è già possibile dal sito blizzy vedere la skin del t3 con i relativi bonus ^^
http://www.worldofwarcraft.com/info/...tml?4,8,4,male
è già possibile dal sito blizzy vedere la skin del t3 con i relativi bonus ^^
http://www.worldofwarcraft.com/info/...tml?4,8,4,male
mm no ma quelle dello shammo, hunter e warrior spaccano non poco...eh..poco poco...pz che figataahhhh![]()
![]()
![]()
quella del pally fa davvero piangere.....se non fosse x i bonus starei x sempre col mio T2, e come al solito quella del mage rimane la migliore di tutte.
Orribili invece rogue e warlock ke potevano decisamente fare meglio....
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
al prete hanno dato pure l'aureola ormai...
ma che senso ha l'aureola sul prete undead![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
sempre + tristi gli upgrade ai set.
e pensa mo che esce l'espansione che item introducono...
roba tipo +800 alle healing
+54 int
+37 sta
cioè si arriverà a valori senza senso....
appunto... aumentano talmente tanto il gap tra gli item di un'istance e di quella precedente che si arriva a non aver nessun tipo di improvement visto che già avere gli item di aq40 (la minoranza delle gilde) significa essere xxx volte sopra il tier 1 o 2 (la maggioranza delle gilde) e purtroppo solo per un fattore di item e non di skill quindi avere item di naxx con 100 stats in + di quelli di aq sembra addirittura inutile lol
si ma finalizzato a cosa? A COSA? a farmare l'istanza successiva non a legnarsi, anche perchè se pure ci si legna chi ha il set tier 3 owna 9 su 10 quello con il tier 2
mah fin quando mi tira wow ci gioco, ma speriamo che l'andazzo non sarà questo perennemente![]()
forse xké il primo trash mob di Naxx tira legne ke in confronto Nefarian sembra un critter?Originally Posted by Miave
Ricordo i primi gg di MC...
niubbini : caxxo raga quanto mena il barone a strat!!!è difficiliZZimo!!
niubbini a MC vs Molten Giant----> BOOOOM!!
ora da noi li tankano in battle n'antro po'....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
considera che con il cap a liv 70 diverse istanze da 40 ora diventeranno da 20 o poco più...
cioè ma che depressione assoluta...e se un mc per esempio diventa da 20 scholomance che esiste a fare???
cioè tutta roba buttata nel cesso a fronte di nuovi posto inutili.
boh no comment...e cmq sui forum blizzard non è che leggo tutto sto entusiasmo per i prox dungeon...
quello del warrior è figherrimo
peccato sia ancora per il pve![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
si ok ma... poi?Originally Posted by Sylent
ma la smettete di far sti ragionamenti del cazzo?
c'è a chi (come me) il pve con istanze nuove e sempre piu difficili piace, wow è rivoltoa questo
non vi piace ok, giocate daoc, ma sembre a tira merda cosi comincia ad esse un po noioso e ridicolo, nonche leggere i giudizi che " quelli skillati " danno nei confronti dei " nerd che fanno pve ", "blabla chi apprezza sto tipo di gioco non capisce un cazzo" "blabla ha bisogno di psichiatri" "blabla"
dai su, ragionateci n'attimo
Last edited by Devon; 19th May 2006 at 06:53.
shagaz, te paghi per il gioco cosi' come io ho pagato per il gioco
soldi ben spesi fino al 60, soldi nel cesso dopo il 60
a te piace, a me no, ma non mi avrebbe fatto schifo che fosse un gioco migliore e dico quello che penso, e cioe' che ora come ora l'end game di wow fa pena e potrebbe essere migliore
e a quanto pare non sono l'unico a dirlo, capisco che ti dia fastidio, ma se per te e tanti altri e' tutto ok, che te frega?