Originally Posted by saltaproc
![]()
![]()
Originally Posted by saltaproc
![]()
![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Io sono contento,biscardi e il suo inutile programma possono liberamente andare a farsi fottere assieme a tutto il resto della tv pattume che puntualmente viene seguita da milioni di italiani. Ieri per esempio mio fratello (14enne) mi ha dato un chiaro esempio di quanto si stia deteriorando la mentalità giovanile: si è messo a guardare comedy lab.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Biscardi ha sette vite come i gatti O_O
Aldo Biscardi è rimasto disoccupato un solo giorno. Il rosso sta per superare indenne lo tsunami delle intercettazioni, di Luciano Moggi della moviola e di Baldas. Messo improvvisamente alla porta da Tronchetti Provera, il "Processo" riaprirà la sua aula calcistica sugli schermi di Odeon TV, network nazionale di proprietà di Raimondo Lagostena. Un accordo raggiunto nel giro di una mattinata dopo la svolta improvvisa di ieri pomeriggio quando Antonio Campo dall'Orto giunto appositamente da Milano su mandato di Tronchetta Provera dava il benservito a Biscardi e alla sua banda.
La collaborazione comincerà con il "Processo ai Mondiali". Per Biscardi la sentenza per lo scandalo intercettazioni è già arrivata: assolto per bisogno di spot.