Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 109

Thread: Cuffie e Ipod

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dipende molto anche dagli mp3, ad ogni modo quoto Guaire

Quote Originally Posted by Razj
    sì ma non capisco xche son tutti fissati con sto volume basso dell'ipod...io non arrivo mai a metterlo al massimo che altrimenti mi si spaccano le orecchie...non capisco come facciate a dire che è basso -_-
    Il mio iPod e' americano e non ha, nativamente, nessuna limitazione... non so dirti di quanti dB sia stato "abbassato" quello europeo... ma io arrivo a tenerlo a 3/4 del volume max.. e quando corro

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

letto il flame, divertente!

io mi preoccuperei di aumentare la qualità (bit rate) degli mp3 prima di spendere 70€ per degli auricolari, costa sicuramente meno
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

A parte che so 38€ non 70€, gli mp3 sono ottimi e le cuffie dell'ipod sono oggettivamente scarsine. Lo han detto tutti come prima cosa e me ne rendo conto anche io.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Perfettamente daccordo.
    Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.
    Ma nemmeno uno
    quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:
    ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:
    ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...
    Auricolari credo diano + problemi..per le cuffie io ho problemi solo dopo molte ore che le tengo su,anche se nn gioco ma parlo solo in ts(anche se cmq credo sia 1 problema di "fisica"nel senso che mi stringono l'orecchio).Cmq ogni tanto vanno tolte periodicamente secondo me MINIMO ogni mezzora per qualche minuto..anche se in certe occasioni logicamente non si può toglierle.Poi dipende anche dal fatto se sono isolate o meno
    Last edited by Gramas; 1st May 2006 at 20:45.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

in definitiva, meglio le sony o le creative (http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1215&) ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Se devi prendere cuffie e nn auricolari quelle fan merda sennheiser > all.In alternativa le icemat...ti senti veramente "dentro" a tutto quello che ascolti.
    Credo che non siano cuffie studiate per l'ascolto di musica ma per il gaming....xò secondo me rendono meglio
    Per il tipo...come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100
    http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/04917 sono identiche, leggiti le specifiche, ma per abitudine preferisco creative con cui mi sono sempre trovato bene, per il resto non voglio qualcosa che mi faccia sentire "dentro", le cuffie mica mi servono per giocare ci devo andare in bici e sentirmi troppo "dentro" rischia di farmi finire troppo "dentro" a un camion

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Oggi sono arrivate le sl 71 della sony... confermo sono notevoli!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mi han chiamato per dirmi che rivano metà della prossima settimana. ordinate oggi. molto serio il sito pare.

Ensign Guaire's Avatar

Io ho preso quelle della creative, tempo 3/4 giorni e mi arrivano poi vi dico

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me le cuffie dell'ipod vanno bene... e il volume non mi pare basso, anzi

comprati oggi pomeriggio quelli creative.. sapete + o - quanto ci mettono a spedirli? sul sito c'è scritto che per l'italia dovrebbero impiegare 4-5 gg.. a voi quanto ci han messo?

Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.

Quote Originally Posted by Drako
    Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.
    quanti ci han messo a arrivarti?
    cmq si sblocca con euPOD(click), almeno quello che uso io

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast