Page 19 of 47 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma come? i Romanisti puristi (ex fideiussori falsi, ex rolex, ex passaporti falsi) non parlano e n pubblicano (sara' in ferie il direttore del Ilromanista?) delle intercettazioni sul caso Emerson/diritti televisivi?
    Ma va, non me l'aspettavo.

Ah se vuoi te le spiego. Vedi chi ha scritto quelle intercettazione ha omesso di dire tre cose.

1) che le intercettazione sono successive al passaggio di Emerson alla Juve, di ben due mesi.
    2) Che nel contratto di vendita c'era scritto che 3 milioni di euro sarebbero andati alla Roma dopo la stipula di un altro contratto con la Juve per organizzare per 3 anni ( 1 milione per amichevole ) amichevoli estive in diretta sulla Rai.
    3) Che la Roma aveva pendenza con Emerson per i diritti di immagine.

In sintesi quelle intercettazioni sono relative al fatto che la Juve ha detto alla Roma o sistemi le cose con Emerson o i 3 milioni che ti dobbiamo te li vedi in cartolina.

Da quanto è emerso ieri i Moggi avrebbero fatto anche pressioni per decidere l'allenatore della Roma quest'anno, ovvero prima hanno posto un veto a Zeman e poi la Moggi&Co aveva proposto Guidolin.
    Last edited by Edeor; 17th May 2006 at 10:08.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Parlano di contratto diritti tv non di amichevoli, quelle sono successive e servono per aggiustare i diritti immagine di emerson

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Guarda che se ti riferisci alla intercettazioni pubblicate sul Giornale

«continua a rompere i coglioni che vogliono fare il contratto delle partite, no? Per il numero delle gare che garantiamo… - continua il dirigente bianconero - allora io ho detto guarda, e gliel'ho fatto dire alla Mazzoleni, noi parlavamo con Baldini per quando ci sono i calendari. E poi gliel'ho detto: guarda che noi non facciamo il contratto se non mettete a posto Emerson, eh?». E ancora. «Bisogna che lei metta a posto Emerson e contestualmente mettiamo a posto il contratto (...)». E Moggi: «Bisogna farlo contestualmente.

E' sempre riferito alle pendenze di Emerson, se ci sono altre intercettazioni postale perché non le trovo.

Quote Originally Posted by Edeor
    Guarda che se ti riferisci alla intercettazioni pubblicate sul Giornale

«continua a rompere i coglioni che vogliono fare il contratto delle partite, no? Per il numero delle gare che garantiamo… - continua il dirigente bianconero - allora io ho detto guarda, e gliel'ho fatto dire alla Mazzoleni, noi parlavamo con Baldini per quando ci sono i calendari. E poi gliel'ho detto: guarda che noi non facciamo il contratto se non mettete a posto Emerson, eh?». E ancora. «Bisogna che lei metta a posto Emerson e contestualmente mettiamo a posto il contratto (...)». E Moggi: «Bisogna farlo contestualmente.

E' sempre riferito alle pendenze di Emerson, se ci sono altre intercettazioni postale perché non le trovo.
    Trovato questo per ora
    http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...cmc_96035.html
    da altre parti cmq dice che su questo i pm napoli stanno lavorando in direzione di diritti televisivi e avrebbero gia mandato i caramba a visionare i documenti relativi ai contratti sky e mediaset.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --]

Trovato questo per ora
    http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...cmc_96035.html
    da altre parti cmq dice che su questo i pm napoli stanno lavorando in direzione di diritti televisivi e avrebbero gia mandato i caramba a visionare i documenti relativi ai contratti sky e mediaset.
    quello che c'e scritto lì è in sintesi la stessa cosa detta da edeor eh..
    certo che se ti piace leggere le notizie co quei titoli altisonanti mentre i PM che si occupano delle indagini nn parlano assolutamente della roma ma soltanto che è stata ascoltata rosella sensi come persona informata sui fatti...beh affari tuoi

in parole povere c'e stato un ricatto di moggi, una " chiusura " ai diritti tv con SKY ( oltre che alle pendenze dovute dalla juventus sistemate con le amichevoli estive ) qualora non si fosse verificato il passaggio di emerson dalla roma alla juventus.

almeno questo è quello che lasciano intendere le conversazioni.

Continua ad allargarsi lo scandalo che ha colpito il mondo del pallone. In attesa che le Procure indichino le date dei colloqui con gli indagati, si aprono nuovi 'fonti d'inchiesta'. Ora nel mirino ci sono anche i diritti tv e il doping.
    Si indaga anche sulla rielezione di Galliani al vertice della Lega professionisti. Per raggiungere il risultato finale della riconferma l'organizzazione moggiana avrebbe utilizzato ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - e del premier Silvio Berlusconi. "Oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto, mi sembra! Non... Non ho ancora la certezza, comunque con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".

Il Nano????
    Uhm stranoooooooooo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Continua ad allargarsi lo scandalo che ha colpito il mondo del pallone. In attesa che le Procure indichino le date dei colloqui con gli indagati, si aprono nuovi 'fonti d'inchiesta'. Ora nel mirino ci sono anche i diritti tv e il doping.
    Si indaga anche sulla rielezione di Galliani al vertice della Lega professionisti. Per raggiungere il risultato finale della riconferma l'organizzazione moggiana avrebbe utilizzato ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - e del premier Silvio Berlusconi. "Oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto, mi sembra! Non... Non ho ancora la certezza, comunque con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".
    figuriamoci se c'entra quel verginello di galliani

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Palur
    figuriamoci se c'entra quel verginello di galliani
    la coppia capello finto + zio fester

ma scusate io ancora mi chiedo : ma moggi che caxxo di interessi aveva a portare su galliani se come dice galliani : lui non ha nulla a che vedere con moggi ?

no così per curiosità che idea vi siete fatti ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    ma scusate io ancora mi chiedo : ma moggi che caxxo di interessi aveva a portare su galliani se come dice galliani : lui non ha nulla a che vedere con moggi ?
    non vorrai insinuare che Galliani c'entra qualcosa vero

poi non ci sono le prove sei solo un rosikone di sinistra (a me perche ho detto che galliani è un criminale mi han detto che sono comunista fai te)
    Last edited by Palur; 17th May 2006 at 14:17.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Monetizzare i Diritti Televisivi, come dichiarato dallo Stesso Galliani, l'alleanza con la Juve vertiva principalmente a una Join Commerciale tra le due società.

Penso che il chiamare per chiedere i voti o creare coalizioni non è reato, se no anche il mondo politico è uguale....vedi coalizione centrosinistra e centrodestra composti tra vari partiti.

Inoltre organo lega controlla solo i club non AIA il CAN visto che nella struttura italiana risultano a pari livello.
    Last edited by Karidi; 17th May 2006 at 14:26.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Monetizzare i Diritti Televisivi, come dichiarato dallo Stesso Galliani, l'alleanza con la Juve vertiva principalmente a una Join Commerciale tra le due società.
    Penso che il chiamare per chiedere i voti o creare coalizioni non è reato, se no anche il mondo politico è uguale....vedi coalizione centrosinistra e centrodestra composti tra vari partiti.
    Inoltre organo lega controlla solo i club non AIA il CAN visto che nella struttura italiana risultano a pari livello.
    sisi occhei

Quote Originally Posted by Karidi

A casa mia si chiama Cartello, ed e' materia da Antitrust.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

A casa mia si chiama Cartello, ed e' materia da Antitrust.
    si ma anche se lo fosse il milan che c'entrerebbe in questa storia come responsabilità ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

si ma anche se lo fosse il milan che c'entrerebbe in questa storia come responsabilità ?
    io penso che ci fosse una sorta di "alleanza" che funzionava cosi : Moggi comandava tutto ed usava la rai come "portavoce" della propria parte e Galliani difendeva il milan e divideva i pani e i pesci delle tv (soldi) usando mediaset come "portavoce" della propria parte.
    Ovviamente tutto era in equilibrio , perche fino a che a spartire i soldi c'era galliani , moggi non aveva alcun interesse a che il milan nno fosse protetto , per non inimicarsi una gran bella fonte di guadagno.
    Il milan invece aveva un referente comodo al quale rivolgersi in caso di necessita (calciomercato o arbitri).
    Nessuno aveva la prevalenza sull'altro , tutti erano indispensabili.
    Tutti tranne le altre squadre intendo.

Page 19 of 47 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast