ma nn ti rompi i coglioni a fa' 3 sondaggi al giorno?![]()
No Battler 97 dex s/s +6 shield scudo darkspire piccolo
Battler 79 dex s/s +6 shield scudo craftato piccolo
ma nn ti rompi i coglioni a fa' 3 sondaggi al giorno?![]()
Semmai...ma non CI rompi i coglioni a fare 3 sondaggi al giorno ?![]()
400 di slam o superiore l'avrò fatto 2-3 volte in 3 anni, su gente scarsa vestita con armour di pesci..
io sto parlando di template con 97 dex . tu quanta dex avevi? cioe spydor lo da come stile 0.78 growrate.
inoltre parlo di scudo grande
Last edited by Epilol; 17th May 2006 at 12:21.
avevo 75 dex e 50+21 shield
boh io se mettevo scudo grande non era certo per fare danni in +.. neanche li guardavo i danni sinceramente.. mi accorgevo quelle rare volte dove facevo male..ma era critico compreso..
ti fai troppe para.. imho.
tieniti la battler x use2, scudo craftato con +8 in scudo o scudo di magma x il proc, e stop. poi vedi te..se e quando usare piccolo/grande (tienili entrambi in inventario e gg)
di danni con scudo grande farai attorno ai 200.. 400 puri fissi?..mah lo vedo improbabile..
se parli d worro non puoi che avere almeno 1 scudo grande con stat uguali al piccolo se vuoi usare anche il piccolo... x il semplice motivo che con il piccolo equippato non si uppa testudo(quindi DS bocciato)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ke minkia vuol dì ti fai troppo para?
cioe lol usare lo scudo grande x fare danno la vedo come una grande cagata , lo scudo (almeno su hero) lo usi solo x stunnare , raramente l'ho usato x salvare il culo dal treno assist.
indi scudo piccolo>scudo grande in 8v8 , tuttavia dipende anche da cme giochi , se stai in bg a un eld/inca mana e giochi tenendo sempre bg su eld mana (come giocavano i TA) e meglio scudo grande , pero è abb raro vedere un setup cosi ormai![]()
pensa a giocare di + e a farti meno seghe mentali , che gli inc non si vincono o perdono perchè lo slam fa 300 o 400 ma per altri fattori + determinanti.
questo vuol dire = ti fai troppe pare
io penso che il vero problema sia il consumo... se missi per un motivo o per un altro 2 volte lo slam con scudo grande sei già con 2 piedi in una scarpa... se missi con il piccolo mezzapena.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
si ma ancora io nn parlo di hero. ho scudo piccolo su hero.
sto parlando di armsman con celerity rossa, cambia un cazzo la swing dato ke sarebbe sempre cappata a 1.5