Senti cosa vuoi che ti dica.......vedremo.Originally Posted by Karidi
Io i ceffi li vedo dalla faccia.Galliani è un criminale e prima o poi salterà fuori.
Io aspetto.
Senti cosa vuoi che ti dica.......vedremo.Originally Posted by Karidi
Io i ceffi li vedo dalla faccia.Galliani è un criminale e prima o poi salterà fuori.
Io aspetto.
E adesso che c'entra sto discorso ? Sto parlando delle colpe che si ha cmq nell adeguarsi a un sistema e si stava facendo il paragone col pizzo -.-Originally Posted by Triagon
A me cmq galliani non convince per il solo fatto che è stato sempre amicicio di moggi . volete che galliani era senza macchia e senza paura ? A quanto si capisce in quel sistema o eri con moggi o eri contro . Galliani non mi pare faccia parte dfella seconda categoria , ma ovviamente le mie sono solo impressioni![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non c'e che direOriginally Posted by Palur
discorso maturo ponderato e sopratutto esente da una natura politicizzata
Sinceramente a me dalla faccia a volte sembra + un pirlaOriginally Posted by Palur
![]()
![]()
Basta vedere che combina, Vedi Marsiglia i riflettori....la esultanza da pistola....la coppa inculata dal Marsiglia....cosi amici che nel campionato 2004-05 a Torino sono stati abbattuti in piena area Crespo e Kaladze e nulla....cosi forte in italia che vince uno scudetto ogni 5 anni.
LO STOP ALLA CORSA DEL MILAN
Anche Lotito appare ormai inarrestabile. E in vista di Bologna-Lazio, poi finita 2-1 per gli ospiti, torna a rivolgersi a Mazzini. La telefonata viene registrata il 14 aprile, tre giorni prima dell'incontro.
Lotito: «Il problema adesso è a Bologna. Stammi a sentire: guarda che Bologna è importante. Sai che m'ha fatto Gazzoni, lo sai che mi ha detto, domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo. Dico vabbè, fai la dichiarazione».
Mazzini: «Te fai la dichiarazione, noi ci prendiamo i punti».
Quando il campionato è ormai alle battute finali, i dirigenti della Juve si occupano di stoppare il Milan. L'arbitro è Collina, dunque si punta tutto sull'assistente Duccio Baglioni. Nell'ordinanza si sottolinea «in particolare la segnalazione di fuorigioco del giocatore milanista Shevchenko, il cui gol veniva annullato al 10' del primo tempo». Mazzini chiama Giraudo e riferendosi al designatore Bergamo gli ricorda che «a Siena il nostro amico è stato eccezionale» . La sera il dirigente del Milan si sfoga con l'assistente Contini che afferma: «Baglioni è l'amico di Pairetto. Se lo vuoi sapere, è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua. Non al ristorante, a casa sua!».
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Politica?dove?Originally Posted by saltaproc
culo sporco ?
Pensatela un po come cazzo vi pare , io comincio a ridere gia da adesso lol perche tanto arriva , si vede dalla faccia.
Te l ho detto galliani è uguale e contrario a moggi.
Moggi glien'ha fatta una , se intercettavano galliani saltava fuori che gliene aveva fatta una pure lui.
In tutto questo pero moggi >>>>>>>galliani come potere e mafiosita.
Last edited by Palur; 16th May 2006 at 14:29.
No il problema per molti è che il Milan=Berlusconi=Merda.Originally Posted by saltaproc
Scusami se il Signor Berlusconi ha preso una squadra destinata a scomparire...ma nessuno ricorda forse Farina..i vari blisset Hatley Giordan calloni...erano già in tribunale e fu comprata da Berlusconi.
Stessa sorte l'Inter di Bersellini presa da Moratti che al posto di baciargli il culo i tifosi dell'inter fanno i picchetti in Via Durini...visto che ci passo tutti i giorni.
Rimanendo in tema Fiorentina avrà avuto quello che ha avuto ma la squadra 2004-05 era una cozzaglia di giocatori senza senso.
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Karidi
hemm perchè lo dici a me???
sono milanista da + di 30 anni ...la mia frase era un tantino ironica
no mo siete voi a tirare in mezzo berlusconi io in 47 pagine di thread non ne ho parlato e come me gli altri .Originally Posted by Karidi
Ma saro felicissimo di farlo se prorpio devo eh , ne tiro fuori pure io di cosette carine ...
No no tranqui ho preso spunto dal tuo post per continuareOriginally Posted by saltaproc
![]()
A chi lo dici anche io Milanista da 30anni e sempre lo sarò anche in B come negli anni '80 non sono mica come tanti juventini che si fanno vedere solo se vince se no tutti rintanati nei loculi.
Pal se e quando succederà sarò il primo a dirti cavolo avevi ragione è una merda di uomo, ma finche non succede aihme stai piscando fuori dal vasino.
PS: Stop che se no mi diventi aggressivo in Fornace![]()
Il Mio Vangelo
ehm il milan in questi ultimi 12 anni ha vinto quando la juve o mi sbaglio ?
Certo che se è stata solo la juve a taroccare i risultati verrebbe da pensare che negli ultimi 12 anni il milan ne avrebbe vinti 10 a sto punto , ammesso che il milan sia assolutamente immacolato
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non è una questione di se è una questione di quando e di perche'.Originally Posted by Karidi
Moggi gli han segato le gambe perche ha pestato i calli a qualcuno di molto grosso.
Galliani si salva finche mantiene profilo basso.
Se non volendo alza il capoccione gli scoppia la merda in faccia pure a lui stai tranquillo.Ma che è un criminale è fuori discussione , non è che servono le prove , bastan le sopracciglia.
Allora non mischiare i successi italiani e europei.Originally Posted by Kinson
1987/88
1991/92
1992/93
1993/94
1995/96
1998/99
2003/04
Ecco quelli vinti nei 20anni di era Berlusconi, leva quelli di Sacchi e Capello dove erano 2 grandi squadre, rimane Zaccheroni 1 e Ancelotti 1.
Coppe Campioni
1988/89
1989/90
1993/94
2002/03
Intercontinentali
1989
1990
Supercoppe Europee
1989
1990
1995
2003
Notare anche che il maggior numero di scudetti collima con le vittorie Europee, se non sei forti non vinci in Italia rubando e in Europa.....
Last edited by Karidi; 16th May 2006 at 14:44.
Il Mio Vangelo
se poi ci metti che lo scudetto di zaccheroni non lo ha vinto il milan ma perso la lazionon è che ha vinto poi sta gran roba in 12 anni
Originally Posted by saltaproc
Oliviero Bomber Vero
![]()
Il Mio Vangelo