Non so in quanti si ricorderanno di me e soprattutto quanti giocano ancora, ma molto probabilmente riprendo a giocare su Lancelot! Ex Unicorni Neri il nOOb per antonomasia sta tornando! Scappate prima che sia troppo tardi!![]()
Non so in quanti si ricorderanno di me e soprattutto quanti giocano ancora, ma molto probabilmente riprendo a giocare su Lancelot! Ex Unicorni Neri il nOOb per antonomasia sta tornando! Scappate prima che sia troppo tardi!![]()
Last edited by Hyperion; 16th May 2006 at 09:01.
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
bravocmq wb
![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Cazz.... direttamente dal paleolitico è ritornato un dinosauro!!!Originally Posted by Hyperion
![]()
Bentornato pakkone, vedi di far fare tanti pr a middi e albionesi come tuo solito![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Grazie a tutti per il bentornatoSpero, però, di non regalarvi troppi PR ehehehe vedremo fra qualche tempo, datemi 3 o 4 anni per fare il 50 e poi almeno altri 2 per l'equipe e poi...... LOL
No spero di essere pronto in un paio di mesi diciamo che da settembre spero di essere a tutti gli effetti in PvP anche se con pochi ML
Ci vedremo in frontiera!!!
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
bentornato...ora ci manca solo che ritornino Erfico e Sylentpoi siamo apposto
![]()
ussignurOriginally Posted by Shalee
![]()
....................Originally Posted by Trish
Ti ricordi Gjin + Erficosm ed il suo buffbot a Moderna eh?? VizzzziatoOriginally Posted by Trish
ehhh
ghghhg tranquilli ke al momento non ho in progetto di tornare ^^
ATM playin WoW