Potrei anche lockare il thread.Originally Posted by Drako
![]()
Potrei anche lockare il thread.Originally Posted by Drako
![]()
sostanzialmente sono d'accordo... mi sono visto la prima serie e gran parte della seconda di fila e un po' mi ha preso. ora aspetto di finire di vedere la seconda serie e probabilmente la terza mi dimenticherò di vederla...Originally Posted by DonZaucker
Io 15 anni fa mi sono ridotto a guardare tutto Twin PeaksOriginally Posted by Kolp
tranne le ultime due puntate dato che mi ero ampiamente rotto le palle. Quindi non voglio ricadere nel tunnel delle serie TV
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Pensa che io me lo sto riguardando adessoOriginally Posted by DonZaucker
![]()
Ridotto a guardare Twin Peaks?Originally Posted by DonZaucker
![]()
Peggio per te![]()
ma prima che succeda qualcosa bisogna aspettare qualche lustro? non succede mai un cazzo pz... visto oggi l'ultima puntata; calcolando che nel giro di 2 puntate finisce la serie, mi sa che non cambierà di molto la situazione.
Cioè, te ne accorgi dopo 22 puntate?Originally Posted by Kolp
![]()
A parte che di cose ne sono successe un bel po', cioè la penultima puntata l'hai vista... E nell'ultima (che è un puntatone) succede parecchio anche. E' nelle puntate centrali che non è successo un cazzo, dalla 11 alla 15 più o meno.
Dov'è il divertimento se ti danno tutte le risposte? E comunque, come anticipato dai creatori sin dall'estate scorsa, nel finale verrà svelato perchè l'aereo è caduto. Si sanno altre cose sul finale, ma non le scrivo qui per chi sta seguendo ancora la prima serie.
me n'ero accorto alla prima serie che non succede mai niente, ma devo pur vedermi qualcosa prima di andare a dormire...Originally Posted by Faramjr
spoiler warning
mmmh bella la 22, ora aspetto il gran finale, tante cose dovrebbero venir fuori... piu' che altro mi devo trovare dei sottotitoli per quanto walt dice a michael, si magna le parole e da degli indizi che mi sembrano non da poco...
la sorpresa a fine puntata pero' non l'ho proprio capita :O
Più tardi ti mando un pm con quello che diceOriginally Posted by rehlbe
![]()
Grazie, ciccio.Originally Posted by rehlbe
Non sapevo che Walt si ritrovasse con Michael.
P.IDDIO! AVVISATE DEGLI SPOILER, CRISTO!!!!!