Stavo guardando il ToTo ministri esembra che hanno riesumato gente non della prima repubblica ma direttamente dal Senato dell'Impero ROMANO![]()
![]()
![]()
Stavo guardando il ToTo ministri esembra che hanno riesumato gente non della prima repubblica ma direttamente dal Senato dell'Impero ROMANO![]()
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non vedere piu calderoli e' gia un passo avanti per la salute
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
non mi spiace la bonino alle politiche comunitarie ma non capisco perchè non ci volesse andare...
poi lol ad alcuni ministeri (attuazione del programma...)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ma che è il ministero della famiglia? -.-°
Poi lol @ darlo alla Bindi, per una così farsi una famiglia è un miracolo![]()
non ci voleva andare perchè è 2 mesi che rompe per interni o giustiziaOriginally Posted by kopl
molti di questi signori non so chi siano.. probablmente è un bene... non hanno messo dei personaggi solo x dare loro il contentino o per farli apparire in tv.. ma perchè mi auguro siano competenti in materia.
Mi dispiace x pecoraro scanio.. l'avrei voluto fuori dai pedibus.. con le loro idee spesso sono un freno al progresso. Ma posso anche sbagliarmi..
DaocSpoiler
ferrero al welfare!!!
Immagino una delle idee possibili per il benessere:
Un pc per tutti: ritiro di tutti i pc comprati da privati,chiusura dei negozi di pc e con i proventi, un pentium 133 mhz a famigliah!!!!!![]()
ma lol:
università e ricerca
giustizia
pari opportunità
salute
attività produttive
esteri
beni culturali
istruzione
difesa
comunicazioni
attuazione programma
famiglia
politiche giovanili e sport
rapporti col parlamento e riforme
funzione pubblica e innovazione
lavoro
politiche comunitarie
welfare
economia
politiche agricole
interno
ambiente
infrastrutture
trasporti
affari regionali
so veramente troppi ed alcuni inutili (uno in più rispetto al governo precedente, speravo li riducessero eliminando le "inutilità" ed accorpando i simili)
non conosco i ministri di rapporti col parlamento, funzione pubblica e lavoro, gli altri li conosco fin troppo bene e dubito abbiano molte conoscenze del proprio settore (a parte la bonino che lì continuo a vedercela bene, pure agli esteri l'avrei messa)Originally Posted by Necker
Last edited by kopl; 17th May 2006 at 10:50.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo