente a fallire in b , come gazzoni che si e mangiato tutto.
Grande Gazzoni , non è che tutti debbano sentirsi martiri pero.
m'attimino peròOriginally Posted by Palur
la fiorentina cmq in b ci fini già a metà degli anni 90 ed è tornata normalmente su senza tragedie e senza gran casini..
non è mica detto che andare in b sul campo significhi fallimento....
Moratti: "Moggi voleva l'Inter"
Il patron dell'Inter Massimo Moratti ha ammesso che Moggi e Capello sono stati a un passo dai nerazzurri.
"Non nascondo che in passato l'ex direttore generale della Juventus e il tecnico ci abbiano contattato per venire da noi - ha detto Moratti - ma poi il discorso si è interrotto". Dunque non fu Moratti a cercare di convincere in tutti i modi Moggi, ma il contrario.
Poi il numero uno del club nerazzurro ha confermato Mancini per la prossima stagione: "Mancini si è comportato in modo esemplare in questi giorni e sarà ancora lui il nostro allenatore, ovviamente se continuerà a lavorare bene. Ci siamo parlati lunedì e tutto procede nel migliore dei modi".
Da Sportal.it![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh con i costi e gli introiti di adesso, SI, se no che senso ha il famoso paracadute e tutti i casini delle società di B e retrocesseOriginally Posted by saltaproc
![]()
Il Mio Vangelo
Keard noi potevamo avere moggi , te c'hai galliani.Originally Posted by Karidi
Non le postare nemmeno ste robe.
Originally Posted by Karidi
o capito ( a parte che il cesena ha come costo giocatori 1 milione di euro![]()
) ma se per non retrocedere ti metti a ciuffare vabò è finito il concetto di campionato con vincenti e perdendi si fa come in NBA che non retrocede nessuno
mi pare inutile che se non ci arrivi da te io ti spieghi che differenza c'e' tra sciogliere una societa e farla ripartire dalla c2 ed una squadra che è in A e viene fatta retrocedere in b.Originally Posted by saltaproc
Ma poi che cazzo mi metto a parlare coi tifosi io......
A parte roma e inter il resto è merda , almeno per ora.
si, ma galliani finora a parte quel sentore che hai a pelle mi pare sia fuori da ogni indagine, o sbaglio? se poi merdate ne ha fatte pure lui io non lo so, a sto punto non e' che ci siano molte persone sulle quali stare tranquilli, ma per ora pare il milan sia stato preso di mira piuttosto che abbia fatto delle schifezze pure lui..Originally Posted by Palur
mi ripeto..Originally Posted by rehlbe
we la fiorentina a metà degli anni novanta ando in b sul campo non per cause giudiziarie...........Originally Posted by Palur
Sbagli. Galliani è un porco come Moggi. Lo sappiamo tutti e prima o poi si confermerà quel porco che è .Originally Posted by rehlbe
Basta saper aspettare , poi niente piagnistei.
Rhelbe te lo dico in sincerità , chi ha in squadra un uomo come galliani , non perda troppo tempo a cercarne le virtù , perche è tempo che spreca.
è ovvio che se un negozio non prende fuoco , gente che ammazza diventa ricca. Cio non toglie che continuiamo a non mettere in galera chi paga il pizzo.Originally Posted by rehlbe