Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Per il Palla ed altri...

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Non fate caso alla mappa con la visualizzazione dei player oggi perchè è buggata da tutto il giorno, da sempre il solito numero preciso e i puntini non si muovono O_O. Mi sono insospettito quando ho notato che erano troppo pochi 147 pg per l'orario in cui eravamo . Ce ne sono di più alle 2 di notte per dirvi -__-. Cmq il massimo che io ho visto per ora è stato 620! Il pomeriggio sta su una media di 400/500.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar

Quote Originally Posted by Calculon
    No Massy l'ho guardato il tuo post ma a me non piacciono gli shard troppo facili.
    Ti consiglio Massy di dare un'occhiata allo shard che ha proposto Dario, sembra davvero carino e sembra che stiano davvero tutti migrando li (ebbene si, anche davy).

Per la registrazione ci vuole solo un po' di pazienza, ma in qualche giorno si risolve
    vale capisco tutte queste ragioni... ma un commento, "viso di massy", o anche una faccina sarebbero state piu gradite dell'ingnoramento totale

cmq si anche io pensavo di trasferirmi li da voi, sarà un po dura per la registrazione... mi toccherà disistallare tutto e reinstallare con i file nuovi ...
    però almeno siamo in un posto tutti insieme "finalmente"

il brutto per me è che ci giocherò veramente poco ... vabbè tanto se è gratutito
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Dario aiutooohhhhh ho visto un altra prophet in heavy ç__________ç cosa devo fare?!?!?! mauhauahauhuhauahauhuahua (pero' la maggior parte sono in robe )
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Everard
    vale capisco tutte queste ragioni... ma un commento, "viso di massy", o anche una faccina sarebbero state piu gradite dell'ingnoramento totale
    cmq si anche io pensavo di trasferirmi li da voi, sarà un po dura per la registrazione... mi toccherà disistallare tutto e reinstallare con i file nuovi ...
    però almeno siamo in un posto tutti insieme "finalmente"
    il brutto per me è che ci giocherò veramente poco ... vabbè tanto se è gratutito
    per te no

claudio smettila
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Guardate ganzo questo screen beccato mentre mi faccio questo buff, troppo pauah
    (tanto lo so che guardate le mutande...PORCI )

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Il mio pg è molto più bella e sexy della tua, è inutile che screene le mutande.

MASSYYYYYYYY

anche davy si è convertito al lato oscuro, dai vieni anche te che cosi' una volta tanto siam tutti assieme. ti fai passare il cd con lineage da davy cosi' ti eviti di riscaricarlo.

ah davy, lascia detto il nome del tuo pg, cosi' quando loggo vedo se ci sei e ti invito "as a friend"
    Last edited by Calculon; 14th May 2006 at 11:27.

ok mi organizzo
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Claudio
    Mova
    Davy
    Massy
    Io...

Non è che anche a te matte vien voglia di farci un giro su sto' shard?

Comunico a tutti che d'ora in poi mi trovate sul pg di nome Keylan

1) Il pg Faelyn mi si è buggato e non può clannare in nessun clan -_-
    2) Il punto 1 mi rende meno difficile la decisione di cambiarlo visto che mi ero un po rotto il pene dello stile di gioco di quel PG.
    3) Valerio si rulla

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

io sono sempre quaggiu sperduto nel paese dei miei nonni con connessione modem by telefonino, ma siccome quassù il segnale UMTS non c'è allora posso giocare a lineage2 solo se eseguito in questo ciclo a diagramma di flusso, o diagramma di fluZZo (ho scritto diagramma di flusso perchè lo avevo fatto proprio così, con frecce e tutto ma quando lo vado a postare non lo posta bene quindi l'ho rifatto così [ed inoltre mi sà che il mausino che ho pagato miliardi è andato...]:

1) LOGGO
    2) VENDO
    3) CRASHA
    4) RILOGGARE?
    SI [ritornare al punto 1)]
    NO [continuare al punto 5)]
    5) BESTEMMIARE
    6) GIOCARE A TOMB RAIDER LEGEND
    7) ;scratch;
    Last edited by Drake; 16th May 2006 at 18:38.
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

ragazzi com'è la sequenza di istallazione?

lo devo autopatchare?
    poi ho scaricato 2 file, quale metto per primo, quello da 24 mega?

The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

se non erro devi fare cosi':

Installi dal cd
    poi esegui l'autopatch del gioco installato cosi' com'è (in pratica si autopaccha dai server originali)
    a quel punto installi il file da 24 mb
    Fai partire dall'eseguibile che mette quel file, viene un'icona "Lineage II C4 Scions of destiny" sul desktop, e esegui l'autopatch nuovamente. Qui in pratica mette i file del server unfficial al quale poi ti connetterai per giocare.
    A questo punto, finito tutto, fai ripartire il solito collegamento da desktop e alla finestrella che appare premi start.

Dovrebbe essere tutto, se hai problem fai sapere.

Per la cronaca, il mio pg si chiama Imalia ed è una Paulus Knight drow. Era poverissima fino a ieri notte quando con un colpo di culo pazzesco ho droppato un affarino che ho venduto a 3 milioni
    Adesso sono ful top D !

Page 2 of 2 FirstFirst 12