Originally Posted by Sintak
![]()
![]()
bruceremo all'inferno , assieme a maradona pero
![]()
![]()
![]()
bruceremo all'inferno , assieme a maradona pero
![]()
![]()
![]()
![]()
Si e' sopra anche alla madonna,dimmi che sei napoletano e completo il cerchio.
Leggi la premessa ho scritto molto chiaro che e' impossibile fare paragoni assoluiti ma visto che maradona a suo tempo e' stato il piu forte,in questo tempo ronaldinho non ha eguali e non ne avra per molto credo quindi xche non puo essere al suo stesso piano?
Ovvio che non tutti i campioni di diversi periodi sono paragonabili ma sono anni che non c'era uno come lui e direi che non merita di essere sotto a nessuno...neanche al drogato napoletano.
Io sono interista.Originally Posted by Kali
Ma mi piace il calcio , e Maradona è il calcio nella sua espressione piu pura e piu vera.
Cmq la polemica te la continui da solo.
C'e' una storia a parlare dei suoi piedi.Non ha certo bisogno di te.
mettici pure che a 20 anni ha avuto un infortunio che avrebbe troncato la carriera a chiunque altro.Originally Posted by Triagon
Io sono fiorentino. Di origini fiorentine, e del napoli non me ne frega proprio una ceppa. E non simpatizzo neppure per il milan. Quindi non sono nè di parte, nè parto prevenuto.Originally Posted by Kali
E guarda, risposta migliore di questa
non la potrei dare.Originally Posted by Palur
Ah già..
Forse quello prevenuto sei te.Originally Posted by Kali
![]()
...
Now Working..
rifate lo zainetto e andate a casa su![]()
http://video.google.com/videoplay?do...206&q=maradona
ronaldinho ha le potenzialita per diventare quello che e stato maradona, ha tanti anni x farlo e la strada non sara poi cosi tanto difficile per lui, ma ora come ora ragazzi, NO...
(non ho vissuto il periodo di maradona, ma le immagini [non quelle di milan channel eh![]()
![]()
] parlano abbastanza)
p.s. pure Cassano aveva pe potenzialita eh![]()
lol@cassano ora paragoniamo baggio a gullo e poi abbiamo finito.
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
------->
![]()
ma nn dire cagate per favore...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dimenticate Pelè
mandale83 on PSN
Spoiler
maradona è meglie 'e pelè, lo dice anche la canzone![]()
Non l'ho detto io ma uno che di calcio ne sapeva a palate il compianto Gianni Brera, Baggio faceva parte della categoria grandi mezzigiocatori alla quale apparteneva tale Gianni Rivera.Originally Posted by Slurpix
E io condivido il suo pensiero.
Soccia.
si ma pele e mister 1111 goals (aspe ke detto cosi fa piu pro ...: Mr. Mille¢oundici GOALS!!!!!)Originally Posted by SharTeel
![]()
![]()
![]()
![]()
sossio aruta >> all
edit: na chicca x i romanisti/x chi si vuole fare due risate rofl AMO STO UOMO!
http://video.google.com/videoplay?do...828982&q=totti