Te vai alla messa con una bella maglietta dei Venom, che ne so con su scritto AT WAR WITH SATANVediamo che dice.
Rickie Cunningam alias Ron Howard AHAHAH sta diventando di plastica..t'immagini Fonzie?![]()
Te vai alla messa con una bella maglietta dei Venom, che ne so con su scritto AT WAR WITH SATANVediamo che dice.
Rickie Cunningam alias Ron Howard AHAHAH sta diventando di plastica..t'immagini Fonzie?![]()
Fidati che rocco c'entra nelle suore paoline...eccome se c'entra...Originally Posted by Galandil
![]()
Ha passato tutto alla figlia...Originally Posted by Drako
![]()
ha la sua stessa bazza però degli occhi bellizzimi.
Mmm mi pare pure piatta! Un ci siamo!![]()
Io quando vedo rossomi parte l'ormone
![]()
Anche a me ma tocca vedè se è rosso naturale....postaci una foto con la spazzola in vista!!!![]()
Io aNo citare il poeta metropolitano Achepooh in queste occasioni, con il suo classico "io me la bomberebbi!"![]()
di solito il film tende a peggiorare il libro....il libro nn me è piaciuto molto quindi chissà che è saltato fuori,andrò a vederlo x curiosità,magari è un buon film^^
mandale83 on PSN
Spoiler
finchè si trattata di un libro era ok, ma mo che è un film è peccato! si da per scontato che i credenti non legganoOriginally Posted by Sintak
![]()
hdr.
bnet profile
Lo conosco!!! grandissimo poeta dialettaleOriginally Posted by Defender
![]()
DiaRettale? allora si è proprio aChePtuuh
Uff non se aprire un post nella sezione news sul fatto delle manifestazioni dei terroristi ecclesiastici, li almeno abbiamo la possibilità di tenere profili più battaglieri.
Io cmq lo vo a vede sto film non se sa mai che ritorni ad essere credente.
indipendentemente dal fatto se piace o meno il libro a me piace ron howard quindi lo vo a vedere e poi...se la chiesa dice "un ci andate è blasfemohhh" ci vo e uscendo dar cine, davanti ai manifestanti alla domanda "tè garbato?" gni rispondo...
"D.. Berva se è ganzo! Certo vella maiala della M...... c'avea pure le corna!"![]()
Io me la bomberebbi!