wade è mostruoso |:
se continua così non sarà facile per Detroit vincere la East |:
wade è mostruoso |:
se continua così non sarà facile per Detroit vincere la East |:
Wade sta a tirare un po da tre pure in questi po :P
se i cavs vanno sul 2-2 godo come un maiale... e manco dire che gliela hanno regalata con quella difesa é_é
Spero per loro che vadano sul 2 a 2 ma questi Pistons son davvero troppo...Originally Posted by Boroming
bhaaa sul 2 a 2 ci si può pure arrivare...poi finisce li la serie...per i cavOriginally Posted by Drugnon
sisi infatti sta a bilanciare o'neal in termini di realizzazione...io intendevo in ottica generale se aggiusta il tiro da 3 diventa il giocatore perfettoOriginally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
![]()
dallas pwnz spurs 3-1 lal
e cleveland vince grazie alla difesa contro detroit ed è 2-2... si puo puntare al 3-3 e miracolo in gara 7 a detroit lal
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaociao n.j.
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by saltaproc; 17th May 2006 at 06:53.
a essere onesto pensavo passasse NJ...
per la finale dico dallas-detroit
|: avevo pronosticato bene tutto il primo turno e il secondo ho cannato tutto
finale Dal-Det... cmq si sapeva che ci sarebbero state Detroit da una parte e l'uscente da Spurs-Mavs dall'altra
Originally Posted by [T]iaz
mi state ancora sottovalutando miami
con wade accussi e se walker tiene dico detroit non è scontata
se poi achepooh mantiene il silenzio tutto è possibile![]()
![]()
Originally Posted by saltaproc
Walker si troverebbe davanti Rasheed...
Gli Heat hanno 2 possibilita di vittoria :
1.- Shaq mette il gettone e Wade continua a trentelleggiare (e anche cosi non è detto che Miami vinca)
2.- l'infortunio di Rasheed si rivela più grave del previsto (se cosi fosse ci potrebbe essere un Cavs-Heat)
CmqClippers in finale
!!!!
mah se il rasheed è quello visto in gara 4 a cleveland, posso batterlo pure io in scioltezza pureOriginally Posted by Drugnon
godo come un riccio per gli spurs, mi sta tremendamente sul puffo quel team![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB